PDA

Visualizza versione completa : Outrun, donne e derapate su XBLA!!! (e PSN)

_Ali_
18-12-2008, 18.47.14
Grandiosa notizia, SoE ha annunciato Outrun 2 Arcade: Coast 2 Coast per XBLA e PSN!!!

Con HD, online gaming e achievements :metal:

Press Release

FEEL THE WIND IN YOUR HAIR AS YOU POWER YOUR WAY ALONG THE HIGHWAYS IN OUTRUNTM ONLINE ARCADE

SEGA’s classic arcade racer returns, but this time it’s in stunning HiDef and available via PlayStation® Network and Xbox LIVE® Arcade for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®. Developed by acclaimed Sheffield studio Sumo Digital, OutRun Online Arcade, will be available early 2009.

Test your time, speed and handling ability as you race through vibrant, colourful stages and rediscover the 15 glorious OutRun courses. From the steep streets of San Francisco to the beautiful beaches of California, it’s mile after mile of unrelenting acceleration, thrills and action. Feel the kick as you put your foot to the floor in one of the 10 high-performance, fully licensed Ferrari cars as you race your way across the U.S. to a killer soundtrack.

For the first time on PlayStation® Network and Xbox LIVE®, OutRun Online Arcade delivers online multiplayer racing for up to 6 players, with fast paced OutRun, Heart Attack and Time Attack modes, the draw to the open road has never been so appealing. OutRun Online Arcade on Xbox LIVE® will feature achievements and voice; and on PlayStation® Network will include trophies, voice over IP and leaderboards.

Which route will you choose on your drive for the highest possible score?

OutRun Online Arcade will be released on Xbox LIVE® Arcade and PlayStation® Network early 2009.

Stream - Gamersyde (http://www.gamersyde.com/stream_9752_en.html)

City Hunter
18-12-2008, 18.52.54
Stavo per postarlo :D ottima notizia comunque, sopratutto vista la mediocre emulazione dei due Outrun su 360.

Sicuramente lo prenderò anche per gli obiettivi, certo saranno 1200 punti fissi ma vabbè :rolleyes:

In ogni caso spero che questo non diventi MAI il metodo di distribuzione degli arcade Sega, Afterburner e soci li voglio su DVD con tutti gli onori del caso, qui non mi lamento perchè le versioni "boxate" (in tutti i sensi) di Outrun le conservo gelosamente in più copie... :D

STE
18-12-2008, 19.05.55
o dio santo
sia lodato il Natale
Vado in chiesa ad accendere un cero. brb

Wiizpig
18-12-2008, 19.26.38
Forse qua dentro qualcuno [ciao City, ciao Dark :D] non è bene a conoscenza di come funzionano in genere questi porting: tolgono delle features.
Quindi MIO SUBITO perchè non ho mai giocato Outrun2 e conto di sfondarmici online assieme a voi, ma se toglieran qualcosa rispetto alla versione retail... vi avevo avvertito. :P

Ovviamente spero di no, anche perchè sarebbe il primo Outrun che compro.
Prendetelo tutti eh, non voglio scuse del cazzo :D anche se sarà 1.200

City Hunter
18-12-2008, 19.35.40
Infatti hanno tolto delle features come prevedibile :D ci saranno solo le modalità arcade, heart attack e time attack, ovvero quelle presenti anche in sala, niente modalità coast 2 coast, ovvero il mission mode esteso incluso nelle versioni home.

A me frega nulla, io me lo son già giocato (150 ore sul primo e 100 sul secondo :asd: ), mi interessa solo per gli obiettivi, online e grafica leggermente migliorata.

Wiizpig
18-12-2008, 19.37.01
Il trailer :hail:
Le derapate mi han fatto ridere per tutto il trailer, surreali :D
La musica del trailer non è bella ma di OutRun in generale ce ne sono di magnifiche, presenti pure nel Tennis.

Mission Mode in cosa consisteva?
Cmq graficamente sarà ai livelli della versione Xbox o Ps2?

Tekwar
18-12-2008, 19.38.18
Sarò costretto ad acquistare i Microsoft Points, spero che non lo mettino a 1200.

City Hunter
18-12-2008, 19.39.09
Chi si rivede :D

Ciao Tek :D

Tekwar
18-12-2008, 19.41.49
In occasioni come queste una visitina al forum Sega è d'obbligo, spero che in futuro ce ne siano di più. :)

City Hunter
18-12-2008, 19.44.24
Il trailer :hail:
Le derapate mi han fatto ridere per tutto il trailer, surreali :D
La musica del trailer non è bella ma di OutRun in generale ce ne sono di magnifiche, presenti pure nel Tennis.

Mission Mode in cosa consisteva?

Surreali, allora non hai mai giocato Ridge Racer :asd:

La musica è Splash Wave versione OR2.

Il mission mode consisteva in prove tipo supera tot avversari, colpisci coni in derapata, derapata a manetta :D ecc. davvero molto divertenti.

Comunque l'heart attack (inclusa) è la stessa cosa, solo che invece di una, la ragazza di dà un 3 missioni per stage :D

City Hunter
18-12-2008, 19.45.10
In occasioni come queste una visitina al forum Sega è d'obbligo, spero che in futuro ce ne siano di più. :)

beh speriamo, ormai ci stiamo un pò de-segarizzando :(

Wiizpig
18-12-2008, 19.47.43
Ah vero le derapate di RR, ma sono meno epiche :D

City Hunter
18-12-2008, 19.49.39
Ah vero le derapate di RR, ma sono meno epiche :D

infatti erano orrende ma erano anche più esagerate (l'auto ruotava a più di 180° LOL :asd: solita sindrome da inferiorità :asd: )

City Hunter
18-12-2008, 19.52.17

Ho dimenticato di rispondere a questa :D

Dal video, la grafica è migliore della versione Xbox e ci sono anche più dettagli poligonali, può essere che questo Outrun Online Arcade sia la diretta conversione di Outsun 2 SPDX, ovvero la conversione HD da sala che uscì un annetto fa :D

Wiizpig
18-12-2008, 19.57.12
Risentendola non è male la musica dai, un po anonimo il remix piuttosto.
Postatemi l'originale se la trovate :D

Cmq quel che fa incavolare degli XBLA è sempre la solita cosa, per me: 200 punti invece di 1000, con conseguenti POCHI achievements di cui MOLTI difficili per farti sudare quei punti.
Questo in genere.

emiliux1981
18-12-2008, 19.57.53
io mi salvo in un certo senso perchè ce l'ho su PSP!!

lo prenderò anche quà, ma la cosa che mi fà incaxxare è che se l'avessi comprato sul botolo o su Ps2 (console che non ho) l'avrei preso in quel posto!!:tsk:

come mai questa mossa!?

cmq in cosa consisterà l'on-line!?:japu:

mi hanno tolto la modalità missione (per fortuna c'è la PSP:asd: )

graficamente non è che si discosti poi molto anche la versione su PSP!!:tsk:

quasi, quasi vado a farmi una partitella!!:asd:

City Hunter
18-12-2008, 20.05.06
basta chiedere :D

Splash Wave
j0SEx44Df9g

La mie preferite di sempre però sono passing breeze e step on beat della versione megadrive :D

Passing Breeze
UzbQaREKZIU

Step on Beat (only megadrive)
x4tQnmTAojY

Spero solo che siano incluse tutte le musiche e i remix di Outrun 2006, che sono davvero grandiosi, anche se vabbè, mal che vada si va di colonne sonore personalizzate :D

Sulla questione degli achievement in effetti da fastidio anche a me, 200 punti non sono un buon incentivo quando molti giochi reatil ti "regalano" anche 700 punti solo andando avanti nella storia :(

stobbArt
18-12-2008, 20.06.38
mio :metal:

anche se sono anche io sicuro dei 1200 :(

STE
18-12-2008, 20.40.42

hhehehehe minimo direi

Certo spero non facciano uscire una versione castrata come quella ps2 al tempo.

Le derapate :D son la cosa più bella, surreali certamente però fattibili (non di certo a 300 all ora però).

Dai vediamo quando esce.

_Ali_
18-12-2008, 20.54.29
io azzardo febbraio, cmq per me al massimo per fine marzo esce, dato che chiude l'anno contabile (entro fine marzo sega fa sempre uscire un mucchio di roba, così anche prossimo anno)

cmq qualcuno potrebbe modificare il titolo del topic? non è Coast to Coast ma Outrun Online Arcade e non esce su XLBA ma su XBLA :)

emiliux1981
18-12-2008, 21.20.23
io ce l'avevo sul master system il primo outrun!!T_T

le musiche mi piacciono più lì!!:asd:

risentendole ora a mente lucida però devo dire che quelle per MD eran meglio!!:asd:

ma erano davvero così brutte quelle su SMS!!??:mumble:

Az88-8kuFlU

Wiizpig
18-12-2008, 21.21.15
Ecco appunto, le musiche originali aprono il culo ai remix, come immaginavo ;)
La gente direbbe "è per la nostalgia che dici così" ma io NON ho nostalgia per OutRun eppure ne son convinto.
Musiche chiptune/Midi > All :)

Passing Breeze è uno stracazzo di capolavoro.

Wiizpig
18-12-2008, 21.27.11
La Passing Breeze del tennis spacca culi ma non la trovo :(

emiliux1981
18-12-2008, 21.28.21
e per finire una chicca shiny world in versione master systemata!!:japu: :asd:

SrF6LifriaQ&feature=related

quasta spacca i culi più di tutte messe assieme!!:asd:

emiliux1981
18-12-2008, 21.33.15
io ce l'avevo sul master system il primo outrun!!T_T

le musiche mi piacciono più lì!!:asd:

risentendole ora a mente lucida però devo dire che quelle per MD con meglio!!:asd:

ma erano davvero così brutte quelle su SMS!!??:mumble:

=Az88-8kuFlU

STE
18-12-2008, 22.11.08
Io su C64 :P

Con anche una cassetta musicale delle musiche del gioco inclusa , spettacolare.

Toshihiro90
18-12-2008, 23.08.36
Passing Breeze normale niente midi e remix,quella si che spacca ancora di piu'.

Hittakara
19-12-2008, 00.28.07
Ma è l'OT 2006 che uscì sul botolo? Solo che con gli obiettivi?:|
Ma prendono in giro?
Mah, io sono tutt'altro che entusiasta, l'ho stra giocato su Xbox, l'on line c'era pure li, non vedo il motivo di spendere soldi per una rom di un gioco che già ho. Gli obiettivi non giustificano assolutamente l'acquisto, non ho visto il video, ma per quanto mi riguarda se la grafica non vanta un certo margine di miglioramento sta bene dov'è.
Se voglio giocare OR on line carico quello per 360 e se l'emulazione fa schifo attacco il botolo e lo gioco.
Passo, spendo i soldi per altro (tra l'altro, curioso di sapere quanto costerebbe).

Mi dispiacerebbe però vedere che ci si rigioca on line ora, per un LA del genere, quando sono anni che lo abbiamo e tolto Bobbo ci fosse stato qualcuno che avesse mai giocato quando proponevo, ma va beh:)
Io mi autoescludo da subito, se qualcuno vorrà giocarlo on line io sono disposto pure a ritirare giù e ricollegare il primo Xbox (nonostante lo abbiamo giocato con Bobbo su 360 una volta e non mi sembrava andasse così male), se l'appuntamento è sul LA vorrà dire giocherò ad altro.

Edit: visto il video, non mi piace proprio. Graficamente mi sembra pure peggiore, meno colorato e mi sembra pure meno fluido. Possibile mia impressione ma non mi dice proprio nulla, mi tengo ben stretta la copia per Xbox.

sharkone
19-12-2008, 00.42.41
Direi che come uscita non è niente male, almeno ci rigiochiamo online un capolavoro che per una cosa o per un'altra(vecchi botoli scatolati, retrocompatibilità pacco) avevamo perso per strada.

Molto meglio annunci simili che conversioni paro paro di giochi che possiamo benissimo giocare altrove senza problemi.

Dai rispolvero il ferrarino color pigiamino, però serve anche il pirata tutto nero che si ferma a metà strada per andare a guardare una cover md jappa.D

emiliux1981
19-12-2008, 10.46.23
Ma è l'OT 2006 che uscì sul botolo? Solo che con gli obiettivi?
Ma prendono in giro?
Mah, io sono tutt'altro che entusiasta, l'ho stra giocato su Xbox, l'on line c'era pure li, non vedo il motivo di spendere soldi per una rom di un gioco che già ho. Gli obiettivi non giustificano assolutamente l'acquisto, non ho visto il video, ma per quanto mi riguarda se la grafica non vanta un certo margine di miglioramento sta bene dov'è.
Se voglio giocare OR on line carico quello per 360 e se l'emulazione fa schifo attacco il botolo e lo gioco.
Passo, spendo i soldi per altro (tra l'altro, curioso di sapere quanto costerebbe).

Mi dispiacerebbe però vedere che ci si rigioca on line ora, per un LA del genere, quando sono anni che lo abbiamo e tolto Bobbo ci fosse stato qualcuno che avesse mai giocato quando proponevo, ma va beh
Io mi autoescludo da subito, se qualcuno vorrà giocarlo on line io sono disposto pure a ritirare giù e ricollegare il primo Xbox (nonostante lo abbiamo giocato con Bobbo su 360 una volta e non mi sembrava andasse così male), se l'appuntamento è sul LA vorrà dire giocherò ad altro.

Edit: visto il video, non mi piace proprio. Graficamente mi sembra pure peggiore, meno colorato e mi sembra pure meno fluido. Possibile mia impressione ma non mi dice proprio nulla, mi tengo ben stretta la copia per Xbox.

infatti, pensa chi a suo tempo se lo prese per l'Xbox o per Ps2 a 60€urozzi, e ora magari per 1200MP lo prende sulla 360, senza la modalità a missioni!!:tsk:

per fortuna ce l'ho sulla PSP!! devo valutare bene se prenderlo o meno!!:tsk:

Tekwar
19-12-2008, 11.07.29
Occhio che si tratta di un titolo Xbox Live Arcade, non di un gioco retail per Xbox 360.

Hittakara
19-12-2008, 12.24.01
Occhio che si tratta di un titolo Xbox Live Arcade, non di un gioco retail per Xbox 360.
Si si lo sò, ma in entrambi i casi sarei rimasto deluso cmq. E' un gioco del quale, secondo me, non si sente assolutamente il bisogno.

STE
19-12-2008, 13.33.48
Il video è la versione PSP.

_Ali_
19-12-2008, 14.21.40
mai giocato al 2006 Coast to Coast, non vedo l'ora

acquisto obbligato

Wiizpig
19-12-2008, 14.56.24
Non è una rom.
E di prendere la versione Xbox sulla quale non ci sarà un cane a giocarci non me ne puo fregar di meno.

City Hunter
19-12-2008, 15.27.46
ma anche perchè è emulata da schifo, Outrun 2 non parte, Outrun 2006 invece va tranquillo, ma alcun ilivelli scattano vistosamente, e la modalità SP fa crashare il gioco :tsk: complimenti ai geni M$ :sisi:

Toshihiro90
19-12-2008, 18.33.09
ma anche perchè è emulata da schifo, Outrun 2 non parte, Outrun 2006 invece va tranquillo, ma alcun ilivelli scattano vistosamente, e la modalità SP fa crashare il gioco :tsk: complimenti ai geni M$ :sisi:

Almeno ti funziona un pò,a me invece la 2006 per ps2 emulato sulla 3 crasha alla selezione della vettura :tsk: ......si blocca e l'unica cosa da fare è il reset.

Mana RD
19-12-2008, 19.26.57
T_T °o° =D
Io godo
tu godi
egli gode
noi godiamo
voi godete
essi godono

emiliux1981
19-12-2008, 20.03.09
ma anche perchè è emulata da schifo, Outrun 2 non parte, Outrun 2006 invece va tranquillo, ma alcun ilivelli scattano vistosamente, e la modalità SP fa crashare il gioco complimenti ai geni M$

ma come!!??:mumble:

io ce l'ho per il botolo outrun 2 e parte senza problemi!!:mumble:

VEGITA_on
21-12-2008, 16.12.18
Dai rispolvero il ferrarino color pigiamino, però serve anche il pirata tutto nero che si ferma a metà strada per andare a guardare una cover md jappa.D

Fratello segaro sai che non potrei mai mancare !!! :D :birra:

QL8Ufsi50gY

:D http://vegita1.altervista.org/signHarlockpic.jpg :birra:

STE
21-12-2008, 18.31.10
lol è uscito dalla tana :D

City Hunter
21-12-2008, 19.13.55
da tana delle tigri però :asd:

Wiizpig
21-12-2008, 19.14.49
Cmq ora che ci penso editate il titolo, l'aveva pure scritto qualcuno a pagina 1 mi pare.
Il gioco si chiama in un altro modo.

Hittakara
21-12-2008, 19.21.23
Oh Vegita, bentornato!:D

Mana RD
21-12-2008, 19.27.34
Fratello segaro sai che non potrei mai mancare !!! :D :birra:

QL8Ufsi50gY

:D http://vegita1.altervista.org/signHarlockpic.jpg :birra:

:clap:

VEGITA_on
21-12-2008, 21.59.06
:) :birra: .
Anche se posto pochissimo seguo sempre gli amici :birra: !

http://www.webalice.it/capitanb/immagini/tvtigre2.jpg

preferisco Kenta ...almeno alla fine trombo :D :asd:

Bobbo
21-12-2008, 22.04.55
Ma è l'OT 2006 che uscì sul botolo? Solo che con gli obiettivi?:|
Ma prendono in giro?

Mi dispiacerebbe però vedere che ci si rigioca on line ora, per un LA del genere, quando sono anni che lo abbiamo e tolto Bobbo ci fosse stato qualcuno che avesse mai giocato quando proponevo, ma va beh:)

Concordo. Poi mi sfugge l'entusiasmo generale quando a Out Run 2006 gli inviti cadevano regolarmente nel vuoto.
Io ci gioco sempre, sia al 2 sia al 2006, rigorosamente su Xbox e volendo anche in Live se volete.

Wiizpig
21-12-2008, 22.16.55
Entusiasmo perchè sulla nuova versione ci sarà qualcuno in più invece che solo tu e Dark.
E perchè non devo riattaccare l'Xbox 1 alla TV 4:3 :|

Hittakara
22-12-2008, 01.42.10
Entusiasmo perchè sulla nuova versione ci sarà qualcuno in più invece che solo tu e Dark.
E perchè non devo riattaccare l'Xbox 1 alla TV 4:3 :|
Si ma è questione di pigrizia. Basta attaccare la console o al limite giocarselo emulato (io ripeto, quando lo giocammo con Bobbo non mi risulta desse chissà quali problemi) e si risparmiano 14 euro o quanti saranno.
Non lo vedo con tutto questo entusiasmo ne lo vedo come il modo per tornare a giocare finalmente OT 2/2006 on line, dato che il gioco bene o male lo abbiamo tutti da anni.
Wiz, io al posto tuo, invece di pagare per questa versione, userei i soldi per le copie Xbox.
Io personalmente li trovo soldi sprecati, per me eh, di certo non stò cercando di convinvere nessuno a non farlo:sisi:

Mana RD
22-12-2008, 07.13.04
Ma il LIVE della prima Xbox funziona ancora? Pensavo l'avessero sospeso...
In ogni caso, io ho l'adsl solo da un paio di anni, non potevo giocarci nemmeno volendo online.
E la mia Xbox è in montagna, non potrei usarlo qui ora, quindi non mi pare uno scandalo il fatto che mi entusiasmi l'idea di tenermi Out Run sull'HHD. Esiston anche realtà simili alla mia. Certo, se mi dite che emulato non da i problemi che alcuni dicono, allora faccio prima a portarmi giù a Milano la mia copia, o addirittura a ordinarne una nuova su play.com...

ROLF
22-12-2008, 08.33.21
Concordo. Poi mi sfugge l'entusiasmo generale quando a Out Run 2006 gli inviti cadevano regolarmente nel vuoto.
Io ci gioco sempre, sia al 2 sia al 2006, rigorosamente su Xbox e volendo anche in Live se volete.

Io ad esempio ai tempi del primo botolo non avevo ADSL, quindi anche volendo non potevo gioc<re online.
Ora invece qualche partita con voi potrei anche farmela.. :P

Bobbo
22-12-2008, 09.08.39
Io ad esempio ai tempi del primo botolo non avevo ADSL, quindi anche volendo non potevo gioc<re online.
Ora invece qualche partita con voi potrei anche farmela.. :P

Volentieri, pigliati Out Run 2 ;)

Bobbo
22-12-2008, 09.09.43
Il 2006 purtroppo non lo rintraccio, se vi serve Out Run 2 nuovo sigillato sapete dove e come chiedere.

emiliux1981
22-12-2008, 10.06.06
vado OT: come mai qualsiasi gioco della prima Xbox metto mi dice: "impossibile avviare il contenuto, scaricarlo di nuovo!?"T_T

lo fà con tutti i giochi della prima xbox, da quando c'è stato l'aggiornameno il 19 novembre non fungono più!!:tsk:

ho provato anche a reinstallare l'emulatore del primo botolo ma niente!!:tsk:

_Ali_
22-12-2008, 10.27.04
penso che metteranno sicuramente qualche chicca e non solo una semplice conversione e sicuramente ci sarà molta più gente a giocarlo online..... non vedo l'ora che esca

E poi e anche un gradito ritorno di Sega su XBLA, dove mancava da 1-2 anni (lasciando via la cagata dei Happy Tree Friends). Magari se vende bene ne usciranno altri giochi.

Emiliux: Credo che per ogni gioco ora c'è un update da scaricare, perchè con il nuovo dashboard è stata ottimizzata anche la risoluzione. Non l'ho provato finora, ma mi pare di aver letto qualcosa del genere

Update: nuovi giochi MD su XBLA? (e psn)

ESRB Watch Part 2: Sega Classics

Sonic The Hedgehog 3 SEGA Everyone Comic Mischief Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Gunstar Heroes SEGA Everyone 10+ Cartoon Violence Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Phantasy Star II SEGA Everyone Mild Animated Violence Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Comix Zone SEGA Everyone Animated Violence Windows PC, Xbox 360, Wii, PlayStation 3

emiliux1981
22-12-2008, 10.45.17
OT: com'era la combo per formattare l'HD!?-_-'

_Ali_
22-12-2008, 23.05.16
presi 4200 punti per 35 euro, ora Outrun puo arrivare =D

sharkone
23-12-2008, 00.41.07
Ciao Vegy, Outrun, Sega, Online, sentivo la tua presenza:D:birra:

Update: nuovi giochi MD su XBLA? (e psn)

ESRB Watch Part 2: Sega Classics

Sonic The Hedgehog 3 SEGA Everyone Comic Mischief Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Gunstar Heroes SEGA Everyone 10+ Cartoon Violence Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Phantasy Star II SEGA Everyone Mild Animated Violence Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Comix Zone SEGA Everyone Animated Violence Windows PC, Xbox 360, Wii, PlayStation 3
Belli pesanti. Ma al posto di PsII vorrei i PS Ages tradotti, sarebbe una figata.

City Hunter
23-12-2008, 12.04.02
Ma ora che arriva la megadrive collection che senso hanno le release singole della vintage?

tutto stò tempo non potevano far uscire qualcosa invece di lasciare un stò vuoto assurdo?

Hittakara
23-12-2008, 13.31.54
Gunstar Heroes?:japu::hail:

stobbArt
23-12-2008, 13.39.50
Gunstar Heroes?:japu::hail:

io vorrei guardian heroes, solo che un gioco così occuperà 500-600 mega quindi mi sa che non lo sganceranno mai :(

Wiizpig
23-12-2008, 13.57.00
Gunstar Heroes l'ho comprato per la prima volta in vita mia sulla Virtual Console del Wii e l'ho giocato in CoOp, ma la voglia di rigiocarlo ci sarebbe comunque...

Hittakara
23-12-2008, 16.52.56
Stra bello quel gioco madò:mecry: Ecco, pure di GH un ritorno su DS in puro 2D non mi dispiacerebbe:sisi:

sharkone
13-01-2009, 11.45.08
Press release dalla pagina su Sega-Italia:
OutRun™ Online Arcade
disponibile su
Xbox LIVE®Arcade - Inizio 2009
PlayStation® Network - Inizio 2009

SEGA :: GIOCHI :: OutRunâ„¢ Online Arcade (http://www.sega-italia.com/games/?g=5954)

OutRun Online Arcade: il viaggio ti aspetta

Il classico arcade di corse di SEGA è tornato: scopri OutRun in multiplayer su Xbox LIVE® Arcade e Playstation Store, per la prima volta in tutto lo splendore dell'alta definizione.

Vivi l'emozione e l'adrenalina delle corse riscoprendo 15 circuiti pieni di sfide (nella versione americana dice "as they rediscover the 15 glorious OutRun2SP courses"). Metti alla prova tempismo, velocità e controllo del mezzo: porta tutta la tua abilità nel mondo online della nuova generazione con questo classico da sala giochi. Preparati al brivido di schiacciare l'acceleratore sulle 10 Ferrari ad alte prestazioni che guiderai in lungo e in largo negli Stati Uniti. Dalle ripide strade di San Francisco alle belle spiagge della California: miglia su miglia di accelerazioni inarrestabili, emozioni e azione.

Che strada sceglierai nella tua corsa verso il punteggio più alto possibile? OutRun Online Arcade: un grande viaggio.

Caratteristiche

Competizione
OutRun permette di giocare in multiplayer con 6 giocatori per la prima volta su Live Arcade e PSN.

15 percorsi e 10 Ferrari su licenza
15 grandi percorsi e 10 auto su licenza Ferrari per vivere OutRun al meglio.

Missioni arcade e modalità a tempo
Emozioni arcade adrenaliche grazie alle modalità OutRun, Heart Attack e Time Attack.

14 classici brani di OutRun
Goditi la splendida colonna sonora di OutRun con fantastici brani a incorniciare la nuova, magnifica grafica.

Caratteristiche Xbox LIVE®Xbox Live arricchisce OutRun con obiettivi, comunicazione vocale e classifiche!

Caratteristiche PSN ( sul sito yankee sembra essere presente only for XBLA...boh! )
PSN arricchisce il gioco con trofei, chat vocale e classifiche!

----

Un po' di Ukr:asd:

http://www.ukresistance.co.uk/pics6/OutRun_Online_Arcade-3a.jpg
Coming to Xbox Live Arcade. 200 Achievement points in under five minutes.
http://www.ukresistance.co.uk/pics6/OutRun_Online_Arcade-4a.jpg
Also coming to another form of online gaming service that works sporadically on another console. That version will hopefully be marginally worse. :asd:
Hopefully, masterful development team Sumo Digital will include some sort of lower-resolution, jerkier frame rate cheat in the PS3 version, activated by holding a few buttons down while it boots up

boygio
13-01-2009, 12.10.50
che tempi su OutRun 2, il mio primo gioco su Xbox Live :)

klaw12321
21-01-2009, 14.39.07
lo ripeto pure qua sega di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[x360] Sega ha annunciato che Outrun Online Arcade sarà una esclusiva Xbox Live Arcade per quanto riguarda gli Stati Uniti. Il nuovo titolo realizzato da Sumo Digital vedrà comunque la luce anche su PSN nel continente Europeo.
Da Spaziogames

emiliux1981
21-01-2009, 14.44.41
per fortuna ho anche un account usa!!:asd:

_Ali_
21-01-2009, 15.23.32
no guarda che non esce in usa su 360, in europa invece si

si sono confusi

klaw12321
21-01-2009, 15.39.27

si sono confusi

me lo auguro , anche se in ogni caso mi sembra davvero una mossa stupida :tsk:

Wiizpig
21-01-2009, 19.41.29
Vuoi fidarti di Spaziogames?

emiliux1981
21-01-2009, 20.05.11

si sono confusi

meglio!!:D

klaw12321
21-01-2009, 20.12.29
Vuoi fidarti di Spaziogames?

lol
di sicuro non mi fido ne di spazio games , ne di SEGA :(

Wiizpig
21-01-2009, 20.20.29
@emiliux1981:
Anche perchè per i punti dell'account USA ti serve una carta di credito Americana, giusto per informazione.

_Ali_
22-01-2009, 16.32.55

si sono confusi

mi sono confuso anch'io :D

esce in Europa su 360 e PS3 e in America solo su 360

emiliux1981
22-01-2009, 18.14.03
@emiliux1981:
Anche perchè per i punti dell'account USA ti serve una carta di credito Americana, giusto per informazione.

ah!! quindi non li potrei comprare comunque!!:tsk:

meno male che vi siete imbrogliati!!:D

_Ali_
22-01-2009, 19.51.56
ah!! quindi non li potrei comprare comunque!!:tsk:

meno male che vi siete imbrogliati!!:D

non ti serve una carta di credito americana, ma bensì punti live americani... ma quelli su ebay e siti vari gli trovi senza problemi (e costano anche di meno per via del dollaro)

City Hunter
23-01-2009, 21.50.13
Svelati gli obiettivi Di Outrun Online Arcade, per fortuna sono migliori di quelli della megadrive collection

Technologique [5]
Complete a Route in Automatic

Stick Shift [10]
Complete a Route in Manual

Grand Tour [10]
Have arrived at all Goals (A - E)

Cardiogram [20]
Score an overall AAA in Heart Attack Mode

Millionaires Club [20]
Score more than 1 Million on OutRun Mode

Passing Breeze [20]
Complete Time Attack Mode in Under 4″30′00

Risky Ride [30]
Score more than 2.5 Million on 15 Course Continuous OutRun Mode

Gumball King [30]
Complete 15 Course Continuous Time Attack Mode in Under 14″30′00

Leader of the Pack [10]
Be first at all junctions on a ranked multiplayer match

Legend [20]
Place first in 5 ranked multiplayer matches in a row

Frequent Flyer [15]
Complete 50 Single Player games

660 Horses [10]
Drive above 300km/h (186.4mph) for 10 seconds

Tutto fattibile, a me dovrebbero darli già sbloccati dopo più di 400 ore di Outrun2 e 2006 sul botolo :D

sharkone
23-01-2009, 21.55.42
Sì, sicuramente più "pensati":birra:

emiliux1981
23-01-2009, 22.59.57
quando dovrebbe uscire!?:japu:

Wiizpig
24-01-2009, 13.59.20
Mi paiono fin troppo difficili gli Achievements.