PDA

Visualizza versione completa : Ho provato l'Arena...

Rockman
19-12-2008, 12.18.43
Premessa.

Ho giocato in Arena per tutte e quattro le season precedenti, per le prime tre esclusivamente da paladin healer in varie combinazioni (con warrior, con warlock, con warrior e warlock, con warrior e druid) e ho raggiunto l'encomiabile traguardo del 1850 in team con un warrior, senza modestia visto che durante la season3 superare il 1700 con una combo holydin/warrior era incredibilmente difficile. La season4 l'ho giocata da Retribution e sono arrivato a 1700 *prima* della patch che ha reso brevemente overpower la classe, insomma, prima del periodo in cui erano tutti retri in arena che aprivano la gente in due a sputi. Questo per dire che non sono un niubbo.

Ho messo piedi in Arena ieri un po' per scazzo, un po' per provare, un po' per cominciare a mettere i punti da parte, visti i ridicoli prezzi della roba PvP messa qualche giorno fa. Sono entrato in Arena con 100 resilience a malapena e equipaggiamento questato/droppato livello 78-80, insieme a un Death Knight speccato Blood con 400 resilience, equip pvp craftato livello 78-80 e varia roba droppata o questata.

Credo sia stata una delle cose più ridicole che abbia mai visto, forse più dei team Retri-x2 che giravano a Settembre, se non altro perchè stavolta gli avversari non hanno roba da PvP ma roba questata o droppata anche loro.

Su 10 match giocati, 6 o 7 avevano almeno 1 Rogue. Un match è stato contro due rogue, e si è risolto così: sap su entrambi, poi una serie di colpetti che mi hanno portato gli hp da 16k a 3k in meno di 3 secondi, crittando per 6.500 su 12.000 armor. Segue la canonica bolla, e i canonici CoS->Vanish sopra Death&Decay. Finisce bolla, sap sul DK, io vengo disintegrato. Ancora, Vanish. Ancora Sap sul DK, disintegrato anche lui.