PDA

Visualizza versione completa : Autoloot con WOFTLK e versione 3.03

benja
17-12-2008, 13.58.18
Ciao a tutti! ho ricominciato a giocare a WOW ora che mi son preso la nuova espansione e, dato che il precedente personaggio (un orco guerriero) era solo livello 18 son ripartito da zero con un non-morto arrivando in due orette scarse già a livello 8.

Vorrei però lootare un po' in automatico, nel senso che quando faccio fuori qualcuno nn devo ogni volta far click con il tasto dx del mouse, ma ricordo che c'era un addon tale che consentiva, una volta ucciso il nemico di lootare automaticamente lasciando solo scegliere a me cosa prendere (in pratica mi evitava di premere il tasto destro): qualcuno sa se esiste ancora tale addon o ce ne sono pure di meglio?

Ovviamente il gioco è aggiornato all'ultima versione rilasciata (almeno a ieri sera), la 3.03

Come altri addons ho:

- Carbonite
- Quest Translator

Peraltro, ho visto che il non-morto può far un po' di cannibalismo sui nemici morti: esiste anche qui una funzione che lo faccia eventualmente in automatico?

Un saluto

Ben

beavis
17-12-2008, 15.30.30
Basta andare nelle impostazioni e spuntare "autoloot" :D

Zak345ces
30-12-2008, 21.50.49
si,pero cosi il suo pg prende tutto e deve comunque fare click col destro:teach:

Golemino
31-12-2008, 03.40.10
Quante cose che vuoi... un po' di lavoro lo vorrai far fare anche al tuo cervello, no?
;)

Zak345ces
31-12-2008, 12.44.11
Ovvio,ma...
nn devo ogni volta far click con il tasto dx del mouse

*Lorenzo*
04-01-2009, 17.11.32
Non credo ci sia una cosa del genere, e se dici che esisteva un mod, o ricordi male oppure esisteva davvero ma poi lo hanno rimosso, perché alla fine si tratta di un automazione non fattible tramite comandi e/o macro, e quindi vietata dall'eula. ;)