PDA

Visualizza versione completa : Thrusting Hodir's Spear

krafen
15-12-2008, 18.48.45
Ho provato un paio di volte a fare la quest, ma la fallisco.
Visto la scarsita' di draghi per ora ci ho rinunciato.
Qualcuno( tipo Nat che la avra' fatta 200 volte) ,saprebbe darmi qualce dritta?

destino
15-12-2008, 19.12.14
fase 1
spammi 1 per alzare il grip e usi l'ultimo tasto a destra per infliggere un consistente danno al drago ogni volta che non è in cd, stando attento a vedere l'emote che fa il drago, entro 1 secondo dopo l'emote devi usare il tasto 2 per dodgiare il danno che sta per farti, continua cosi fino al 25% di vita del drago

fase 2
spammi 1 per alzare la probabilità di colpire il drago con un colpo mortale, quando superi i 10 stack prendi e gli spari l'arpione in bocca, se ti va bene (ha il 50% di possibilità di colpirlo) hai finito, altrimenti spammi altre 2-3 volte 1 in attesa che finisca il cd dell'arpione e poi lo riusi.
Questa fase effettivamente va un po a culo

Se sei lock in fase 1 non serve dodgiare niente, visto che recchi cmq vita di passivo, quindi spammi danno e amen, ovviamente lo stesso discorso vale per una classe che si cura, appena incato il mob ti fulli di hot e i primi danni li puoi trascurare

krafen
15-12-2008, 21.36.54
Ok , ho fatto come dicevi e sono crepato quando credevo di averla fatta, quindi un upgrade di prestazione c'e' stato. Unica cosa negativa e' che ora non trovo più draghi , in compenso posizionandomi per cercare draghi ho trovato 2 chip.

djnat
22-12-2008, 07.19.19
Più precisamente.

Fase 1: hai delle abilità a disposizione. Una che ti alza di 10 punti il Grip (= la presa) sul Wyrm, sul tasto 1. Sul 2, hai un'abilità che ti permette di dodgiare gli attacchi del Wyrm (preannunciati da una vistosissima emote del medesimo). Poi hai due attacchi: uno (quello più a sinistra in barra, non ricordo se è sul 3 o sul 4) che fa circa 1k di danno, è spammabile e ti fa scendere di poco il Grip, un altro (quello più a destra, sul 4 o 5) che fa 10 volte il danno dell'altro attacco, consuma parecchio Grip (mi pare 15), ha un cooldown piccolo e manda in cooldown anche l'abilità che ti fa dodgiare gli attacchi del Wyrm.

Il Grip va tenuto fisso sopra 80, quindi la tattica di fase 1 è questa: all'inizio del "volo" spamma 1 fino ad arrivare a 99 di Grip, poi fai una sequenza tipo 3331333133311 e così via mantenendo il Grip alto. Quando il Wyrm ti fa l'emote, dodgia con il 2 e SUBITO dopo il dodge tira l'attacco più pesante, per poi tornare a Grip alto spammando 1 e ripetendo la sequenza di attacchi iniziale.

Quando porti il Wyrm sotto i 30K di vita, inizia la fase 2, che andrà SICURAMENTE a buon fine se in fase 1 hai dodgiato "bene" gli attacchi del Wyrm. In fase 2 hai due abilità disponibili: l'Open Mouth, che spalanca la bocca del Wyrm di un 5% per ogni stack, e la Fatal move che ammazza il Wyrm con certezza se la sua bocca è completamente aperta. Il che significa 100% di apertura = 20 stacks di Open Mouth. In sintesi, una volta iniziata la fase 2, devi premere fremeticamente 1 a ripetizione finchè non raggiungi i 20 stack, e poi premere 3 per finire il Wyrm, sperando di avere all'inizio della fase 2 sufficienti HP da non morire durante l'apertura della bocca del Wyrm stesso.

Have fun.

Wyrmslayer
29-12-2008, 15.52.39
Qualcuno mi ha nominato? :look:

djnat
31-12-2008, 02.39.01
:asd:

krafen
31-12-2008, 11.07.59
Qualcuno mi ha nominato? :look:

Se eri tu ti sei appena beccato una lancia fino all'intestino crasso :P .

Lord_Arrakis
02-01-2009, 13.42.27
Se eri tu ti sei appena beccato una lancia fino all'intestino crasso :P .

Mikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ancora giochi :asd:

krafen
02-01-2009, 17.09.44
Mikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ancora giochi :asd:

Ale , tu mi hai deluso quando te ne sei andato da hakkar. Sei l'unico dei vecchi amici che ancora non ho killato:P .

Lord_Arrakis
04-01-2009, 13.56.22
Ale , tu mi hai deluso quando te ne sei andato da hakkar. Sei l'unico dei vecchi amici che ancora non ho killato:P .

Sono migrato pechè se tu avessi provato a killarmi ti saresti reso conto che sono immortale e dalla frustrazione avresti deletato :P

mauramo33
15-09-2009, 19.41.07
e' la prima volta da quando e' uscita l'espansione che son riuscito a fare questa quest grazie alle indicazioni di djnat.

davvero, non so come ringraziarti.!

Brahne,

Zak345ces
16-09-2009, 18.53.41
:clap:complimenti per l'up...

Wiz
16-09-2009, 21.04.58
Beh, fanciulli.
Quando l'up non è fatto per pubblicizzare qualcosa o per lamerare non è vietato.
Mauramo voleva ringraziare Nat e visto che ai tempi si era sbattuto per spiegare io non mi sento di chiudere.
Anche perchè non ho ancora il mio vecchio account :asd:

Bertith
17-09-2009, 11.38.57
mi sono perso qualcosa...
vabbè chiudo io.