PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Zero long trailer

City Hunter
10-12-2008, 12.19.42
Sega ha rilasciato un trailer molto dettagliato sulle caratteristiche di Phantasy Star Zero, nuovo capitolo della serie previsto per Nintendo DS a Natale in Giappone.

Gametrailers.com - Phantasy Star Zero - Japanese Features Trailer (http://www.gametrailers.com/player/43480.html)

Tra le varie caratteristiche presentate c'è la creazione del personaggio che sembra abbastanza dettagliata nonostante sia meno approfondita dei capitoli casalinghi, filmati in stile anime ;) Wi Fi per 4 giocatori, nuove mosse da battaglie come la schivata, 16 classi di armi per un totale di 350 armi, ritorno dei MAG :D ecc.

Wiizpig
10-12-2008, 15.58.18
Direi old, ma la "colpa" è mia che non l'ho voluto postare, visto che me ne han parlato malissimo.
Manco lo guardo...

sharkone
10-12-2008, 16.49.04
Cresce su bene, a me piace il sistema di obiettivi e diario che hanno inserito. Praticamente comune a tutti i nostri pg avremo un riassunto dei nemici incontrati, gli obiettivi raggiunti, le missioni completate. La componente rpg sembra esserci:)
La guida riporta anche tutte le armi e mag trovati, utilizzati o posseduti. Così come una serie di "titoli" e traguardi da confrontare con gli amici in lista.

Per quanto riguarda il gioco di ruolo ci sarà la razza ad incidere sulla trama mentre non si sa ancora che effetto avranno le scelte nei dialoghi con gli npc, se a lungo o breve termine.

Unisce un po' di Pso e Psu, secondo me può funzionare.

tekkaman
10-12-2008, 19.52.10
Direi old, ma la "colpa" è mia che non l'ho voluto postare, visto che me ne han parlato malissimo.
Manco lo guardo...

del gioco o del trailer?

STE
10-12-2008, 20.06.04
Ma non mi dice molto, online non si giocherà perchè gente non ne troverai (come psu).E già li manca la cosa fondamentale che ha fatto di PSO un gran gioco.
Offline può esser valido se strutturato bene e se dura più di 5 ore almeno :D.
Ma quello che mi lascia più perplesso non si vede in questo video, sono i livelli fatti di ministanze con caricamenti continui warp caricamento warp caricamento... 2 palle se è tutto cosi.

Wiizpig
10-12-2008, 21.48.13
del gioco o del trailer?Del trailer.
Motivazioni: le scene anime, lo stile anime, la merda anime generica che più non si puo.
Non è PSO - ma nemmeno un PS.

sharkone
13-12-2008, 14.17.54
Nuove info + scan: Phantasy Star Italia » Scan, info e un video per Phantasy Star Zero (http://www.phantasystar.it/archives/831)

Frasi predefinite e selezionatore di parole
- Giocando in “Free Mode” sarà l’ unico modo per comunicare.
- Il selezionatore di parole è un sistema già noto agli utenti di PSO, attraverso il quale è possibile comporre frasi scegliendo e unendo parole predefinite da un elenco.

Modalità Wi-Fi (1-4 giocatori)
- Come già segnalato, le modalità di gioco saranno “Friend Play”, “Free Play” e “Single Play”.
- Il “Single Play” è una modalità di gioco online che consentirà di giocare in solitaria.
- Il “Single Play” avrà quest differenti da quelle dello storymode.
- Giocando online, il gioco segnalerà automaticamente la presenza di amici online (stile XboxLive).
- Si potranno consultare le statistiche dei propri amici, attraverso le loro Guild Card. Sarà possibile fare lo stesso con le persone del proprio party.

Negozio “Photon Collector”
- Le città avranno dei negozi clandestini dove si potranno scambiare Photon Drop con armi o altri item.
- Negli scan fra queste armi sono segnalate: Twinkle Star, Harisen, Eight Ounce, Animal Hand e Double Size.

Negozi “Enemy collector”
- Questi negozi clandestini segreti realizzano armi dalle parti del corpo dei nemici