PDA

Visualizza versione completa : ...Ma la terza espansione...

Abigail
20-11-2008, 13.32.19
...Si farà?

Insultatemi pure, eh, a malapena ho cominciato a giocare con la seconda, il mio DK è fermo al palo mentre cerco disperatamente di trovare un po' di tempo per portare il mio prete a 70 (sono ancora nelle outlands, ho intravisto Borean Tundra con il mio guerriero, che è già a 70 da mò, ma che ormai non uso più), perciò la TERZA espansione è ben al di là di ogni mia realistica aspettativa... Ma il dubbio (condiviso il weekend scorso con Asterix_75, vecchio amico nonché bastone della mia solitaria permanenza qui nel profondo nordest) rimane, sono un casual gamer, abbiate pietà. :D

Me lo chiedo perché ci sono ancora quintali di contenuti da eviscerare (l'emerald dream, malfurion, grim batol, uldum, hiyal, il maelstrom, altre hero class oltre al death knight, sargeras stesso, pensate che figo poter fare a botte direttamente con lui, eccetera eccetera), ma alla blizzard ormai sembrano aver preso comprensibilmente altre strade, con starcraft 2 e diablo 3 in uscita, che presumibilmente (specie il secondo) porteranno via parecchia gente da azeroth. Di conseguenza mi chiedo: quale sarà l'interesse (puramente economico) di Blizzard nell'andare a sviluppare contenuti aggiuntivi per un gioco che ormai ha più di quattro anni...?

Umilmente...
:| :| :|

Lord.Talismano
20-11-2008, 13.45.53
veramente la blizzard ha recentemente confermato di voler mantenere il trend di un'espansione all'anno... poi cmq imho sia D3 che S2 sono dedicati a target completamente diversi in quanto uno è un strategico in tempo reale e un altro è un action RPG offline con la possibilità di giocare con altri nella stessa partita, ma sempre limitato a poche persone.
non mi pare proprio che ci sia pericolo di farsi concorrenza in casa.

Rockman
20-11-2008, 14.12.39
La Blizzard è a lavoro su un mmorpg next-gen da un sacco di tempo. Le mie previsioni sono una terza espansione nel 2010 che chiude con Sargeras, in vista di Warcraft IV. :)

Adanos
20-11-2008, 14.29.56
prima di sargeras ci sarà anche l'emerald dream, contando anche tutti i portali che ci sono. per me arrivano al 100, ancora 2 espansioni

Golemino
20-11-2008, 15.43.41
Sono d'accordo con Adanos, arriveremo al 100.
Spero una espansione a fine 2009 e l'ultima a fine 2010, poi il nuovo MMORPG.

Abigail
20-11-2008, 15.52.02
poi cmq imho sia D3 che S2 sono dedicati a target completamente diversi in quanto uno è un strategico in tempo reale e un altro è un action RPG offline con la possibilità di giocare con altri nella stessa partita, ma sempre limitato a poche persone. non mi pare proprio che ci sia pericolo di farsi concorrenza in casa.
Ne sei davvero convinto?

Per quanto mi riguarda, ho giocato a Warcraft 2, Diablo, Starcraft, Diablo 2 e Warcraft 3, in quest'ordine, nessuno escluso. Non mi sento di fare un sondaggio tra gli utenti del forum, ma non credo di essere l'unico ad averlo fatto. Il mondo Blizzard affascina i suoi adepti in toto, pur con ambientazioni e tipologie di gioco diverse... :D E di conseguenza, disponendo solo di una testa, due mani e due occhi, oltre che di 24 ore giornaliere da spendere fra le altre cose anche per dormire e lavorare, penso che fra un po' mi toccherà fare una scelta...

La Blizzard è a lavoro su un mmorpg next-gen da un sacco di tempo. Le mie previsioni sono una terza espansione nel 2010 che chiude con Sargeras, in vista di Warcraft IV. :)
Anche io la vedo molto simile, trovando i tempi Blizzard ben poco compatibili con il ritmo di un'espansione all'anno. Con due distinguo: primo, chi comprerà l'espansione di un gioco vecchio di SEI anni nel 2010? E, secondo, chi accidenti metteranno come nemico in un ipotetico Warcraft IV, se Illidan, Arthas, Kil'Jaeden, Archimonde, Sargeras e probabilmente anche Malfurion saranno tutti morti...?

Umilmente...
:D :D :D

destino
20-11-2008, 17.57.29
Anche io la vedo molto simile, trovando i tempi Blizzard ben poco compatibili con il ritmo di un'espansione all'anno. Con due distinguo: primo, chi comprerà l'espansione di un gioco vecchio di SEI anni nel 2010? E, secondo, chi accidenti metteranno come nemico in un ipotetico Warcraft IV, se Illidan, Arthas, Kil'Jaeden, Archimonde, Sargeras e probabilmente anche Malfurion saranno tutti morti...?

Umilmente...
:D :D :D

si, ma Illidan, Arthas, KJ, Archimonde non sono stati uccisi eh, sono stati sconfitti. :D

Asterix_75
20-11-2008, 18.12.37
si, ma Illidan, Arthas, KJ, Archimonde non sono stati uccisi eh, sono stati sconfitti. :D

peggio della Marvel...la morte è l'unica cosa di cui è certa la temporaneità :asd:

in versione: bastone del nordest :asd:

destino
20-11-2008, 19.34.47
peggio della Marvel...la morte è l'unica cosa di cui è certa la temporaneità :asd:

in versione: bastone del nordest :asd:

beh vediamo in dettaglio.

Vashj:uccisa
Kael'thas, sconfitto a TK, sfugge a magister terrace e li viene diciamo ucciso
Illidan: sconfitto, viene incatenato da Maiev, (In the end, when Illidan is near death, Maiev remarks that he is beaten, but as he dies Illidan says that the huntress is nothing without the hunted, and by extension that Maiev's life cannot continue. With the drive for vengeance gone, Maiev states that she is indeed nothing, thus making her as much a casualty as Illidan. )
KJ: summonato a metà, torna indietro nel portale
Archi: battuto dai wisp, la gente che lo combatte da solo una mano

Rockman
20-11-2008, 20.03.56
Illidan: sconfitto, viene incatenato da Maiev, (In the end, when Illidan is near death, Maiev remarks that he is beaten, but as he dies Illidan says that the huntress is nothing without the hunted, and by extension that Maiev's life cannot continue. With the drive for vengeance gone, Maiev states that she is indeed nothing, thus making her as much a casualty as Illidan. )
KJ: summonato a metà, torna indietro nel portale
Archi: battuto dai wisp, la gente che lo combatte da solo una mano

Illidan si incenerisce, resta solo la corazza... dice la la battuta sulla caccia a Maiev prima di svanire O_o
Kil'jaeden muore pure, resta solo la corazza anche di lui...
... e lo stesso vale per Archimonde, che peraltro era distrutto dai wisp anche nella linea temporale primaria.

A me sembrano tutti abbondantemente morti :teach:

Vegeta1485
21-11-2008, 00.21.41
Non mi sembra un problema inventarsi un nuovo nemico O_o, si può tirare fuori o un nuovo nemico che ha preso il suo potere da un qualcosa che plausibilmente lo renda più forte, far scendere la forza di orda e alleanza facendoli passare per un periodo eccessivamente catastrofico o eccessivamente pacifico o tirare fuori un nemico più antico e potente di quelli attuali basta farlo abbastanza antico ed è facile giustificare qualsiasi potenza.

Ubar
21-11-2008, 00.29.06
apriamo il totoespansione :asd: io punto tutto sul maelstorm seguito dal esmerald dream

Adanos
21-11-2008, 01.20.23
Illidan si incenerisce, resta solo la corazza... dice la la battuta sulla caccia a Maiev prima di svanire O_o
Kil'jaeden muore pure, resta solo la corazza anche di lui...
... e lo stesso vale per Archimonde, che peraltro era distrutto dai wisp anche nella linea temporale primaria.

A me sembrano tutti abbondantemente morti :teach:

si ma non devi guardare cosa resta quando li sconfiggi nel gioco.... tieni d'occhio il susseguirsi degli eventi