PDA

Visualizza versione completa : Domanda urgente Nokia N95 (per favore rispondete!)

Zaurio
22-11-2008, 22.00.17
Ciao a tutti, oggi ho visto all'Euronics il sottocosto dell'N95 (normale) a 299 invece di 399. Posso acquistarlo tranquillamente o pensate che il prodotto sia uno scarto di fabbrica o magari difettoso o peggio ancora un modello importato?

P.S. Ho postato qui perch l'area cellulari morta...

FuCCsiA
22-11-2008, 22.06.37
Pu essere che sia perche hanno i magazzini pieni e non riescono a venderlo. In pi uscito da poco l'N96. E' una cosa plausibile. :)
Ma non sono del settore, e non so dirti una cosa certa. :)

Vic24
22-11-2008, 22.22.18
controlla che abbia la garanzia italia!

Luka83
22-11-2008, 22.25.55
si, ha ragione vic, l'unica cosa che devi controllare che abbia la garazia italia. per non ci vedo nessuna fregatura all'orizzonte, ormai il prezzo quello.

Zaurio
22-11-2008, 22.51.14
si, ha ragione vic, l'unica cosa che devi controllare che abbia la garazia italia. per non ci vedo nessuna fregatura all'orizzonte, ormai il prezzo quello.

Beh ho controllato in altri tre negozi e ce l'hanno tutti dai 349 ai 399 . Comunque, come faccio a vedere se ha la garanzia Italia?

Luka83
22-11-2008, 22.59.31
mi sembra strano, io ho pagato in negozio l'N95 8g 340€ quest'estate, con garanzia italia.
dovresti chiedere al commesso. a me era scritto anche sull'etichetta della confezione

Zaurio
22-11-2008, 23.42.56
mi sembra strano, io ho pagato in negozio l'N95 8g 340 quest'estate, con garanzia italia.
dovresti chiedere al commesso. a me era scritto anche sull'etichetta della confezione

Beh dai, Euronics non dovrebbe fare truffe...

Zaurio
22-11-2008, 23.48.21
Mio padre ha comprato oggi il Nokia 1200 da Euronics, sono andato a vedere la garanzia ed scritto tutto in una lingua strana, tipo polacco. Sulla scatola c' scritto made in romany... importato?

PolloOviparo
23-11-2008, 14.58.26
controlla che abbia la garanzia italia!
S, l'unica cosa da fare.
Io lavoro dalla concorrenza di Euronics (:P) e certe offerte esistono davvero, vuoi per l'uscita di modelli nuovi, vuoi per presenza nei magazzini di centinaia di miliardi di pezzi, vuoi per accordi con il produttore... etc. :)

Nessuno_87
23-11-2008, 15.02.26
Mio padre ha comprato oggi il Nokia 1200 da Euronics, sono andato a vedere la garanzia ed scritto tutto in una lingua strana, tipo polacco. Sulla scatola c' scritto made in romany... importato?

Beh sono tutti importati e fabbriati in romania/polonia/cina :asd:

Penso che sia garanzia europa quella :sisi:

Garanzia europa :metal:

mErLoZZo
23-11-2008, 15.46.04
pu anche essere che, come spesso accade, ne abbiamo BEN POCHI PEZZI e li usiino come specchietto per le allodole; ma di solitosuccede se i prezzi sono ESAGERATAMENTE BASSI e spesso lo dicono anche :)

Nessuno_87
23-11-2008, 17.09.40
pu anche essere che, come spesso accade, ne abbiamo BEN POCHI PEZZI e li usiino come specchietto per le allodole; ma di solitosuccede se i prezzi sono ESAGERATAMENTE BASSI e spesso lo dicono anche :)

Dicasi sottocosto... funziona cos: i pochi fortunati prendono la cosa sottocosto e bon, morta l. Gli altri arrivano, il commesso gli dice "non ne abbiamo pi ma abbiamo questo!" magari scontato normalmente... te consumatore stupido senti l'impulso di prendere un'altra cosa, non riesci ad accettare di aver perso l'occasione, e ti compri quello che ti propinano :notooth:

Sottocosto :metal:

Zaurio
23-11-2008, 17.21.14
Dicasi sottocosto... funziona cos: i pochi fortunati prendono la cosa sottocosto e bon, morta l. Gli altri arrivano, il commesso gli dice "non ne abbiamo pi ma abbiamo questo!" magari scontato normalmente... te consumatore stupido senti l'impulso di prendere un'altra cosa, non riesci ad accettare di aver perso l'occasione, e ti compri quello che ti propinano :notooth:

Sottocosto :metal:

La Coop ce l'ha a 299 senza offerte