PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno mi pu aiutare?!

alex00
23-11-2008, 18.50.50
Salve!Sono nuovo di questo forum,e vorrei un vostro aiuto!Nel 1992/93,quando avevo 15 anni,giocavo ad un vecchio gioco da bar.Vorrei conoscere il nome per ritrovarlo s riesco!Queste le poche cose che ricordo:un'arciere e un mago erano alcuni dei personaggi .Le ambientazioni erano medievali,e ad ogni livello l'arma diventava sempre pi potente.Inoltre,c'erano sempre delle bolle che s colpite scatenavano dei fulmini o trasformavano i nemici in ranocchi.Ricordo inoltre che uno dei mostri che completavano uno dei livelli era un minotauro,ed un'altro un drago a tre teste!Infatti il nome di questo gioco forse ha a che fare con il nome Dragons.Grazie!

aplo
23-11-2008, 18.56.02
Dungeons & Dragon's Tower of Doom

Cya

DIAZE
23-11-2008, 19.00.27
http://hg101.classicgaming.gamespy.com/finalfightclones/dd1-5.png

alex00
23-11-2008, 19.49.09
http://hg101.classicgaming.gamespy.com/finalfightclones/dd1-5.png

Grande!Il gioco proprio quello!Grazie!Come si chiama?E sai dirmi dove posso trovarlo?

DIAZE
23-11-2008, 19.53.42
Come ha gi detto aplo si tratta di Dungeons & Dragon's Tower of Doom, prova a chiedere a Bobbo via PM ;)

alex00
23-11-2008, 20.51.07
Non quello sapete?!L'ho scaricato!Ma ci siamo vicini per!

DIAZE
23-11-2008, 20.58.24
Scaricato?
Intendi che poi hai tirato lo sciacquone immagino perch altrimenti dovrei segarti le zampine...e non una cosa bella

:D

M@TTE
23-11-2008, 20.58.51
Non quello sapete?!L'ho scaricato!Ma ci siamo vicini per!

Il titolo King of Dragons,l'ho giocato e finito al bar centinaia di volte.

Hai ragione, davvero un gioco mitico,bello davvero.

EDIT:Ha ragione Diazepan...

alex00
23-11-2008, 21.00.56
Scaricato?
Intendi che poi hai tirato lo sciacquone immagino perch altrimenti dovrei segarti le zampine...e non una cosa bella

:D

Non che ho scaricato il gioco ovviamente,ho solo visto qualche immagine,ok?

alex00
23-11-2008, 21.03.51
Il titolo King of Dragons,l'ho giocato e finito al bar centinaia di volte.

Hai ragione, davvero un gioco mitico,bello davvero.

EDIT:Ha ragione Diazepan...

Grande!Il gioco quello!Grazie mille!Non ci speravo pi!Mi riporta alla mente tanti ricordi!Grazie di nuovo!

M@TTE
24-11-2008, 15.59.57
Grande!Il gioco quello!Grazie mille!Non ci speravo pi!Mi riporta alla mente tanti ricordi!Grazie di nuovo!

Sono il migliore :teach:

Vabb,tralasciando la modestia :asd: ,sono felice di averti aiutato per adesso mi venuta voglia di giocarci,accidentaccio,e non so come fare T_T

Sapete se lo vendono per pc?Il mio non fatto per giocare,per King of Dragons ci gira di sicuro.
Aiutooo!!!

destino
24-11-2008, 16.01.47
mmm questi giochi non risultano ormai come abandonware o sto dicendo una cazzata? :mumble:

nel primo caso si potrebbero emulare tranquillamente senza scadere nell'illegale

M@TTE
24-11-2008, 17.52.05
mmm questi giochi non risultano ormai come abandonware o sto dicendo una cazzata? :mumble:

nel primo caso si potrebbero emulare tranquillamente senza scadere nell'illegale

Io di Pc non ci capisco una mazza,se mi aiutate mi fa piacere.

Ora che ci penso,un mio amico aveva una compilation di giochi da bar e ci giocava su Pc,fra questi c'era anche King of Dragons.

Se si pu fare con l'emulatore benissimo,ma se deve essere una cosa illegale nisba,non sopporto chi scarica (e ne conosco tanti...) e non ho intenzione di farlo.

Piuttosto sono disposto a comprarlo anche in Alaska,per ora l'ho trovato sulla baia da un italiano ma per Snes e in versione Ntsc,io per non ho il SuperNintendo quindi...

http://img220.imageshack.us/img220/8905/56fc1ck3.jpg

DIAZE
24-11-2008, 18.40.59
Se posso esserti di aiuto...contatta Bobbo un utente e amico da vent'anni, lui si occupa di videogiochi e in particolare di usato.
Oltre che essere un esperto anche molto onesto.

;)

sharkone
24-11-2008, 18.52.29
Io di Pc non ci capisco una mazza,se mi aiutate mi fa piacere.

Ora che ci penso,un mio amico aveva una compilation di giochi da bar e ci giocava su Pc,fra questi c'era anche King of Dragons.

Se si pu fare con l'emulatore benissimo,ma se deve essere una cosa illegale nisba,non sopporto chi scarica (e ne conosco tanti...) e non ho intenzione di farlo.

Piuttosto sono disposto a comprarlo anche in Alaska,per ora l'ho trovato sulla baia da un italiano ma per Snes e in versione Ntsc,io per non ho il SuperNintendo quindi...

http://img220.imageshack.us/img220/8905/56fc1ck3.jpg

Matte se non sbaglio presente nel Capcom Classics Collection Vol 2, esiste per Ps2 e Xbox, io ho la versione per botolo ma non so se retrocompatibile con il 360.
Se hai la Psp esiste anche l, si chiama Capcom Classics Collection Reloaded.
Sono collection zeppe di arcade Capcom, per i fan imperdibili;)

M@TTE
25-11-2008, 09.02.25
Grazie Diazepam e Grazie Sharky,per fortuna la Capcom Classic Collection vol 2 ce l'ha un mio amico per PS2,ne sono certo in quanto gliela comprai io.:asd:

Lui non un videogiocatore come noi,gioca rarissimamente ma,avendo un bar,ha la passione per i giochi che dal suo bar sono passati e mi ha fatto prendere tutte le compilation uscite per PS2quindi lo giocher cos.

Meno male,abbiamo risolto. Evviva!!:D :birra:

Cocitu
25-11-2008, 10.18.03
Comunque, per le compilation di giochi da bar, basta cercare MAME, che un efficiente emulatore di giochini antichi.

Mia moglie senza non vivrebbe

zappeo
25-11-2008, 14.40.17
Comunque, per le compilation di giochi da bar, basta cercare MAME, che un efficiente emulatore di giochini antichi.

s, ma tecnicamente, se non possiedi l'originale o non cancelli le rom dopo 24h (era vera sta cosa delle 24h? mi sempre sembrata una buffonata :asd:), illegale comunque.

M@TTE
26-11-2008, 11.25.01

Anche il mio amico aveva il MAME,solo che mi sa di illegale...

Comunque,oggi vado dal barista e mi faccio dare la collection,se c' King of Dragons tutto a posto.

M@TTE
27-11-2008, 09.34.15
Ieri sera ho giocato a King of Dragons e ad altri giochi presenti nella compilation.

E' stato un bel tuffo nel passato,ogni tanto fa bene tornare all'antico.

Di0
27-11-2008, 16.02.11
Un altro grande mistero brillantemente risolto dalla Multiplayer & Co.!

destino
27-11-2008, 17.19.47
s, ma tecnicamente, se non possiedi l'originale o non cancelli le rom dopo 24h (era vera sta cosa delle 24h? mi sempre sembrata una buffonata :asd:), illegale comunque.

si devi cancellare la rom entro 24 ore :asd:

che poi king of dragons lo finisci isi in un 30-40 minuti quindi il problema non si pone :sisi:

M@TTE
28-11-2008, 11.35.48
...che poi king of dragons lo finisci in un 30-40 minuti...

Esatto!!:teach: