PDA

Visualizza versione completa : 3 domande su wotlk

krafen
29-11-2008, 15.29.24
- Ho notato che nella confezione del gioco c'e' il CD key, vorrei sapere quando ti viene richiesta visto che ho installato tutto( ma non ci ho ancora giocato), io sono arrivato ala schermata login senza che nulla venisse chiesto.
- Il notevole upgrade grafico di cui si parla tanto ha influito sulla fluidita'?
- Come ci si arriva a northrend?=D

Bertith
29-11-2008, 16.09.18
- Ho notato che nella confezione del gioco c'e' il CD key, vorrei sapere quando ti viene richiesta visto che ho installato tutto( ma non ci ho ancora giocato), io sono arrivato ala schermata login senza che nulla venisse chiesto.
- Il notevole upgrade grafico di cui si parla tanto ha influito sulla fluidita'?

devi fare l'upgrade dell'acc dal sito della blizzard, come hai fatto con tbc

krafen
29-11-2008, 16.52.16
devi fare l'upgrade dell'acc dal sito della blizzard, come hai fatto con tbc

Mi da invalid login, sara' per il fatto che l'account e' frozen?

Bertith
29-11-2008, 19.07.49
Mi da invalid login, sara' per il fatto che l'account e' frozen?

vai da manage account del sito e attivi e upgradi l'acc

beavis
29-11-2008, 23.45.15

Devi andare nella gestione account sul sito di wow e fare l'upgrade
WOW EUROPE (http://www.wow-europe.com/en/wrath-upgrade.htm)
Se frozzato ovviamente dovrai sfrozzarlo per giocare.

Si e no.
Effettivamente ha influito abbastanza, ma basta che vai nelle impostazioni video e metti le ombre al minimo e tutto torna magicamente come prima.

Fuori dalle principali citt (Orgrimmar e uc per orda, per ally non s, credo storwind e quella degli elfi) ci sono delle nuove torri degli zeppilin (a stormwind una nuova banchina del porto) e da li arrivi a northrend.
Le zone di partenza sono 2: Borean Tundra sopra Kalimdor e Howling Fjord sopra Azerot