PDA

Visualizza versione completa : Domanda tecnica, trasferimento PG

Vegeta1485
13-12-2008, 20.53.56
Allora stavo pensando di trasferire i miei PG ally su Hakkar per fare un po' di PvE con il main, il problema che il nome del mio main stato gi preso su quel server (anche se a dire il vero sull'armory non l'ho visto) ora mi chiedevo, se dovessi trasferire il pg dovrei cambiargli nome per forza? oppure visto che il mio pg esiste probabilmente da pi tempo e probabilmente l'altro non neanche di lvl 10 ho una qualche sorta di precedenza?

Siccome temo che la risposta sia: "devi cambiarlo", ho pensato che potrei scriverlo in KANJI, possibile farlo? se si come? e potrebbe dare qualche problema per invitarmi in gilda o simili?

Grazie in anticipo per le risposte ^^".

Vegeta1485
14-12-2008, 14.08.28
Altra domanda, possibile prendere il nome se l'account viene freezato? Vorrei fare pve ma sembra che il nome sia stato gi preso un po' ovunque (possibile che 3 lettere siano troppe poche? eppure il nome del mio main di 3 lettere), non vorrei che sia stato preso da qualche both che spamma per vendere gold :( .

destino
14-12-2008, 15.04.10
se il pg che ha il tuo nome non lvl1 puoi pure pregare i santi ma non te lo danno, la regola blizzard

Vegeta1485
14-12-2008, 17.37.56
Quindi se lvl 1 posso chiedere che mi sia dato? oppure se fosse lvl 1 appena provo a creare un pg me lo fa fare anche sa ha lo stesso nome? ^^".