PDA

Visualizza versione completa : Londra vs Dublino vs Edimburgo vs Glasgow

Nemolo.O
27-11-2008, 19.59.28
Qualcuno ha passato il capodanno in una di queste città?

Esperienze positive//negative, cose, cosine, cosette...:birra:

zappeo
27-11-2008, 20.44.35
Qualcuno ha passato il capodanno in una di queste città?

Esperienze positive//negative, cose, cosine, cosette...:birra:

dublino.
bere, bere bene, bere tanto ma comunque bene. gente ospitale che ti serve da bere (bene) anche se per appoggiarti al bancone hai dovuto usare il rampino di batman.
poi ci sono un sacco di vecchi da mordere, persone a cui controllare la carta d'identità, cestini pieni di figli-wannabe in cui infilare avidamente le mani, abrakebabra in cui entrare, ordinare un panino e lamentarti che ti fa cagare mentre te lo divori, cinesi che non sono cinesi che aprono ristoranti cinesi dove non fanno cibo cinese, ragazze che mandano affanculo bill, alette di pollo piccanti e sunshine of your love.

edit.
fossi in te comunque andrei a dubai :sisi:

Deep61
27-11-2008, 21.50.57
Sono stato in tre delle quattro citta' da te descritte , Glasgow non ne vale la pena , Londra per quanto bella, mi è capitato di incontrare dei colleghi che ne hanno deturpato il panorama (certo ci vuole tutta la sfiga di questo mondo, per incontrare dei colleghi, in una metropoli di otto milioni di abitanti)ma tant' è.....
Edinburgo è stupenda , non ci ho passato il capodanno, ma sarebbe una ottima scelta, non ero solo , ma le gnocche erano tante, tanta la birra , insomma da tenere sotto controllo, come ottima alternativa ....ma se fossi in te ....

Dublino tutta la vita , nella mia scelta naturalmente gioca il fatto che non ci sono mai stato e pertanto la lingua batte dove il dente duole , ma credo che se fossi in te mi immergerei in una ...

http://liberolanima.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/26410/GuinnessBeer.jpg

e non solo ........:asd:

Deep

Man.Erg
27-11-2008, 23.08.14
io vado a londra, in un ostello di camden town
ma sbaglio o è una zona da fighetti? non so, mi da questa sensazione. e non è certo piacevole

Cocitu
28-11-2008, 07.24.09
Dublino...

naturalmente lo abbiamo passato in casa e abbiamo gustato uno splendido Cenone rigorosamente sardo ^^

in valigia avevamo contrabbandato un porcetto e non so quanto altro ben di Dio

se ci avessero beccato sarebbero stati un paio di anni di galera

per il resto città da favola, e ci tornerò tra 15gg