PDA

Visualizza versione completa : E71 che codice ?

Pixel [AR]
15-12-2008, 09.25.07
Sulla nuova 360 pro -prodotta a settembre di quest'anno- che mi arrivata dall'assistenza dopo appena una settimana sono comparsi numerosi freez e alla fine l'errore di sistema E71. Asssitenza di nuovo? :(

Bobbo
15-12-2008, 10.35.18
Temo di si, verifica questo articolo:

ERROR CODE E71. Microsoft ha gi rilasciato una versione aggiornata dell'aggiornamento "Fall 2006" della Dashboard per correggere questo problema che ha reso inutilizzabili alcune console nuove o appena riparate in assistenza se aggiornate durante il primo boot. Secondo quanto trapelato sembra il problema E71 si stato causato dal fatto che le nuove Xbox360 non hanno caricato l'aggiornamento "Spring 2006" (primavera) e l'update diretto a "Fall 2006" sembra provocare un bug nel processo. Secondo una nota di Microsoft il problema ha interessato comunque una percentuale molto bassa di clienti (meno dell'1%). Coloro che hanno visto la propria Xbox 360 trasformarsi in un "mattone" dopo l'aggiornamento a causa del codice errore 71, non possono far altro che contattare l'assistenza.

fonte: tweakness. net

Pixel [AR]
15-12-2008, 10.59.11
l'avevo visto anche io, ma possibile che si sia presentato su una Falcon del 2008 senza che abbia mai visto un collegamento internet? Ce l'ha mio padre che manco ha internet in casa... L'accende sta accesa cinque minuti e poi si blocca, dopo tre o quattro riavviaii da l'errore E71. Bho, che console delle balle ;)
Il bello che quella vecchia del 2006 gli ha dato i tre led rossi ed stata sostituita con questa falcon nuova pi silenziosa e fredda pensavo in un bel colpo di fortuna nel non aver subito una riparazione o aver ricevuto una rigeneraata...