PDA

Visualizza versione completa : M'è venuta così, senza alcuna meta...

Morfeo81
28-11-2008, 19.59.31
...ma uno Shinobi originale, primo episodio, versione coin op su uno qualsiasi di questi cazzi di servizi digital delivery?

Non quella orrida versione master system con l'audio castrato, grazie. Quella da sala.

Mi è venuto in mente con il topic del Dreamcast, che non c'entra una mazza ma che m'ha innescato la nostalgia inside.

STE
28-11-2008, 20.21.43
mammamia bellissimo :( una favola shinobi è un altro brand morto

Sti pezzenti di MS hanno tolto tutti i giochi arcade da 400 punti per mettere quelle ultramerdatetroiatemerdapura di giochi XNA che fan schifo assoluto nemmeno su c64 uscivan delle merde del genere.

Wiizpig
28-11-2008, 20.22.26
Davvero han tolto quelli da 400?

STE
28-11-2008, 20.28.31
Non li metton più da mesi mesi e mesi.
Dovevano uscira ancora diverse cose come Hyper Sport.

Hai mai provato a scaricare un gioco xna, sembran sviluppati da ebeti..

Wiizpig
28-11-2008, 20.31.42
Ma va, poche settimane fa ne han messi da 400 :D
Worms e altri.
Ma lo fan ogni vent'anni.

XNA li avevo provati mesi fa con la beta dell'XNA ed eran carini, ce n'era uno ai livelli di un ottimo Live Arcade, stile Braid, ma tutti gli altri eran merde assurde.

Scusate l'OT

STE
28-11-2008, 20.35.30
400 perchè erano in sconto worms costava 800.
I giochi da 400 eran quelli da "sala". Come potrebbe esser shinobi per dire.

sharkone
28-11-2008, 21.04.00
...ma uno Shinobi originale, primo episodio, versione coin op su uno qualsiasi di questi cazzi di servizi digital delivery?

Non quella orrida versione master system con l'audio castrato, grazie. Quella da sala.

Mi è venuto in mente con il topic del Dreamcast, che non c'entra una mazza ma che m'ha innescato la nostalgia inside.

Speriamo nella Sega MegaDrive Ultimate Collection, parlavano di titoli bonus coinop ed Ms, però ancora non si sa nulla. Sarebbe bellissimo, fosse per me farei le Collection dei titoli Arcade, che le console bene o male ce le compriamo o le abbiamo già, idem i giochi:)

Morfeo81
29-11-2008, 00.00.46
Sì ma su Megadrive non uscì mai lo Shinobi originale, quello fu rilasciato su ms, ma se graficamente era buonissimo, il sonoro perdeva parecchio. E poi con quel gioco son sempre stato feticista, lo volevo IDENTICO.

Poi oh, correggetemi se sbaglio, è "roba" vostra :asd:

sharkone
29-11-2008, 00.07.16
Sì ma aldilà del titolo della collection parlavano di titoli BONUS provenienti o dal Master System o dai Coin op dell'epoca;) Nel senso di porting diretti.
Poi magari ci mettono due troiate chissà:D però messa così sulla carta potrebbero anche finirci belle soprese arcade.

Mana RD
29-11-2008, 10.08.04
Oooooh...Shinobi...altro brand storico finito nel dimenticatoio...a parte un cavolo di giochino in flash di quelli che ti "regalano" le suonerie che è la copia sputata del bonus stage. Fine ingloriosa..
Comunque, io ancora aspetto che mi ridiano un SuperWonderBoy in Monsterland con relativo seguito del MegaDrive...

3DOBoy
29-11-2008, 10.35.14
Sega Shinobi Arcade Circuit Board PCB 1987 su eBay.it Arcade, Arcade, Jukeboxes Pinball, Collectibles (http://cgi.ebay.it/Sega-Shinobi-Arcade-Circuit-Board-PCB-1987_W0QQitemZ370116138191QQcmdZViewItemQQptZLH_De faultDomain_0?hash=item370116138191&_trksid=p3286.m63.l1177)

^

consiglio iniziazare una bella collezione di schedine se ti vuoi vedere i giochi IDENTICI

( spesso non costano neanche tanto , dipende dai titoli )

emiliux1981
29-11-2008, 12.10.37
Speriamo nella Sega MegaDrive Ultimate Collection, parlavano di titoli bonus coinop ed Ms, però ancora non si sa nulla. Sarebbe bellissimo, fosse per me farei le Collection dei titoli Arcade, che le console bene o male ce le compriamo o le abbiamo già, idem i giochi

ma si sà se nella collection ci sarà sonic in versione master system!? magari anche i primi 2!!?T_T

sharkone
29-11-2008, 12.12.59
Per ora l'unico che si sa è Phantasy Star per MS, perchè sul sito yankee diceva chiaramente "quattro Phantasy Star".
Speriam bene, a me interessano soprattutto arcade non presenti nei Sega Ages.

Morfeo81
29-11-2008, 12.25.29
Sonic per Master System è una sola cmq :D

Pensate che io all'epoca li ho giocati tutti su game gear perchè il ms non ce l'avevo. Dopo essermelo procurato anni e anni dopo posso dire con certezza che la più veloce e simile a quelle megadrive era proprio quella su portatile.

Hanno usato il trucchetto che oggi ha fatto miracoli su ds: giocare sulle dimensioni ridotte. C'era qualche limite, tipo il primo boss che su master system era effettivamente un boss e su game gear una buffonata (visto che lo si toccava mentre volava per un po' sopra sonic e lo si faceva fuori prima che iniziasse l'attacco, mentre invece sulla console home bisognava per forza di cose schivarlo :D ), o i livelli qualche volta davvero cortissimi, ma come frenesia e scrolling era la versione migliore dopo quella a 16bit. E seguiti annessi eh.

3DOBoy
29-11-2008, 12.42.38
Sonic per Master System è una sola cmq :D

a me sonic 2 per sms piacque parecchio!

Molto platform e con delle mappe di discrete dimensioni ^^

( lo smeraldo nella zona di metallo mi ha fatto scervellare da infante )

ho comprato le collection sperando di trovarci le vers SMS invece c'eran solo le GG che non mi piacciono proprio per ciò che ha detto morfeo

dimensioni ridotte:\ che han snaturato i sonic del sms i quali eran più esplorativi per limiti hw

sharkone
29-11-2008, 13.26.17
Secondo me erano degli ottimi capitoli, sempre amato poi fossero dei capitoli dedicati. Il 2 soprattutto tecnicamente fecero un ottimo lavoro.

STE
29-11-2008, 13.42.46
Comunque, io ancora aspetto che mi ridiano un SuperWonderBoy in Monsterland con relativo seguito del MegaDrive...

Eh magari.
WonderBoy 1 2 3no merda 4 e 5no ci starebbero bene azzzo.
Il 2 era davvero un capolavoro assoluto.

Morfeo81
29-11-2008, 15.01.13
Secondo me erano degli ottimi capitoli, sempre amato poi fossero dei capitoli dedicati. Il 2 soprattutto tecnicamente fecero un ottimo lavoro.

Ma pure secondo me erano bellissimi, il primo e il trouble trible (giuro che non ricordo nemmeno il titolo). Ma la versione Game Gear, almeno del primo.

Quella Ms non è Sonic, per quel che mi riguarda :D

City Hunter
29-11-2008, 15.28.58
Sì ma aldilà del titolo della collection parlavano di titoli BONUS provenienti o dal Master System o dai Coin op dell'epoca;) Nel senso di porting diretti.
Poi magari ci mettono due troiate chissà:D però messa così sulla carta potrebbero anche finirci belle soprese arcade.

Guarda caso, Shinobi arcade è proprio uno dei giochi che vorrei trovare nella ultimate collection, speriamo bene.

sharkone
29-11-2008, 16.49.54
Collezionati abbastanza giochi mi piacerebbe buttarmi sull'arcade:D, però ci vuole spazio e soldi(ma uguale ai giochi alla fine)...e un posto che non sia l'Italia dove tutto costa, nessuno spedisce, nessuno vende :(

Mal che vada mi piacerebbe collezionare i vari esemplari di schede Sega.

Shino_kun
29-11-2008, 18.12.04
400 perchè erano in sconto worms costava 800.
I giochi da 400 eran quelli da "sala". Come potrebbe esser shinobi per dire.
No, non dirmelo, li hanno tolti :grr: Ho da poco preso la 360 e stavo preparando un colpo di massa al MP per prenderli :grev: