PDA

Visualizza versione completa : ma tutta quest'acqua..?

ding
13-12-2008, 01.29.11
ora, a parte quel che si vede nei tg, com'è effettivamente la situazione a roma e altrove, dove sembra ci sia l'inizio di waterworld?

ma soprattutto: destino, com'è la macchina appena rimessa? :asd:

FaBiOm1987
13-12-2008, 01.31.32
bà a quanto ho capito a cagliari (io vivo dall'altra parte della sardegna) sembra di stare a venezia nei periodi più critici di questi tempi...

Shagrath_Infernus
13-12-2008, 01.40.03
dalle mie parti piove incessantemente da quattro giorni...sadT_T

Quaro.
13-12-2008, 01.41.47
dalle mie parti piove incessantemente da quattro giorni...sadT_T

Da noi a mestre da tre. Ma è un agonia sul serio, poi oggi mi sembrava di essere a trieste, c'era un vento devastante :|

Me lo sento, domani a letto con borsa dell'acqua calda T_T

ding
13-12-2008, 04.40.03
pure qua piove praticamente costantemente da 3 o 4 giorni, mi pare, ma non la vedo così grigia :|

bouh...

io dovevo stare ad alghero in questi giorni, ma non son potuto partire.. non so se sia un bene o un male :asd:

karuga
13-12-2008, 06.33.45
Tranquilli,secondo alcuni avremo un periodo di catastrofi climatiche,ma poi si normalizzerà tutto:asd:

.Furla.
13-12-2008, 11.09.55
ogni volta che da qualche parte piove tutti i tg sbraitano "emergenza maltempo", come se fosse la prima volta che vien giù l'acqua dal cielo. tutto per dirci che le strade sono bagnate, che un albero è caduto, che l'acqua ha causato disagi e che forse sarà brutto anche domani. belli erano i tempi in cui quando pioveva tutto e tutti rimanevano asciutti: ora il clima è impazzito, e non esistono più le mezze stagioni. sta diventando peggio di cogne, non hanno davvero nulla da dire, contenuto informativo pari a zero.

Elendil_1
13-12-2008, 11.25.48
ora, a parte quel che si vede nei tg, com'è effettivamente la situazione a roma e altrove, dove sembra ci sia l'inizio di waterworld?

ha piovuto :sisi:

destino
13-12-2008, 11.26.22

ma soprattutto: destino, com'è la macchina appena rimessa? :asd:

la macchina si è beccata di nuovo 20 cm di acqua ma per fortuna non ha subito in questa caso nessun danneggiamento :asd:

cmq io posso tranquillamente dire di non aver mai visto una situazione cosi di merda come quella che ho visto a roma, cioè strade principali come la Prenestina e la Salaria chiuse in + punti perchè completamente allagate, del tipo che al posto della strada c'era un vero e proprio lago, io ci ho messo in questi 2 giorni circa 2-3 ore per arrivare a lavoro (quando per fare 7 km ci metto circa 15-20 minuti) per non parlare infine delle mega buche che ho trovato per strada e che si sono create grazie alla forza dell'acqua.

In sintesi, roma è una citta di merda :|, a sto giro ha si piovuto tanto, ma distribuito in tantissime ore, la forza della pioggia era quella di un acquazzione forte estivo e sinceramente io di acquazzoni di questo tipo ne ho visti tantissimi quando abitavo a catania e mai è capitata la fine del mondo cosi come è successo a roma, cioè ci sono si disagi, ma non è possbile vedere strade principali su cui passa tutta la viabilità trasformate in veri e propri stagni

sharkone
13-12-2008, 12.26.37
Qui a Bologna piove ma leggero, tempo merda ma tranquillo.

A Cz piove da 5-6 giorni, mi aspetta un mini tsunami: foto (http://www.catanzaroinforma.it/pgn/galleria.asp?idnews=12338&tipo=news)

Abigail
13-12-2008, 12.30.56
Da noi a mestre da tre. Ma è un agonia sul serio, poi oggi mi sembrava di essere a trieste, c'era un vento devastante :|

Pensa che ieri anche a Trieste sembrava di essere a Trieste, c'era bora di quella simpatica. Ma almeno ha smesso di piovere, andava avanti da tre giorni. Oggi però c'è il sole...

Umilmente...
:) :) :)

karuga
13-12-2008, 12.41.22
In sintesi, roma è una citta di merda :|,

E' colpa di Alemanno(cit.):sisi:

FALLEN_ANGEL_664
13-12-2008, 13.19.53
Pensa che ieri anche a Trieste sembrava di essere a Trieste, c'era bora di quella simpatica. Ma almeno ha smesso di piovere, andava avanti da tre giorni. Oggi però c'è il sole...

Umilmente...
:) :) :)

Già. Piove, c'è "brutto" tempo e bora. No news from east.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

FaBiOm1987
13-12-2008, 13.34.58
pure qua piove praticamente costantemente da 3 o 4 giorni, mi pare, ma non la vedo così grigia :|

bouh...

io dovevo stare ad alghero in questi giorni, ma non son potuto partire.. non so se sia un bene o un male :asd:

alghero??? scusa ma ci vivi oppure per vacanza?? no perchè alghero è meta di turismo ma estivo non invernale....nelle stagioni fredde è una città fantasma

Bertith
13-12-2008, 13.38.47
da me piove ma tanto vado in montagna a sciare :asd:

aplo
13-12-2008, 14.07.05
A parte le minchiate scritte su Roma da chi evidentemente non la conosce, ti posso assicurare che una situazione del genere non si è mai verificata negli ultimi 40 anni, non è vero che è un po di pioggia in piu, gli interventi dei vigili e della protezione civile non sono mai stati così consistenti, tra le altre cose c'è un allarme pesante per quanto riguarda gli alberi, la pioggia continua sommata al vento ed al terreno sempre piu bagnato sta creando parecchi crolli .
A questo va sommato un problema tipico di Roma, in alcune parti i quartieri sono piu bassi del tevere questo quando si alza troppo il livello di guardia crea problemi alle fogne, in piu e questa è una pecca da attribuire ai Romani in todo, la pulizia delle strade DA SEMPRE a Roma fa schifo, ergo tutto il fogliame e mondezza varia ottura in continuazione i tombini creando delle pozze decisamente pericolose per il traffico anche dove non dovrebbero formarsi.
Ultimo ma non ultimo, ci sono i smottamenti, Roma sotto e vuota e quando troppa acqua si riversa nel sottosuolo in alcuni punti si creano delle sacche vuote sotto l'asfalto, ecco perchè ogni tanto si apre qualche voragine, alcune anche in grado inghiottire un autobus intero.

Cya

DIAZE
13-12-2008, 14.11.41
Mamma quanta acqua ho preso oggi, sono incazzato nero!
Metà degli utenti che hanno postato qui dentro ha la firma fuori regolamento.
Provvedere grazie.

:asd:

FuCCsiA
13-12-2008, 15.06.53
Mamma quanta acqua ho preso oggi, sono incazzato nero!
Metà degli utenti che hanno postato qui dentro ha la firma fuori regolamento.
Provvedere grazie.

No, cioè! Tu sei arrabbiato per la pioggia, e ti sfoghi su noi!? :mumble:

Bhe! La mia è in regola. :Prrr:

aries
13-12-2008, 15.10.08
Freddo, pioggia, grigio. Lammerda.
Ma ci godo troppo per quelle figure pseudo romantiche oooh sì che bello il freddo basta con questo caldo insopportabile almeno col freddo ci si copre, ma dovete infilarvela su per l'ano la pioggia, la neve e la stagione tutta.

sara_bleeckerst
13-12-2008, 15.21.28
stamattina qui a roma c'era sole e io ero felice

adesso si è rannuvolato e mi girano le palle

comunque roma non è TUTTA allagata, sul fatto che sta pioggia incessante finora non l'avevo mai vista non ci sono dubbi, ma tutto st'allarmismo per me è esagerato

ieri al tg3 sembrava di vedere new orleans con tutta la gente che aspettava uno tsunami nel tevere...
ma poi dai siti
1) nono, alle 12 il tevere straripa
2) non proprio alle 12, diciamo alle 18
3) neanche alle 18, facciamo alle 20
4) alemanno: il tevere non strariperà, MA LE FOGNE TRASUDERANNO MERDA!!!!

vabbè..

aplo
13-12-2008, 15.32.18
Il prob è anche un altro, ecco perchè è così difficile calcolare l'entità della piena che si aspettava per ieri sera , la foce del Tevere è vicina a Roma e le condizioni del mare sono quello che sono in pratica un mare che "spinge" verso l'interno rende il deflusso del acque minore , quindi il livello del Tevere non si alza solo per l'acqua che arriva a monte e quella piovana ma anche perchè trova piu difficoltà a uscire.

Cya

djnat
13-12-2008, 15.32.37
Stanotte quando son tornato dal lavoro fortunatamente pioveva appena. In compenso dovevo stare attento a dove mettevo i piedi, perchè era allagato ovunque.

ding
13-12-2008, 19.26.02
ogni volta che da qualche parte piove tutti i tg sbraitano "emergenza maltempo", è per questo appunto che volevo sentire un po' in giro

alghero??? scusa ma ci vivi oppure per vacanza?? no perchè alghero è meta di turismo ma estivo non invernale....nelle stagioni fredde è una città fantasmadiciamo che approfittavo di un'occasione per prendere 2 o 3 piccioni con una fava, ecco :look:

-Henry-
13-12-2008, 23.40.30
http://img517.imageshack.us/img517/6497/foto0011oi1.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=foto0011oi1.jpg)

Piazza San Marco vista dalla Piazzetta dei Leoncini, stamattina alle 11 circa... e per fortuna c'era mezzo metro d'acqua in meno rispetto all'ultima volta :asd:

SuperGrem
14-12-2008, 14.06.57
Freddo, pioggia, grigio. Lammerda.
Ma ci godo troppo per quelle figure pseudo romantiche oooh sì che bello il freddo basta con questo caldo insopportabile almeno col freddo ci si copre, ma dovete infilarvela su per l'ano la pioggia, la neve e la stagione tutta.

Io ci sto bene così, però poi leggo i post di aries e ci sto meglio! :asd:

Cmq il mio ideale è questo:

http://img32.picoodle.com/img/img32/3/12/14/f_dayaftertomm_3aad360.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/14/f_dayaftertomm_3aad360.jpg&srv=img32)

aries
14-12-2008, 14.19.01
Se tu sei quello col braccio alzato pure il mio.

zappeo
14-12-2008, 15.03.40
Se tu sei quello col braccio alzato pure il mio.

:roll3:

SuperGrem
14-12-2008, 15.15.14
chapeau per aries :D

Di0
14-12-2008, 16.23.18
Bòn, colpito e affondato. :asd:

ding
14-12-2008, 16.28.02
a me pure il freddo sta un po' sui coglioni come ariella. di contro il caldo ci sta proprio proprio tanterrimo di più. soprattutto non potendo starmene al mare in spiaggia come vorrei per un paio di mesi l'anno. al freddo e alla pioggia c'ho già pensato e non mi toccan più :sisi:

Asterix_75
14-12-2008, 16.30.39
http://img517.imageshack.us/img517/6497/foto0011oi1.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=foto0011oi1.jpg)

Piazza San Marco vista dalla Piazzetta dei Leoncini, stamattina alle 11 circa... e per fortuna c'era mezzo metro d'acqua in meno rispetto all'ultima volta :asd:

ma da quelle cavolo di passerelle quante persone cadono in acqua la giorno?

-Henry-
14-12-2008, 17.21.30
ma da quelle cavolo di passerelle quante persone cadono in acqua la giorno?

In realtà è più facile restare in equilibrio di quanto si creda. Il problema è se trovi un anziano che va nel tuo stesso senso o qualcuno di corporatura robusta (eufemismo :metal: ) in senso opposto...

karuga
14-12-2008, 18.49.40
Oggi sono stato in piemonte tutta la mattina fino alle 3,per cinque minuti ha smesso di piovere:asd:

Wiizpig
14-12-2008, 19.04.50
Tempesta di neve qua.

.nageki.
14-12-2008, 19.31.15
a me pure il freddo sta un po' sui coglioni come ariella. di contro il caldo ci sta proprio proprio tanterrimo di più. soprattutto non potendo starmene al mare in spiaggia come vorrei per un paio di mesi l'anno. al freddo e alla pioggia c'ho già pensato e non mi toccan più :sisi:

A me no, preferisco il caldo soffocante :| non riesco proprio a sopportare la pioggia ed il freddo, sentirmi imbottita come l'omino della Michelin e battere i denti quando parlo .... poi con il freddo il naso mi diventa rosso e faccio concorrenza a Tim Curry in IT :asd:

ding
14-12-2008, 21.09.21
ma che imbottiti e imbottiti. io sto in maglietta e giacca, di questi tempi, ormai :asd:

ah, comunque io e te dovremo fare una chiaccherata :sisi:

.nageki.
14-12-2008, 21.21.50
ma che imbottiti e imbottiti. io sto in maglietta e giacca, di questi tempi, ormai :asd:

ah, comunque io e te dovremo fare una chiaccherata :sisi:

una chiacchierata su che cosa ? :asd: se dovesse anche solo vagamente c'entrare qualche essere non meglio specificato di Roma ti dico subito che "ho avuto la varicella per quattro anni e per fortuna ora sono guarita e vaccinata" (.cit) :asd:

bounty
14-12-2008, 21.32.19
in effetti mi chiedevo anche io se la situazione dalle altri parti era così sfracellosa.
Qui a Ferrara oggi c'era il sole e quando era alto sicuramente siamo stati anche a 14 gradi.°o°
Domani però promettono pioggia anche qui, però il Po se ne sta calmo per ora :japu:

.nageki.
14-12-2008, 21.44.27
anche qui é tutto sotto controllo :D

Berek
14-12-2008, 22.01.14
Bòn, colpito e affondato. :asd:

Letteralmente! :D

Dupin
14-12-2008, 22.42.56
Amo il freddo, il caldo mi logora, faccio fatica a pensare, sudo stando fermo, poi qui a Milano c'è l'afa, insopportabile.
Vivrei in Canada e sono serio.
Questo tempo che c'è adesso è stupendo, spero piova ancora per molto.

Shagrath_Infernus
14-12-2008, 22.54.15
Amo il freddo, il caldo mi logora, faccio fatica a pensare, sudo stando fermo, poi qui a Milano c'è l'afa, insopportabile.

Il freddo piace anche a me ma la pioggia è una noia assurda :(

aries
14-12-2008, 23.01.42
Ma ibernatevi, maledetti. Non vi si può sentire.

FaBiOm1987
14-12-2008, 23.04.04

scherzi???? ok freddo ma che piova no questo no soprattutto per molta gente a cui crea disagi

.nageki.
14-12-2008, 23.08.04
Ma ibernatevi, maledetti. Non vi si può sentire.

mi unisco al coro :asd:

ma come si fa ad amare una stagione come questa ? fa un freddo cane, le labbra si screpolano, le mani sembrano grattugie nonostante la crema, non puoi farti un tagli di capelli nuovo che l'umidità e la pioggia mandano tutto a donne di facili costumi, bisogna tenere l'ombrello in mano .... ma che schifo, ma trasferitevi al polo nord ad aiutare babbo natale :asd:

FaBiOm1987
14-12-2008, 23.22.05
ma sinceramente anche io preferisco questa stagione all'estiva ma non per le piogge sicuramente

karuga
14-12-2008, 23.46.13
Negli ultimi tempi ho preso tanto di quel freddo e tanta di quell'acqua che agosto non mi manca per niente.

Dupin
15-12-2008, 00.34.04
La pioggia mi da l'idea di vita, le piante bevono, gli animali bevono e io son contento.
Mi dispiace per i disagi che ci sono in questi giorni e di certo non mi riferisco a mani screpolate e il dover tenere l'ombrello in mano, ma meglio questi che la siccità che brucia la terra.
Poi il livello di smog scende, pensandoci porta più vantaggi che svantaggi per la salute di tutti.
La neve di per sé mi piace di meno appunto perché è una "siccità fredda" e si patisce per la condizione inversa cioè troppo freddo, troppo ghiaccio, troppo gelo ma porta con sé la magica atmosfera natalizia che adoro.

karuga
15-12-2008, 00.58.32
La neve di per sé mi piace di meno appunto perché è una "siccità fredda" e si patisce per la condizione inversa cioè troppo freddo, troppo ghiaccio, troppo gelo ma porta con sé la magica atmosfera natalizia che adoro.

Ma se nevica,non può ghiacciare.

kitsunekun
15-12-2008, 01.41.57
Freddo rulez :metal: senza pioggia però... l'estate è uno schifo ed odio andare al mare -_-'

Dupin
15-12-2008, 07.48.45
Ma se nevica,non può ghiacciare.

Non cavillare.

destino
15-12-2008, 09.41.42
sono 15 giorni che a roma piove, ma andate a leccare calippi al polo nord voi amanti del freddo

ding
15-12-2008, 10.04.54
ma fuggite nel sahara, maledetti amanti del caldo. là ce n'è quanto volete. io sono daccordo a non avere temperature artiche e pioggia\neve 24\24, ma cazzo. 25° di notte e niente acqua per 3 mesi son troppi :|

una chiacchierata su che cosa ? :asd: se dovesse anche solo vagamente c'entrare qualche essere non meglio specificato di Roma ti dico subito che "ho avuto la varicella per quattro anni e per fortuna ora sono guarita e vaccinata" (.cit) :asd:
riguarda appunto la suddetta vhairicella :asd:

destino
15-12-2008, 10.40.35
ma fuggite nel sahara, maledetti amanti del caldo. là ce n'è quanto volete. io sono daccordo a non avere temperature artiche e pioggia\neve 24\24, ma cazzo. 25° di notte e niente acqua per 3 mesi son troppi :|

25 gradi di notte non sono un cazzo, da me in estate di notte ce ne stanno 40, si vede che il vero caldo non lo hai mai visto manco lontanamente :asd:

.nageki.
15-12-2008, 11.29.13

E che vorresti sapere ? mi ha piantata ed inconsapevolmente é stato il regalo più bello che mi abbia mai fatto in quattro anni ... the end :asd:

e poi si dice variciuella :teach: (.cit)

ding
15-12-2008, 12.50.32

25 gradi di notte non sono un cazzo, da me in estate di notte ce ne stanno 40, si vede che il vero caldo non lo hai mai visto manco lontanamente :asd:era per dirne pochi. d'estate di media ne ho 32 in camera, di notte, fino alle 4 del mattino, per poi scendere fino le 6 quando sorge il sole e torna a salire :(

Bertith
15-12-2008, 17.50.26
oggi sono a Roma per lavoro... certo che avete le strade messe di .... capisco perchè vi da tutti quei problemi la pioggia.....

Di0
15-12-2008, 17.53.22
Intanto continua a piovere.
Mi sa che in dipartimento iniziamo a dirottare le risorse dai progetti Airbus alla costruzione di un'Arca. Non si sa mai. :asd:

destino
15-12-2008, 17.54.43
oggi sono a Roma per lavoro... certo che avete le strade messe di .... capisco perchè vi da tutti quei problemi la pioggia.....

ah anche tu ti stai accorgendo delle buche che ci stanno a Roma? :asd:

Ormai sono dell'idea che a roma l'asfalto sia fatto di pandispagna, alla prima goccia si gonfia e si creano i buchi :asd:

Bertith
15-12-2008, 19.04.44
ah anche tu ti stai accorgendo delle buche che ci stanno a Roma? :asd:

Ormai sono dell'idea che a roma l'asfalto sia fatto di pandispagna, alla prima goccia si gonfia e si creano i buchi :asd:

io li chiamo crateri :asd: ...

karuga
15-12-2008, 22.53.34
Non cavillare.

Non lo faccio apposta...è che sono della vergine:asd:

sono 15 giorni che a roma piove, ma andate a leccare calippi al polo nord voi amanti del freddo

A me piace il freddo,non la pioggia.
Ho i nuovi Crispi ultramegafighiingoretex ancora bagnati da domenica da tanta acqua ho preso.

Quaro.
15-12-2008, 22.57.45
Ma a nessuno piace la primavera? :asd:

Comunque anche qui a venezia piove da una settimana e mezza. Non mi ricordo di che colore è il sole, maledizione. BASTA :@

Bertith
15-12-2008, 23.14.30

Comunque anche qui a venezia piove da una settimana e mezza. Non mi ricordo di che colore è il sole, maledizione. BASTA :@

a questo punto andiamo con l'estate! gnocca al mare :sbav:

Squizzo
15-12-2008, 23.27.54
bah, che si scoppi o si congeli, a me basta che non arrivino cataclismi climatici mercoledì :asd:

ding
16-12-2008, 00.22.13
la primavera rompe il cazzo e basta. di giorno fa caldo, la sera fa freddo. la mattina si gela, alle 10 si sta in maglietta. le gnocche si vestono, ci sono (per chi ha il problema) le allergie e non sai mai che metterti. a quel punto sì, meglio l'estate. mille volte. gnocche in costume, sai che fa caldo...

.nageki.
16-12-2008, 00.39.26
bah, che si scoppi o si congeli, a me basta che non arrivino cataclismi climatici mercoledì :asd:

diciamo più che altro che si spera nelle capacità difensive dei tuoi anticorpi, altro che cataclismi climatici :asd:

Squizzo
16-12-2008, 00.47.19
diciamo più che altro che si spera nelle capacità difensive dei tuoi anticorpi, altro che cataclismi climatici :asd:
le prime sono direttamente collegate alla presenza o meno dei secondi... :asd: (anche se ultimamente tendono a fare spesso da sole :asd: )

destino
16-12-2008, 00.48.20
malygos down

e a roma piove

karuga
16-12-2008, 00.52.49

Non mi piacciono le vie di mezzo.
O sei freddo o sei caldo.

Com'è che faceva la canzone?
y-LhyAVzDBI

PMS tutto il giorno se fa caldo per me.:asd:

Ma le mezze stagioni...esci col giubbotto e finisci per dargli fuoco mentre mangi un gelato.

SuperGrem
16-12-2008, 00.59.19
malygos down

e a roma piove

Serata di merda, eh? :asd:
Ti tocca spammare sul forum mi sa! :D

Di0
16-12-2008, 01.00.44

Finché non lo flooda va ancora bene. :asd:

Premio battuna nerd 2008? :asd:

destino
16-12-2008, 01.06.38

se vai nella sezione WoW forse scopri che malygos down vuol dire che abbiamo ammazzato un simpatico draghetto blu volando giulivi su dei draghetti rossi :asd:

cmq qua continua a piovere, mi aspetto domani che sulle strade ci roma ci saranno altri milardi di nuove buche :|

karuga
16-12-2008, 01.23.01
Come siete sofistici voi wowisti.
Un tango down non era sufficiente?

Valli a capire sti cazzo di nerd:asd:

Dai che per mercoledì danno bello.

SuperGrem
16-12-2008, 01.24.36
se vai nella sezione WoW forse scopri che malygos down vuol dire che abbiamo ammazzato un simpatico draghetto blu volando giulivi su dei draghetti rossi :asd:

Ah ecco, credevo fosse il nome di qualche server! :D

Berek
16-12-2008, 09.46.10
Dai che per mercoledì danno bello.

Dove? In Tunisia? No perchè sento dire che in Italia tutta la settimana farà tempo da schifo T_T

destino
16-12-2008, 09.49.09
aggiornamento in corso da roma: diluvia :roll3:

sara_bleeckerst
16-12-2008, 10.00.00
da giovedì in poi è sempre sereno :nice:

ding
16-12-2008, 10.55.32
credici :asd: sempre, poi... :roll3:

Angus_McGyver
16-12-2008, 11.46.20
Non lo faccio... è che sono vergine:asd:
Ficsed.

Angus McOiti

sara_bleeckerst
16-12-2008, 11.58.53
credici :asd: sempre, poi... :roll3:

:@

cazzo fai, porti sfiga?

io credo alle previsioni del tempo :sisi:

ding
16-12-2008, 12.05.28
io pure. alle mie :asd: può essere che da giovedì diventi sereno per un po' eh.. dipende quanto veloce si sposta 'sta roba qua :asd: perchè in qua viene, e a noi, toscana e lazio, ci piglia tutti :asd:
http://www.lamma.rete.toscana.it/datimsg/spool/MSGIC09.jpg

sara_bleeckerst
16-12-2008, 12.35.46
ma...
ma...

:mecry:

oggi il capitano findus di unomattina diceva che da giovedì-venerdì il cielo sarà sereno

:mecry:

.nageki.
16-12-2008, 12.42.16
ma che palle, oggi qui piove di brutto ... é mezzogiorno ma sembra già notte fonda :(

DIAZE
16-12-2008, 13.04.35
http://immortaldreamer.altervista.org/_altervista_ht/PioggiaBattente.jpg

Uffa!

karuga
16-12-2008, 13.22.45
Dove? In Tunisia? No perchè sento dire che in Italia tutta la settimana farà tempo da schifo T_T

Davo un pò di speranze frivole a des:asd:

Ficsed.

Angus McOiti

:grr:

Squizzo
16-12-2008, 13.31.44
oh non scassate il cazzo, che ieri ho visto le previsioni e davano sereno dove devo andare :grr: ding, giustamente le tue previsioni infauste sono fatte dal consorzio lamma quindi non c'azzeccheranno una cippa :Prrr:

io porto il sole, ecco :sisi:

.nageki.
16-12-2008, 13.38.24
Bhe anche Gugol mette sole e nubi per domani, fino a ieri ci ha azzeccato in pieno .. speriamo che non inizi a scazzare le previsioni a partire da domani :D (che poi non vorrei dire, ma sarebbe carino se tu mi dicessi a che ora arrivi :asd:)

SuperGrem
16-12-2008, 13.52.24
Provate con tempoitalia, va, che è un zinzinino meglio di gugol. :asd:

Squizzo
16-12-2008, 13.59.15
(che poi non vorrei dire, ma sarebbe carino se tu mi dicessi a che ora arrivi :asd:)
se tutto va bene intorno le 10.20equalcosa :asd: (basta che non vada male come l'altro giorno che per andare a trieste quel treno di merda c'ha messo tre quarti d'ora più del dovuto :asd: )

.nageki.
16-12-2008, 14.06.07
Provate con tempoitalia, va, che è un zinzinino meglio di gugol. :asd:

Lo sapevi che dubitare della parola di Google costituisce peccato mortale ? :|

se tutto va bene intorno le 10.20equalcosa :asd: (basta che non vada male come l'altro giorno che per andare a trieste quel treno di merda c'ha messo tre quarti d'ora più del dovuto :asd: )

Così presto ? :.: spero che il trenino ciuf ciuf non faccia mezz'oretta di ritardo come suo solito, tieni il cell acceso comunque :asd:

SuperGrem
16-12-2008, 14.19.19
Lo sapevi che dubitare della parola di Google costituisce peccato mortale ? :|

Allora inchiodatemi a testa in giù su una grande G di ferro arrugginito, perchè sono un peccatore reticente! :asd:

ding
16-12-2008, 14.37.56
oh non scassate il cazzo, che ieri ho visto le previsioni e davano sereno dove devo andare :grr: ding, giustamente le tue previsioni infauste sono fatte dal consorzio lamma quindi non c'azzeccheranno una cippa :Prrr:

io porto il sole, ecco :sisi:

no, le mie previsioni sono fatte da me tra foto e situazione barometrica attuale\passata. quella è semplicemente la prima foto satellitare che ho trovato :asd:
poi oh, se mi sbaglio meglio per voi :asd:

MarcoLaBestia
16-12-2008, 21.10.26
Fear the Wrath of Nibiru

tanto lo so ke a Foggia mi aspetta un clima da foggiano.

Shagrath_Infernus
16-12-2008, 21.16.52
Questa sera non piove ma il cielo è nuvoloso -_-'

Khorne
16-12-2008, 21.44.08
Allora inchiodatemi a testa in giù su una grande G di ferro arrugginito, perchè sono un peccatore reticente! :asd:

Bravo!

Io le ricerche in rete le faccio con altavista :sisi:

Bertith
17-12-2008, 00.28.46
odio roma..... 2 ore e 20 per fare 17 km... ma che cazz è :| dio mio....

ding
17-12-2008, 01.32.48
è roma, appunto :asd:

destino
17-12-2008, 02.06.12
odio roma..... 2 ore e 20 per fare 17 km... ma che cazz è :| dio mio....

è la capitale :|

Ghostkonrad
17-12-2008, 15.07.42
Una città da due milioni e mezzo di abitanti ridotta allo stato di un villaggio del Bangladesh...
Io finora me la sono cavata benino, magari un giorno chiudono il ponte nomentano mentre sono all'uni, così mi tocca dormire in aula Amaldi insieme agli occupanti. :asd:

angelheart
17-12-2008, 15.38.18
Sembra di essere a Macondo (cit.)

Bertith
17-12-2008, 19.02.51
è la capitale :|

capitale sto c. se chiudono 80 strade ovvio che poi tutti su una è un casino... vabbè dai in teoria non ci torno più quindi il problema non si pone :asd:

ding
18-12-2008, 00.00.48
mai dire mai berti :sisi:

Bertith
18-12-2008, 10.03.08
mai dire mai berti :sisi:

per lavoro in teoria no... non è più zona mia, per diletto.... chi lo sa :look:

MarcoLaBestia
18-12-2008, 13.57.53
-3 all'esodo

15 gradi sto arrivando (http://www.foggiameteo.com/)

MaGiKLauDe
18-12-2008, 14.19.56
18 dicembre 2008, Milano.

12° e un sole caldissimo.

Sono in camera mia in maglietta e boxer con la finestra spalancata. :|

Bertith
18-12-2008, 15.38.41
18 dicembre 2008, Milano.

12° e un sole caldissimo.

Sono in camera mia in maglietta e boxer con la finestra spalancata. :|

a verona c'è la nebbia :| e pensare che a casa mia c'era il sole stamattina....

Limbo89
18-12-2008, 16.25.33
Valtellina, fa un freddo cane e continua a nevicare... ci siamo abituati, noi. :asd:

MarcoLaBestia
18-12-2008, 18.00.19
Sono in camera mia in maglietta e boxer con la finestra spalancata. :|i riti folkloristici hanno funzionato. :metal: