PDA

Visualizza versione completa : Qhelper o Carbonite?

loganio
11-12-2008, 12.26.49
Ciao a tutti,
Gioco dall'apertura server a wow sul server doomhammer (ho fatto poi il transfer su chamber of aspect - il server piu buggato della storia- ma questo ot) e ho sempre usato quest helper dalla prima edizione.
Ultimamente ho provato carbonite e devo dire che, pur essendo di gran lunga meno preciso sulle location, ha come addon una mappa zoomabile non male.
Ho anche provato ad usarli insieme e ,nonostante l'esborso di memoria, sembrano non entrare in conflitto fra di loro.
cosa ne pensate?

meglio quest helper da solo?
carbonite da solo?
o tutti e due insieme?

bless

destino
11-12-2008, 19.10.14
a me pare parecchio comodo questhelper, anche se lo stesso di un rompicoglioni esagerato quando invece non lo vuoi usare, visto che ti ripoppa di continuo con frecce e freccette anche dentro naxx da 25 -_-'

Ci ho questato bene fino ad 80 e mi sento di consigliarlo

*Lorenzo*
11-12-2008, 21.06.26
Io ho usato queshelper, poi sono passato a carbonite, e devo dire che mi trovo molto meglio con carbonite. Oltre la mappa da te citata, ha anche una comodissima bussola che ti indica la direzione in cui si trova il mob o l'oggetto di quest. Inoltre puoi vedere sulla mappa la posizione degli altri giocatori che hanno carbonite, quale quest stanno facendo e pure che mob stanno combattendo in quel momento :o

Confermo che cmq non precisissimo, e che nel caso di mob particolari rischia di mandarti tutt'altra parte (esempio eclatante, nella quest a borean tundra dove devi uccidere Harold Lane ti indica... nagrand! dove cmq c' ma come quest giver)

In ogni caso, si va abbastanza a gusti personali, quindi provali un po' entrambi e vedi te ;)

Simgiov
11-12-2008, 21.49.41
Per la bussola e per la mappa basta affiancare a quest helper cartograhper che si integrano benissimo...
Come dice destino quest helper scassa molto gli zebedei nelle istanze e nei raid :|

Cocitu
12-12-2008, 09.24.33
Per la bussola e per la mappa basta affiancare a quest helper cartograhper che si integrano benissimo...
Come dice destino quest helper scassa molto gli zebedei nelle istanze e nei raid :|

confermo in toto...

in istance e raid basta semplicemente disabilitarlo, tanto generalmente non serve in tali situazioni

Houron
15-12-2008, 19.44.12
in instance e raid basta scrivere /qh hide ^^, riinseritelo poi alla fine riscrivendo tale comando

Simgiov
15-12-2008, 21.49.32
Si ma wippando, ressando, facendo cose strane si riattiva da solo...

Masterkyle88
17-12-2008, 07.57.31
qhelper
carbonite non mi piace
modifica la mappa in maniera orribile

Zak345ces
30-12-2008, 21.48.46
che cosa sono questi 2 addon?

_Drako_
31-12-2008, 00.16.01
meglio quest helper :sisi:

Ubar
31-12-2008, 01.56.04
decisamente, l'ho provato sta sera.... wow! rende tutto piu facile, altro che smaronamento a cercare qualcosa in chilometri di territorio