PDA

Visualizza versione completa : Sincronizzazione ipod

trikydj
18-12-2008, 17.44.30
Ragazzi, da qualche giorno che ho seri problemi ad aggiungere canzoni al mio ipod, ho provato anche a riscaricare itunes, a cambiare porta USB, cavo... ma nulla da fare, quando aggiungo e\o levo i brani mi si impalla su "sincronizzazione", prima mi dava l'errore "impossibile trovare volume etc.." anche se me lo segnava sulla sinistra, qnd ho riscaricato itunes invece non mi d qst errore, ma ci mette i secoli ad aggiungere e SINCRONIZZARE...:tsk:

Possibili soluzioni?

Grazie

yattaman75
18-12-2008, 20.48.52
Ragazzi, da qualche giorno che ho seri problemi ad aggiungere canzoni al mio ipod, ho provato anche a riscaricare itunes, a cambiare porta USB, cavo... ma nulla da fare, quando aggiungo e\o levo i brani mi si impalla su "sincronizzazione", prima mi dava l'errore "impossibile trovare volume etc.." anche se me lo segnava sulla sinistra, qnd ho riscaricato itunes invece non mi d qst errore, ma ci mette i secoli ad aggiungere e SINCRONIZZARE...:tsk:

Possibili soluzioni?

Grazie

Hai provato a ripristinare ?

trikydj
19-12-2008, 16.23.37
si, ma nulla da fare, mi d lo stesso errore (1418) ho cercato in giro e sul sito ufficiale d una possibile soluzione ma non ha funzionato, se non dovessi riuscire a risolvere eventualmente come faccio a farmelo sostituire? sempre se possibile...l'ipod ha circa 3 mesi ed lo shuffle...

trikydj
22-12-2008, 22.34.40
Nessuno che s consigliarmi il da farsi? c' un numero per l'assistenza? qualche centro a cui portarlo?