PDA

Visualizza versione completa : Nostalgia canaglia

3DOBoy
04-12-2008, 11.19.49
Apro questo topic in seguito ad una nottata passata insieme al mio fido Saturn , riprovando le vecchie glorie del tempo che fu

( quando c'era ancora colpo grosso dopo le 22 e si spendevano fiumi di soldi per comprare le 3413 riviste che uscivano ogni mese )

e sono rimasto WTFPWND da Fighters Megamix

ora, io ricordavo di averlo finito nelle varie courses etcetc quindi mi son messo li e ovviamente il mio saturn pal mi ha ricordato che se non cambio la batteria per più di 6 anni

lui non si ricorda neanche cosa ha mangiato a pranzo:\

ergo ho perso i miei progressi a Shining Force 3 e dragonforce in primis

e ovviamente Megamix.

Ieri quindi ho messo la mia bella cart 4 in 1 cinesissima e mi sono buttato a risbloccare tutti ( anzi , ci siamo... visto che eravamo lo stesso gruppetto di amici di 10 anni fa dopo una pizza-reunion)

ora, o sono diventato spastico io

o il gioco è un DITO in culo vertiginoso , ho giocato in VF mode

e tipo , contro i Vipers non c'era storia , era cheap da schifo:\

voi altri ragazzi sega mi sapete confermare poi che non c'era l'opzione per selezionare la difficoltà?

Vi prego ditemi che non ho perso TUTTA la mia minima esperienza coi VF:\

o dovevo giocaro in Vipers Mode? Tutelatemi , ho sentito 10 anni sulla schiena ; ;

ah ovviamente il topico può diventare una bella raccolta di ricordi/ tarallucciate in compagnia

riguardo il sat ^^

Mana RD
06-12-2008, 12.05.44
Mamma mia, Fighter Megamix...quante ore su quel titolo!
Il bello è che i pg di VF avevano il set di mosse del 3, non del 2, congran sollazzo del sottoscritto che usava Shun DI...e gran mazzate contro i pg di FV, Bahn e Urha Bahn a parte...il Jotaro di SEGA pesta sempre come un fabbro!
Poi, che dire di tutte le follie dei pg aggiuntivi? Rent-a-Hero, con la geniale idea della tuta eergetica durante il combattimento, la macchina di Daytona, i ersonaggi di Sonic Fighter, la tipa di Virtua Cop, con le mosse di Aoi e una pistola da paura!:roll3: Giusto Pepsiman mancava all'appello, ma lì era questione di publicità...non ricordo, però...Pandachan c'era?:D

Però, io continuerò a tessere le lodi di un altro picchiaduro SEGA assolutamente sottovalutato e direi dimenticato dai più: Last Bronx! A me piaceva un saccosacchissimo...alcuni dei pg più tamari della storia di SEGA( Kurosawa in primis)e un sistema di combattimento interessantissimo e molto tecnico.

Oggi mi piacerebbe riavere un nuovo Fighter Megamix...il Saturn, la mia personalmente, consolle preferita di sempre...

P.S. io a "tarallucci&vino" preferisco "polent&salame&vino"...è un problema:asd:

Bobbo
06-12-2008, 15.51.42
Contro la CPU non me lo ricordo particolarmente difficile, ci sono i livelli di difficoltà nelle opzioni no?
Attiva le super mosse anche per i personaggi di Virtua Fighter 3 e abusane, quando i Vipers perdono la corazza sono sensibilmente inferiori.

Mana RD
06-12-2008, 18.17.37
Ny4k5F2CINw
Follia pura

pP-lQjeiZCM
Ma anche Fighting Vipers non scherzava...:asd:

xC49XdTbgxU
Il sottovalutato Last Bronx

gyuaUolPRs4
E ovviamente il RE...

Bei tempi....

Toshihiro90