PDA

Visualizza versione completa : Problema Pagamento + Acquisto WOTLK Online

Mondrac
05-12-2008, 10.57.39
Ciao a tutti :)
Dall'uscita dell'ultima espansione ho pensato di tornare un pò su Wow per esplorare con tutta calma questo immenso mondo.
Sono intenzionato ad acquistare l'espansione online, ottenendo la CDKEY da Wow-Europe.

E qui ho la prima domanda niubba.
In pratica io sottoscrivo il pagamento di 3x euro e in cambio ricevo la CDKEY.
A quel punto faccio l'upgrade del mio account(già upgradato a TBC)e infine mi scarico il client per l'installazione di WOTLK.
E' tutto giusto? T_T
L'account deve essere attivo o anche Frozen(il mio caso)va bene?

Ora la domanda fondamentale(e forse ancora più niubba).
Oggi ho tentato più volte di acquistare una copia di WOTLK online e, ovviamente, ho sbagliato qualcosa nei dati della carta postepay e ora il pagamento è bloccato per 72 ore(si, ho tentato anche dopo il blocco delle 24 :asd: ).
Ciò che volevo sapere è quale nome e cognome dovrei mettere nei campi appositi.
L'intestatario dell'account sono io, mentre quello della carta è mio fratello.
In passato(era un'altra carta) mi pare che mettessi il mio, ma non vorrei che ora fosse cambiato qualcosa.
Poi i numeri della carta vanno inseriti tutti di fila o vanno lasciati gli spazi (esempio: 40236004... o 4023 6004...)?
Infine c'è da inserire un codice, che è sul retro della carta.
Il fatto è che il retro ha due codici, uno di 4 e uno di 3 cifre.Quale va inserito?
Ovviamente la carta ha la quantità giusta di denaro.
Poi non vorrei che il problema fosse solo sulla data di scadenza della carta.
Non avendola sotto mano sono andato a memoria, ma anche qui in passato non mi ha mai creato problemi.

Ciao e grazie in anticipo :D

destino
05-12-2008, 11.04.28
a) il client puoi scaricarlo pure adesso.
b) i dati da mettere ovviamente sono quelli dell'intestatario della carta
c) i numeri vanno inseriti tutti di fila
d) il codice da inserire sono le ultime 3 cifre (è spiegato chiaramente quando paghi, mi sa che non hai proprio letto :asd: )
e) ovviamente se metti la data di scadenza sbagliata ti mandano a cacare dopo 10 secondi :asd:

Mondrac
05-12-2008, 11.16.30
Rapidissimo :D

a)ho scaricato InstallWow, che dovrebbe farmi installare WOTLK(almeno nella tendina appare).
Però nella mia niubbagine non capisco una cosa.
Se lo installo e non ho ancora upgradato a WOTLK che accade?

b)ok, grazie mille

c)anche qui, grazie ;)
Il fatto è che ho provato varie combinazioni(Mio nome e numeri di fila, Suo nome e numeri staccati, ecc).
Avevo anche constatato che se inserivo i numeri tutti di fila avanzavano 4 spazi, quindi ero più portato a metterli separati...che confusione!

d)intendi la finestrella con l'immagine del codice cerchiato?
Quella l'ho vista, però anche qui la lunghezza del campo era di 4 caratteri e nuovamente non sapevo che fare :D

e)qui ho poco da commentare :asd:

Altri accorgimenti per un noob? :D
Per il resto spero solo che tra 72 ore tutto funzioni :(

destino
05-12-2008, 12.04.56
se non upgradi l'account non puoi accedere a northrend.
Ovviamente ti conviene prima installare tutto e poi fare l'upgrade, per guadagnare sulle ore di gioco che paghi

Mondrac
05-12-2008, 12.14.11
Ok, grazie mille :)

daniele_gamer
05-12-2008, 17.40.22
ma sei riuscito ad inserire il codice della carta??

Mondrac
05-12-2008, 19.33.59
Si, solo che probabilmente è la data di scadenza ad avermi fregato

DottorDagon
06-12-2008, 00.59.07
?!?! Cioé se faccio tutto online il gioco mi costa una trenta euri in meno rispetto ai negozi ?!

Mondrac
06-12-2008, 09.56.05
Credo sia 30 e qualcosa per tutti, mentre è la CE a costare intorno ai 60.

Matrona Clo
06-12-2008, 14.12.14
Ciao a tutti :)
Ora la domanda fondamentale(e forse ancora più niubba).
Oggi ho tentato più volte di acquistare una copia di WOTLK online e, ovviamente, ho sbagliato qualcosa nei dati della carta postepay e ora il pagamento è bloccato per 72 ore(si, ho tentato anche dopo il blocco delle 24 :asd: ).
Ciò che volevo sapere è quale nome e cognome dovrei mettere nei campi appositi.
L'intestatario dell'account sono io, mentre quello della carta è mio fratello.
In passato(era un'altra carta) mi pare che mettessi il mio, ma non vorrei che ora fosse cambiato qualcosa.
Poi i numeri della carta vanno inseriti tutti di fila o vanno lasciati gli spazi (esempio: 40236004... o 4023 6004...)?
Infine c'è da inserire un codice, che è sul retro della carta.
Il fatto è che il retro ha due codici, uno di 4 e uno di 3 cifre.Quale va inserito?
Ovviamente la carta ha la quantità giusta di denaro.
Poi non vorrei che il problema fosse solo sulla data di scadenza della carta.
Non avendola sotto mano sono andato a memoria, ma anche qui in passato non mi ha mai creato problemi.

Ciao e grazie in anticipo :D

a) non puoi pagare con la carta di qualcun altro:asd: percìò se la carta è intestata a tuo fratello devi mettere il nome di tuo fratello quando ti chiede i dati della carta..., i tuoi dati li devi inserire solo dove ti chiede i dati dell'account
b) tutti i codici di carte di credito sono a sedici cifre, se in serisci uno spazio le cifre diventano quante? 19? 20? e il sistema non lo riconosce come un codice valido....:asd:
quindi direi di non mettere spazi
c) nelle carte di credito il codice di sicurezza ha 3 cifre, nelle postepay non so
d) la data di scadenza non te la puoi inventare, deve corrispondere esattamente a quella che compare sulla carta, chiedi a tuo fratello di dirtela

GL!

Mondrac
06-12-2008, 16.04.57
Ho seguito alla lettera quanto avete detto e ora ho la mia copia virtuale di WOTLK e un mese di esplorazione :D

Grazie mille!

Simgiov
08-12-2008, 21.21.06
Sisi anche nelle postepay ha 3 cifre il codice di sicurezza ;)