PDA

Visualizza versione completa : [sex]consigli... @@

perladiluna
25-09-2001, 16.11.00
Allora...vediamo come iniziare....ehm ehm....la domanda è un pò imbarazzante.....non prendetemi in giro ma ..... a voi "uomini" cosa vi fa eccitare di più????? :eek: :D

Zeus
25-09-2001, 16.17.00
APPELLO A CHI POSTERÀ: Vediamo di non scendere in inutili volgarità. Oggi non è giornata.

Io dico donna con biancheria sexy...

perladiluna
25-09-2001, 16.26.00
.....comunque non scambiatemi per una pervertita.... :D ;) :p

Latin Lover in love
25-09-2001, 16.34.00
La domanda è dannatamente difficile....vediamo un pò....sicuramente, per il mio modo di vedere le cose, è molto importante l'inizio; andare a letto con una persona moscia e spogliarsi l'un l'altro (nonostante sbaciukkiamenti e carezze varie)annoia dopo xx volte.....quindi personalmente è moltooooo importante x me come si comincia, oltre che....come si continua :D

ps:se son stato x qualcuno troppo volgare ditemelo che edito

Sparpa
25-09-2001, 16.38.00
ti serve un consiglio per conquistare?? :D :D
Cmq direi alla grande(come presenza scenica e basta): Donna con biancheria intima nera...

se poi vogliamo parlare di "azioni", beh il discorso è diverso.... :D

Zeus
25-09-2001, 16.52.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>ti serve un consiglio per conquistare?? :D :D
Cmq direi alla grande(come presenza scenica e basta): Donna con biancheria intima nera...

se poi vogliamo parlare di "azioni", beh il discorso è diverso.... :D</STRONG>

Be non è che se non è nera non è sexy... anche se devo dire che fa la sua scena. Ma a me personalmente non importa, basta che sia sexy :D

Patcha
25-09-2001, 17.05.00
Anche io ragazze vestita in modo sexy! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/eheheh.gif E soprattutto se in atteggiamenti sexy! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/eheheh.gif

Preferisco se l'abito lascia poco ad immaginare e se accentua cosce e ciappette! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Ma se ti serve per accalappiare qualcun altro dimmelo che intervengo subito! :mad: :D :D

Zeus
25-09-2001, 17.16.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Preferisco se l'abito lascia poco ad immaginare e se accentua cosce e ciappette! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif </STRONG>

Cos'è preferisci già tutto in mostra? Allora così ti perdi tutto il più bello! L'importante è scoprire piano piano... ;) :D

doca
25-09-2001, 17.49.00
Come dice un mio amico "Ostregheta" che "hot" topic... ( che caldo! :cool: )
Mah vediamo... magari un abbigliamento si e non si vede...

Patcha
25-09-2001, 17.50.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Cos'è preferisci già tutto in mostra? Allora così ti perdi tutto il più bello! L'importante è scoprire piano piano... ;) :D</STRONG>

"Poco ad immaginare" e "tutto in mostra" non è proprio uguale... deve essere vestita, ma... giusto quel necessario per non essere arrestata! :D :D :D In questo modo si coprono quasi soltanto il punti più belli poi da scoprire! ;) :p

Brus
25-09-2001, 18.00.00
Originariamente postato da perladiluna:
<STRONG>Allora...vediamo come iniziare....ehm ehm....la domanda è un pò imbarazzante.....non prendetemi in giro ma ..... a voi "uomini" cosa vi fa eccitare di più????? :eek: :D</STRONG>

Perchè hai messo uomini tra virgolette? :eek: :D

X quanto riguarda il topic....uhm...un bel vestitino sexy e un atteggiamento da...uhm...boh, mi vergogno a dirlo qui...se ti va, ricordamelo che te lo dico in icq :D

[~AlmoR~]
25-09-2001, 18.28.00
<STRONG>Allora...vediamo come iniziare....ehm ehm....la domanda è un pò imbarazzante.....non prendetemi in giro ma ..... a voi "uomini" cosa vi fa eccitare di più????? :eek: :D</STRONG>

Immaginare, non vedere!

MaGiKLauDe
25-09-2001, 18.37.00
onestamente i bacini sul kollo mi fanno xdere il kontrollo...

Brus
25-09-2001, 18.44.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>onestamente i bacini sul kollo mi fanno xdere il kontrollo...</STRONG>

Idem

Mischa
25-09-2001, 18.53.00
pensiero 1. Perla nuda! :D

*non dirlo, pazzo, che poi Zeus ti fulmina!*

Ah, vero, hai ragione... hm, dunque, pensiero 2. farlo in una pasticceria, su un letto di pan di spagna e cioccolato, perversione gastronomica, yeeeeez! :D

*non puoi, non puoi, i pasticceri ti sbatterebbero fuori, zitto!*

hm, va bene, allora pensiero 3. l'inizio, prima ancora di spogliarsi, il gioco di lingue, sguardi, e mani, magari in un ristorante, o un teatro, o per strada, cmq non ancora in casa, direi (questa andava bene? mica era osé, giusto? *sì, questa poteva andare, ma attento, era proprio sul filo*). :)

Patcha
25-09-2001, 18.54.00
Voglio un bacino sul collo! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/cry.gif

Perlina? Dove sei? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/eheheh.gif

Zeus
25-09-2001, 19.06.00
<STRONG>onestamente i bacini sul kollo mi fanno xdere il kontrollo...</STRONG>

Come sopra... peccato che è da tempo che non perdo il controllo :(

Varnak
25-09-2001, 19.52.00
<STRONG>a voi "uomini" cosa vi fa eccitare di più????? :eek: :D</STRONG>
TETTE TETTE TETTE :D :D :D
e lo so che vi piacciono pure a voi, ma loro fingono dicendo i vestiti :D

perladiluna
25-09-2001, 19.57.00
<STRONG>ti serve un consiglio per conquistare?? :D :D

se poi vogliamo parlare di "azioni", beh il discorso è diverso.... :D</STRONG>

Purtroppo non devo conquistare sarebbe troppo facile diciamo che devo RISVEGLIARE!!! :mad:

The El-DoX
25-09-2001, 20.37.00
direi ke molto è già stato detto.

il vedo non vedo è sikuramente una buona arma di seduzione, così kome il kompleto seeeeeeeeeexy ke fà sempre. uè non esagerare, altrimenti passi per trota. e kuesto non và bene (almeno per me).

diciamo ke oltre a ciò okkorre vedere e pensare diciamo un pò + in grande.

cominciare a capire kuali sono i suoi gusti, kuello per kui il tuo Lui và nei pazzi. e intendo kon i modi di fare. non arrivare mai al "sodo". farlo soffrire. sbloccarlo se è inibito. eplorare al meglio le zone erogene sue e ovviamente aiutare lui a capire kuali sono kuelle per te + giuste.

ora non voglio mikka ke ti metti un completo in Latex con una frusta e legarlo al letto è ustionarlo kon la cera della candela. diamine.

kessò, gli hai mai fatto uno spogliarello?
:rolleyes:

dacci kualke indizio in +, e potremmo offriti un servizio migliore. ehm... consiglio... :D

Brus
25-09-2001, 20.59.00
<STRONG>

Purtroppo non devo conquistare sarebbe troppo facile diciamo che devo RISVEGLIARE!!! :mad:</STRONG>

Se è chi dico io, digli: pirla, pirla, pirla! :mad:

Brus
25-09-2001, 21.00.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

</STRONG>

Anche questo è mooolto valido (x me) :)

Zeus
25-09-2001, 21.14.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Se è chi dico io, digli: pirla, pirla, pirla! :mad:</STRONG>

Se è chi dico io idem come sopra.

lupocd
25-09-2001, 21.42.00
A me mi eccita solo una ragazza che riesca a stare con me ma allo stesso tempo che non rompa le scatole mentre gioco PORCAMISERIA!!!
o de tutte quelle che cio' avuto nessuna poteva vedere il mio pc o la mia consolle :(

quindi se ci fosse una sola ragazza al mondo che non mi rompesse mentre gioco chesso' a max payne o WE5 o Exterminatio
MI ECCITEREBBE MOLTISSIMO^_^

E poi vorrei che a natale si vestisse di babbonatale^_^ e mi facesse tante coccole^_^

SuperGrem
25-09-2001, 21.44.00
Hai già provato a farlo bere e ad approfittare di lui mentre è ubriaco? :D http://www.themelee.com/smilies/s/cwm/cwm/disturbed.gif

Brus
25-09-2001, 21.48.00
Originariamente postato da lupocd:
<STRONG>A me mi eccita solo una ragazza che riesca a stare con me ma allo stesso tempo che non rompa le scatole mentre gioco PORCAMISERIA!!!
o de tutte quelle che cio' avuto nessuna poteva vedere il mio pc o la mia consolle :(

quindi se ci fosse una sola ragazza al mondo che non mi rompesse mentre gioco chesso' a max payne o WE5 o Exterminatio
MI ECCITEREBBE MOLTISSIMO^_^
</STRONG>

Spero di essere tardo e aver capito male....cioè tu sei con una ragazza e ti metti a giocare? :eek: :eek: :D

Simbul
25-09-2001, 21.57.00
<STRONG>

Spero di essere tardo e aver capito male....cioè tu sei con una ragazza e ti metti a giocare? :eek: :eek: :D</STRONG>

prima o poi ci si abitua a tutto... ecco perché il 90% degli uomini non vuole sposarsi ;) (no a dire il vero c'è un altro motivo... ma non è questa la sede :D)

e cmq se il problema è risvegliare perché è subentrata l'abitudine, prova qualcosa di inaspettato... tipo uno squalo nella vasca da bagno o un pitone nel letto :D :D [non voglio sentire doppisensi chiaro? ;)]

Sparpa
25-09-2001, 22.05.00
<STRONG>

Purtroppo non devo conquistare sarebbe troppo facile diciamo che devo RISVEGLIARE!!! :mad:</STRONG>

allora il discorso è diverso :D...la conquista è a mio parere più "facile" rispetto al risveglio...
infatti colui che "dorme"(ma come si fa dico io... :cool: ) ha probabilmente già avuto qualcosa, e l'abitudine in questo senso potrebbe averlo assuefatto...(ma io vorrei proprio sapere chi è :mad: )
Mentre quello da conquistare(se non è ricchione) ha davanti a se un territorio sconosciuto, e potrebbe bastare poco per ottenere quello che si desidera(girl power...)
In sostanza per risvegliare non serve necessariamente qualcosa di "forte", ma più precisamente qualcosa di nuovo, o perlomeno di insolito(ocio, non sto dicendo folli "stranezze"...).

p.s. guarda te le "..." che mi è toccato di mettere.... :D

Sparpa
25-09-2001, 22.08.00
<STRONG>E poi vorrei che a natale si vestisse di babbonatale^_^ e mi facesse tante coccole^_^</STRONG>

se se...adesso si chiamano coccole...FETICISTA!!! :D

Brus
25-09-2001, 22.15.00
<STRONG>

potrebbe averlo assuefatto...(ma io vorrei proprio sapere chi è :mad: )
</STRONG>

Confermi anche tu la mia teoria? :D
Con la perlina, poi, si "addormenta"... :eek: :eek:

lupocd
25-09-2001, 22.20.00
A ME SE UNA ME SE METTE A COSCIE APERTE DAVANTI E SE INCOMINCIA A TOCCA' ME FA' ECCITA'
E NUN ME ROMPE HAHAH ME LO HAI CHJIESTO TU :D

inglober
25-09-2001, 22.23.00
bonjour finesse :rolleyes:

Khorne
25-09-2001, 22.31.00
Almeno è sincero :D

Brus
25-09-2001, 22.34.00
Originariamente postato da inglober:
<STRONG>bonjour finesse :rolleyes:</STRONG>

Te ne sei accorto pure tu? :D

Va bè... :D

Latin Lover in love
25-09-2001, 22.50.00
<STRONG>
A ME SE UNA ME SE METTE A COSCIE APERTE DAVANTI E SE INCOMINCIA A TOCCA' ME FA' ECCITA'
E NUN ME ROMPE HAHAH ME LO HAI CHJIESTO TU :D</STRONG>

Inizio a credere che ce l'hai con Perlina...cmq cerca di essere meno volgare e di non "urlare", una volta esisteva il caps lock sulle tastiere....
;)

Zargon
25-09-2001, 22.52.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

Inizio a credere che ce l'hai con Perlina...cmq cerca di essere meno volgare e di non "urlare", una volta esisteva il caps lock sulle tastiere....
;)</STRONG>

ma una volta non esisteva un comandino tanto simpatico x gli Amministratori di nome BAN? :D :cool:

Gildor
25-09-2001, 22.58.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>

ma una volta non esisteva un comandino tanto simpatico x gli Amministratori di nome BAN? :D :cool:</STRONG>

Beh lupocd è semplicemente stato "schietto" e "sincero" .... :D
Forse un po' troppo "diretto" :rolleyes:

grifis
25-09-2001, 23.11.00
cosa mi fà eccitare...pantaloni bianchi attillati con sotto un bel tanga nero...direi eccitazione pura...

Gildor
25-09-2001, 23.19.00
Originariamente postato da grifis:
<STRONG>cosa mi fà eccitare...pantaloni bianchi attillati con sotto un bel tanga nero...direi eccitazione pura...</STRONG>

Concordo anche se la maggiorparte delle ragazze che si veste così è un po'...ehm...facile...vabbè ci siamo capiti :D

perladiluna
25-09-2001, 23.22.00
<STRONG>

ora non voglio mikka ke ti metti un completo in Latex con una frusta e legarlo al letto è ustionarlo kon la cera della candela. diamine.

dacci kualke indizio in +, e potremmo offriti un servizio migliore. ehm... consiglio... :D</STRONG>

Io prendo sempre l'iniziativa, mi piace molto ... altro che spogliarello!!!! Non so + cosa fare..si sarà rotto ma lui dice che è un momento così.....come siete complicati!!!!!

Brus
25-09-2001, 23.24.00
<STRONG>

Io prendo sempre l'iniziativa, mi piace molto ... altro che spogliarello!!!! Non so + cosa fare..si sarà rotto ma lui dice che è un momento così.....come siete complicati!!!!!</STRONG>

A questo punto chiedigli se è gay!!!!! :eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes:

Liga10
25-09-2001, 23.27.00

Spogliare una donna e poi lasciare l'apertura del gioco a lei...poi al momento giusto riprendere la situazione in pugno... ;)

SuperGrem
25-09-2001, 23.28.00
<STRONG>lui dice che è un momento così.....come siete complicati!!!!!</STRONG>

Forse avrà mal di testa... :eek: oppure gli son venute le sue cose... :D
Rinnovo il mio suggerimento: prova afarlo ubriacare :D :)

Latin Lover in love
25-09-2001, 23.40.00
Lo spogliarello è bello solo x 2-3 volte.....legare il partner.....bendarlo...farlo in tutte le stanze....fuori al balcone di notte....suuu suuu, ci sono 10000000 metodi, perlina bella!!!! :)

Zeus
25-09-2001, 23.42.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>

ma una volta non esisteva un comandino tanto simpatico x gli Amministratori di nome BAN? :D :cool:</STRONG>

Esiste il lucchetto però, si può editare, cancellare, modificare il messaggio. Che ne dici lupocd?

Hiwer
25-09-2001, 23.50.00
Cosa ci fa eccitare di più??? Probalminte una donna che voglia fare l'amore con te,non importa cosa abbia indosso,è quello che riesce a sprigionare con la propria sensualita,è tutto un gioco di convolgimenti,anche le parole possono eccitare,dipende dalla situazione,ora tutto ciò rimane una mia opinione molto personale

perladiluna
25-09-2001, 23.56.00
<STRONG>Lo spogliarello è bello solo x 2-3 volte.....legare il partner.....bendarlo...farlo in tutte le stanze....fuori al balcone di notte....suuu suuu, ci sono 10000000 metodi, perlina bella!!!! :)</STRONG>

Ho fatto di tutto ma.......è proprio lui mi sa!!!!! ma che pal.. va bè...troverò un altro modo o diventerò lesbica ;)

Brus
26-09-2001, 00.22.00
<STRONG>

Ho fatto di tutto ma.......è proprio lui mi sa!!!!! ma che pal.. va bè...troverò un altro modo o diventerò lesbica ;)</STRONG>

Non è possibile...no no, proprio non esiste... :eek:....chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane... :eek:

Ma come si fa dico io, caz*oooo, non con....bah, nn dico + nulla se no mi viene il mal di stomaco :eek:

The El-DoX
26-09-2001, 00.58.00
<STRONG>Io prendo sempre l'iniziativa, mi piace molto ... altro che spogliarello!!!! Non so + cosa fare..si sarà rotto ma lui dice che è un momento così.....come siete complicati!!!!!</STRONG>

-interessante ke tu prenda l'iniziativa... :D
-altro ke spogliarello? hurka... mmmhh... :)
-kome non sai + cosa fare?
-non siamo meno complikati di voi :p

Latin Lover in love
26-09-2001, 07.19.00
<STRONG>

Ho fatto di tutto ma.......è proprio lui mi sa!!!!! ma che pal.. va bè...troverò un altro modo o diventerò lesbica ;)</STRONG>
Fidati.......esistono almeno 500 cose diverse che puoi fare, un buon centinaio non posso postarle xche un pò ardite x il forum...ma fidati, c'è di sicuro ancora qualcosa che lui MO-RI-REB-BE pur di.. ;)

ten2000
26-09-2001, 10.25.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>

Forse avrà mal di testa... :eek: oppure gli son venute le sue cose... :D
Rinnovo il mio suggerimento: prova afarlo ubriacare :D :)</STRONG>

http://www.plauder-smilies.de/jump.gif

Patcha
26-09-2001, 11.14.00
<STRONG>

Senti a me... tradiscilo con un altro...

PRIMO VOLONTARIO! :D :p :D :o :D :cool: :D

Latin Lover in love
26-09-2001, 11.28.00
<STRONG>

Senti a me... tradiscilo con un altro...

PRIMO VOLONTARIO! :D :cool: :D</STRONG>
.....................

:eek: :eek:

perladiluna
26-09-2001, 12.37.00
...allora parlando terra terra, se una non ve la da vi lamentate , se ve la da vi lamentate lo stesso ma allora......??????? :D :eek:

Patcha
26-09-2001, 12.46.00
<STRONG>...allora parlando terra terra, se una non ve la da vi lamentate , se ve la da vi lamentate lo stesso ma allora......??????? :D :eek:</STRONG>

Non fare di tutta l'erba un fascio! ;)

PS: Io sono il fascio di erba migliore! ;) :p :rolleyes: :cool: :D

De_Paola
26-09-2001, 13.04.00
<STRONG>

PS: Io sono il fascio di erba migliore...</STRONG>

...da bruciare.

:D :D :D

Brus
26-09-2001, 13.14.00
[QB]

Io prendo sempre l'iniziativa, mi piace molto ... altro che spogliarello!!!! Non so + cosa fare...

Avvisiamo i buzzurri ( :D) postatori che il brus è in sala rianimazione :eek:...è OBBLIGATORIO che qualcunA lo vada a trovare....ORA! :D

ten2000
26-09-2001, 13.32.00
<STRONG>

PS: Io sono il fascio di erba migliore! :rolleyes: :cool: :D</STRONG>

......dopo che gli hanno dato fuoco

http://www.plauder-smilies.de/jump.gif http://www.plauder-smilies.de/jump.gif http://www.plauder-smilies.de/jump.gif

Sparpa
26-09-2001, 13.32.00
<STRONG>
E NUN ME ROMPE HAHAH ME LO HAI CHJIESTO TU :D</STRONG>

illuminante... :eek: :eek:

The El-DoX
26-09-2001, 13.34.00
<STRONG>...allora parlando terra terra, se una non ve la da vi lamentate , se ve la da vi lamentate lo stesso ma allora......??????? :D :eek:</STRONG>

secondo me kualkosa non kuadra nel tuo lui.
cmq se diventi lezbo, fammi un fiskio :D

Sparpa
26-09-2001, 13.37.00
<STRONG>

Non è possibile...no no, proprio non esiste... :eek:....chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane... :eek:

Ma come si fa dico io, caz*oooo, non con....bah, nn dico + nulla se no mi viene il mal di stomaco :eek:</STRONG>

sono vicino a te in questo momento di dolore Brus...
Io continuo a chiedermi: COME SI FA???!!! :eek:

Brogitzu
26-09-2001, 13.38.00
mmmmmmmm..secondo me dovresti vedere gli uomini per quello che sono ;) :
Se gli piaci gli piaci sennò difficilmente gli farai cambiare idea
Se lo hai già conquistato vestiti in maniera provocante senza però apparire troppo aggressiva...all'uomo piace + la donna 'pudica' perchè quelle troppo spigliate tentodo a farlo sentire 'poco omo'.
..secondo me... :D

Sparpa
26-09-2001, 13.39.00
<STRONG>
Fidati.......esistono almeno 500 cose diverse che puoi fare, un buon centinaio non posso postarle xche un pò ardite x il forum...ma fidati, c'è di sicuro ancora qualcosa che lui MO-RI-REB-BE pur di.. ;)</STRONG>

si ma questo qui pare proprio "inchiodato"!!!
(a prop la tua amica Ingraine? :D)

Sparpa
26-09-2001, 13.49.00
<STRONG>
cmq se diventi lezbo, fammi un fiskio :D</STRONG>

a sto punto proporrei 2 fischi :D :D

Zargon
26-09-2001, 13.56.00
Scusate ma non posso trattenermi....
esiste gente così fortunata nel mondo che schifa tutto il ben di Dio che ha..

ed esistono gli sfigati come me :p :D che per il momento non hanno niente...

che bella vita :p :cool: -___-'

The El-DoX
26-09-2001, 14.06.00
la vita nel complesso è una bella fregatura... non credi?

Latin Lover in love
26-09-2001, 14.18.00
<STRONG>

si ma questo qui pare proprio "inchiodato"!!!
(a prop la tua amica Ingraine? :D)</STRONG>

Inchiodato? Con "alcuni metodi" in 2 min si...."sbrodola" già 2-3 volte.....e non sto affatto esagerando, se stava qua Cinzia testimoniava :D

Patcha
26-09-2001, 14.46.00
<STRONG>

Inchiodato? Con "alcuni metodi" in 2 min si...."sbrodola" già 2-3 volte.....e non sto affatto esagerando, se stava qua Cinzia testimoniava :D</STRONG>

E così ti diletti a "schiodare" i maschi? :eek: :eek: :eek:

Forse, in futuro, è meglio evitarti! :D :D :D

Latin Lover in love
26-09-2001, 14.52.00
<STRONG>

E così ti diletti a "schiodare" i maschi? :eek: :eek: :eek:

Forse, in futuro, è meglio evitarti! :D :D :D</STRONG>
Non skiodo maski ma siccome sono mooooolto esigente in intimità....una persona che fa sempre le stesse cose con me non reggerebbe manco 5 giorni :D

Patcha
26-09-2001, 15.04.00
<STRONG>
una persona che fa sempre le stesse cose con me non reggerebbe manco 5 giorni :D</STRONG>

E non specifica nanche il sesso! :eek: :eek: :eek:

Latin... mi hai deluso! :D :D :D

Patcha
26-09-2001, 15.07.00
E adesso mi devo anche preoccupare per aver scritto "lo spammer preferito da Latin Lover 77" nella firma! :D :D :D

[~AlmoR~]
26-09-2001, 15.37.00
Tra un po' faccio sexplayer.com...secondo me tirerebbe un casino :D

Brus
26-09-2001, 15.53.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
secondo me tirerebbe un casino :D

Ma tu guarda che depravato :eek: :D

perladiluna
26-09-2001, 16.23.00
<STRONG>Tra un po' faccio sexplayer.com...secondo me tirerebbe un casino :D</STRONG>

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Patcha
26-09-2001, 16.24.00
<STRONG>

Ma tu guarda che depravato :eek: :D</STRONG>

Mi sa che ci salviamo solo noi due Brus... :D

Sparpa
26-09-2001, 16.52.00
<STRONG>

Mi sa che ci salviamo solo noi due Brus... :D</STRONG>

uè uè aspetta ci sono anche io :D :D

Patcha
26-09-2001, 17.41.00
<STRONG>

uè uè aspetta ci sono anche io :D :D</STRONG>

No! Tu no! :D :D :D

The El-DoX
26-09-2001, 19.54.00
allora, ki è il depravato numero uno kui dentro? il maniako sessuale per eccellenza?

Liga10
26-09-2001, 20.02.00
<STRONG>

Forse te l'hanno già detto...ma cambiare uomo no??? :D :D :D :D

Piccola aggiunta...prova con il contatto pelle-pelle.
Usa il tuo corpo per dargli calore fargli sentire l'energia che emani...
Se no... beh vedi sopra... ;) :D

MaGiKLauDe
26-09-2001, 21.23.00
<STRONG>allora, ki è il depravato numero uno kui dentro? il maniako sessuale per eccellenza?</STRONG>

sarei tentato di dire io... ma nn potrei mai usurpare il tuo trono!

Cmq Perlina... ehm... Viagra!?

Zargon
26-09-2001, 21.52.00
<STRONG>

sarei tentato da dire io... ma nn potrei mai usurpare il tuo trono!

Cmq Perlina... ehm... Viagra!?</STRONG>

Cattivissima questa :D :D :cool:

Brus
26-09-2001, 22.02.00
<STRONG>

Cmq Perlina... ehm... Viagra!?</STRONG>

Meglio la perlina del viagra...secondo me... :eek:

Patcha
27-09-2001, 11.05.00
Ci ho pensato a lungo... mi sa che ti fa le corna... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Sparpa
28-09-2001, 11.51.00
<STRONG>Ci ho pensato a lungo... mi sa che ti fa le corna... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif </STRONG>

Ecco!!!mettilo alle strette dimostra interesse per un altro!(mi propongo come cavia... :D)

Patcha
28-09-2001, 12.02.00
<STRONG>

Ecco!!!mettilo alle strette dimostra interesse per un altro!(mi propongo come cavia... :D)</STRONG>

Mettiti in fila! :D

Kilamdil
28-09-2001, 12.29.00
AZZ!
Risveglioare i sensi di uno che ormai è abituato ad ogni prodezza non è facile!

Comunque di cose da fare e provare ce ne sono davvero un'enormità....ma non avendo informazioni su cosa avete già gfatto (e non parlo solo di situazioni luoghie simili...intendo anche movimenti, strusciamenti......ecc ecc) non posso dare consigli.

L'unica è diverirsi mentre si fà sesso e giocare con il proprio patner (evitiamo battutaccie!!!) ...questo funziona sempre!

Per altre info. + complete....meglio usare ICQ
:)

Latin Lover in love
28-09-2001, 14.01.00
<STRONG>Tra un po' faccio sexplayer.com...secondo me tirerebbe un casino :D</STRONG>

Nahhhhh maialitalia.it !!!!!!!! :D

Patcha
28-09-2001, 14.31.00
<STRONG>

Nahhhhh maialitalia.it !!!!!!!! :D</STRONG>

Incasinatore (contrario di moderatore ;)) il mitico Latin Lover! :D :D :D

Sparpa
28-09-2001, 16.08.00
<STRONG>

Mettiti in fila! :D</STRONG>