PDA

Visualizza versione completa : Sto per comprare WoW,TBC e WoTLK,consigli?

Zak345ces
14-12-2008, 21.07.27
Come mi iscrivo?Come faccio l'upgrade a WoTLK?Come pago la "bolletta" mensile?In che lingua è il gioco?Come funzonano le carte prepagate?Ci sono delle guide per principianti in ita?Avete (altri) consigli da darmi?

Sono bravo a far domande vero?:P

Cocitu
15-12-2008, 00.07.17
Come mi iscrivo?Come faccio l'upgrade a WoTLK?Come pago la "bolletta" mensile?In che lingua è il gioco?Come funzonano le carte prepagate?Ci sono delle guide per principianti in ita?Avete (altri) consigli da darmi?

Sono bravo a far domande vero?:P

ciao,

ti consiglio intanto di evitare di comprarti le espansioni.
Comprati la versione base e tirati su il pg che ti interessa, a meno che tu non sia interessato ad una delle razze della TBC, ovvero draeneo o blood elf.

l'espansione TBC la puoi acquistare quando arrivi almeno al 56 con il tuo pg, mentre per la wotlk puoi aspettare almeno al 67

ti installi il gioco normalmente e poi devi attivarti l'account.
il primo mese è gratis, ma avrai comunque bisogno di una carta di credito, e per questo ti consiglio una poste pay, semplice da acquistare e da ricaricare e sicura da usare, in quanto la ricarichi di quanto ti serve.
ti conviene usarla in quanto pagare il mese con carta di credito costa meno che con le schede prepagate di wow.

ti consiglio cmq, invece di acquistare direttamente il gioco, di farti invitare allo stesso da qualche tuo amico, in modo che tu posa sfruttare il bonus d'esperienza e lui potrà ottenere qualche bonus (mi pare la mount zebra)

il gioco è principalmente in inglese, ma ci sono anche versioni in tedesco, spagnolo, francese, russo e cinese.

ti consiglio quella inglese.

come server di gioco ne esistono diversi, ma quelli a maggior popolazione italiana sono Crushridge, hakkar e qualcun altro che adesso non ricordo.

le modalità più gettonate sono quelle pvp.

poi, arriverà anche qualche altro a darti altri consigli.
io adesso vado a nanna.
Ciao

Zak345ces
15-12-2008, 09.03.56
Vabbe,le exp le prendo l stesso e le installo ai livelli da te consigliati,ma come upgrado l'account?

Cocitu
15-12-2008, 09.19.45
Vabbe,le exp le prendo l stesso e le installo ai livelli da te consigliati,ma come upgrado l'account?

semplicemente andando nella pagina web del tuo account, nel sito della blizz e in manage account cliccare sull'opzione upgrade your account dopo aver installato le espansioni.

valuta bene il consiglio che ti ho dato relativo al farti presentare da un amico, ne gioveresti l'exp aumentata del 30% circa, ma su questo chiedi aiuto a Destino, che se non ricordo male dovrebbe essere più informato di me

Matrona Clo
15-12-2008, 11.30.11
nota importante:

quando crei l'account stampati la pagina finale riassuntiva che contiene tutti i dati che hai inserito. questo perchè dovesse disgraziatamente accadere, in un lontano futuro che il tuo account venga rubato (succede più frequentemente di quanto si pensi purtroppo), potrai dimostrare alla cara blizzy di essere tu e tu soltanto il legittimo proprietario di quell'accont.

buon gioco!

Vegeta1485
15-12-2008, 17.02.56
Se decidi in ogni caso di comprare anche l'espansione ti conviene installare tutto dal principio altrimenti per patchare in seguito mi sembra che ti toccherebbe tornare alla prima versione di WoTLK e poi reinstallare tutte le patch, lo fa in automatico e se le patch le hai già nella cartella non le devi neanche riscaricare ma è comunque una perdita inutile e se hai poco spazio e devi cancellare l'installer delle patch di volta in volta è un bella rottura di scatole.

Zak345ces
15-12-2008, 18.26.02
come faccio a farmi invitare?ho un amico che gioca...

Matrona Clo
16-12-2008, 13.33.50
parli con il tuo amico, gli chiedi di andare sul suo accunt management e da lì seguire le istruzioni della blizzard=D

Elrond.
16-12-2008, 19.58.51
FERMO FERMO FERMO TI INVITO IO LASCIA PERDERE IL TUO AMICO

Fatti invitare da me e ti boosto dove vuoi.

La Blizzard mi regala una mount se tu inizi a giocare a partire dal mio invito, quindi la mia offerta è serissima, fatti invitare da me e ti aiuto con tutto ciò di cui hai bisogno.

Qualunque dettaglio ti interessi sapere, relativamente all'offerta della Blizzard (ci sono beneficii anche per te), alla mia offerta, al server sul quale gioco, etc, chiedi qui o mandami un PM a tua scelta.

Zak345ces
16-12-2008, 20.37.09
ok,aspetta il 25 che lo compro:asd:!Mi mandi un pm coi dettagli?(tutti)

Elrond.
16-12-2008, 20.42.58
Ok, ti mando un PM in serata.

Gio1981
07-01-2010, 23.34.48
Scusate mi riallaccio a questo 3d...

Ho sempre giocato su server pvt e ho deciso di fare il salto di qualità, solo che non so come funziona, devo per forza comprare gioco base ed espansioni varie o posso usare tutto quello che ho già effettuando soltanto l'attivazione su offy pagando?

Conoscete un sito fidato dove poter acquistare un account?

Da Italiano che server mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Floppy
08-01-2010, 05.01.00
Scusate mi riallaccio a questo 3d...

Ho sempre giocato su server pvt e ho deciso di fare il salto di qualità, solo che non so come funziona, devo per forza comprare gioco base ed espansioni varie o posso usare tutto quello che ho già effettuando soltanto l'attivazione su offy pagando?

Conoscete un sito fidato dove poter acquistare un account?

Da Italiano che server mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Dunque, devi comprare necessariamente il gioco base, e le espansioni se vuoi usufruire dei loro contenuti (come probabilmente saprai ha il suo senso acquistarle).

Puoi comprarlo da un negozio o dove ti pare se vuoi avere un supporto di installazione fisico, altrimenti puoi anche comprarli online dal sito ufficiale di wow (http://www.wow-europe.com/en/index.xml), e in questo caso scarichi dalla Blizzard i giochi acquistati.

In realta' se hai gia' un client engb, una volta comprato il gioco basta che ripristini il client (immagino il realmlist.wtf e non so cos'altro) e dopo averlo aggiornato puoi giocare.

L'account lo devi per forza creare dal sito che ti ho linkato sopra, se invece ti riferisci alle key personalmente ti sconsiglio di comprarle in giro, poi vedi tu.

Come server piu' o meno infestati dagli italiani conosco:

- Crushridge: A quanto ne so e' letteralmente invaso dagli italiani da tempo immemore, puoi immaginare come l'abbiano ridotto...

- Hakkar (dove gioco): Sulla buona strada per Crushridge: praticamente ci sono quasi solo italiani, comprese orde di caproni, anche se si trova ancora gente come si deve;

- Runetotem: da qualche parte devo aver sentito che ci sono parecchi italiani... altro non so

zan73
08-01-2010, 22.57.18
Paura! Non mi ero accorto dell'up...credevo fosse ritornato Zak :asd:

Zak345ces
23-01-2010, 12.55.26
Zan,fidati,quando mi riportano la xbox ci giocherò per 2-3 mesi,poi ritorno a WoW:sisi:
Per ora,sto giocando ad Oblivion

mikrobo
10-02-2012, 22.41.18
Ciao a tutti.
dato il contenuto dei discorsi vorrei dire e chiedere:
- dato che ho appena comprato il gioco base di WoW + cataclysm, per poter giocare a cataclysm, devo prima comprarmi tbc + wotlk da installare?
- ho gia installato il gioco base. mi dicevano le istruzioni che sarebbero serviti i 5 CD che ci sono nella scatola, ma con uno solo, io riesco benissimo a giocare. sapete dirmi perchè?
- proprio quando entro per giocare, mi butta sul login di cataclysm e poi una volta entrato ci sono tutti i server da scegliere ecc....ma i codici che ho visto su scatola e all'interno delle scatole a che servono??
AIUTO!! :). grazie,
Mik.

Vegeta1485
11-02-2012, 19.26.43
Ciao a tutti.
dato il contenuto dei discorsi vorrei dire e chiedere:
- dato che ho appena comprato il gioco base di WoW + cataclysm, per poter giocare a cataclysm, devo prima comprarmi tbc + wotlk da installare?
Si per poter giocare con Cataclysm devi avere tutte le espanzioni nel mezzo(ma hai comprato un offerta WoW+Cataclysm?).

- ho gia installato il gioco base. mi dicevano le istruzioni che sarebbero serviti i 5 CD che ci sono nella scatola, ma con uno solo, io riesco benissimo a giocare. sapete dirmi perchè? Le possibilità che mi vengono in mente sono 3:
1)Hai comprato unaversione in cui c'è il DVD oltre al Cd e hai installato quello.
2)Avevi già provato WoW(trial o simili) quindi avevi già il clienti istallato e hai installato tutto in qualche altra cartella.
3)Hai detto di aver preso WoW+Cataclysm se erano in una confezione unica probabilmente hai comprato anche le espanzioni che stanno nel mezzo e installando il cd 1 ti sei limitato ad installare WoW base.

- proprio quando entro per giocare, mi butta sul login di cataclysm e poi una volta entrato ci sono tutti i server da scegliere ecc....ma i codici che ho visto su scatola e all'interno delle scatole a che servono??
AIUTO!! :). grazie,
Mik.

Teoricamente quei codici li dovresti usare per la creazione dell'account, non te li ha chiesti quando hai creato l'account? O_o.