PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per regalo!

Carlo20
20-11-2008, 13.18.40
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo qui, dato che da poco ho regalato il ds alla mia ragazza...

Volevo un consiglio su che gioco regalarle (il suo compleanno è il 27 novembre): lei è una fan di Mario e le ho già preso New super Mario Bros. ed in più ha già il primo Brain Training (solo per dirvi cosa ha già...).

I platform ho visto che le piacciono abbastanza, voi cosa mi consigliate?

Nella lista, sul sito del ds, ho visto Donkey Kong: Jungle Climber oppure Super Mario 64 DS, come sono? me li consigliate? quale più quale meno? Avete altri titoli che possono servire alla causa?

Grazie per le risposte!

Alex64
20-11-2008, 13.28.55
Super Mario 64 è bello bello, ma forse potrebbe essere un po' complicato se non è abituata col 3d.

Lower
20-11-2008, 16.11.28
Super Mario 64 DS credo andrà benissimo. Oppure Super Princess Peach.
Consiglio anche Soul Bubbles. :sisi:

Carlo20
20-11-2008, 17.53.29
Super Mario 64 DS credo andrà benissimo. Oppure Super Princess Peach.
Consiglio anche Soul Bubbles. :sisi:

Soul Bubbles è veramente carino, sono preoccupato però per la longevità... 8 mondi, 40 livelli sono 5 livelli a mondo... tu l'hai provato?

Scarto super princess, SM64DS rimane in voga...

psicho86
20-11-2008, 17.56.30
Soul Bubbles è veramente carino, sono preoccupato però per la longevità... 8 mondi, 40 livelli sono 5 livelli a mondo... tu l'hai provato?

yoshi island ds, mario e luigi partenrs in time, cooking mama (alle ragazze piace tantissimo), my sims (la mia di ragazza lo adora..), animal crossing, kirby...devo continuare??:D

ah sono pirla...Zelda Phantom Hourglass..il più bel gioco per DS a mio avviso..

bounty
20-11-2008, 18.53.44
direi di lasciar perdere Zelda, donne e enigmi di solito non vanno.Resterei su yoshi,peach e mario.Tra l'altro la tua ragazza è nata lo stesso giorno di mia madre e hanno gli stessi gusti,lascia stare il gioco di donkey kong.

tekkaman
20-11-2008, 19.20.44
se le piacciono i platform:

Yoshi's Island o Kirby

Kionh
20-11-2008, 20.53.40
Se regali Animal Crossing non avrà più tempo per altro :P

direi di lasciar perdere Zelda, donne e enigmi di solito non vanno.

allora vai di Professor Layton :roll3:

Lower
20-11-2008, 21.00.51

Soul Bubbles, sì è un ottimo gioco, non lunghissimo è vero, ma veramente molto bello.:)

Carlo20
24-11-2008, 17.37.42
Grazie a tutti per le risposte!
Stasera vado da mediaworld e scelgo... sono indeciso tra Super Mario 64 ds e soul bubble...

Ciao!

LIJ_
05-12-2008, 21.19.28
Forse sono in ritardo ma anche io ho regalato il DS alla mia ragazza mesi fa e da bravo giocatore oltre ai giochi classici cerco di farle provare un pò di tutto .
Le ho preso:

Brain Training
Animal Crossing
Zelda
Ace Attorney (1° capitolo)
Trauma Center
The World Ends with You (deve ancora scartarlo)
Il Professor Layton e il Paese dei Misteri

Ti dirò che zelda è il suo gioco preferito tant'è che non ha intenzione di venderlo anche se finito ;) e non ha paura di affrontare Il Professor Layton e il Paese dei Misteri (ha visto che dopo un inizio difficile con Zelda si è rivelato il suo gioco preferito).

Ora si venderà 2 giochi (Ace Attorney (1° capitolo)-Trauma Center) e si piglierà un platform che in effetti manca nella lista (e lo ha deciso lei :D ) ma come vedi facendo così le ho fatto assoporare un pò di tutto e un domani sarà molto più semplice per lei scegliere un gioco in base ai suoi gusti.

Secondo me se le hai regalato la console non solo come "regalo" ma perchè vuoi condividere la tua passione quando compri un gioco non pensare "è da ragazza allora ok" ma pensa come se lo comprassi per te :) ( poi logico uno sparatutto magari non lo compri ma alcuni giochi vanno comprati a prescendire essendo dei pilastri).

Le_Roix
10-12-2008, 16.43.21
Bah, Super Mario 64 DS ha il grave difetto di girare su DS: un titolo strutturato in maniera simile và giocato solo ed esclusivamente con l'analogico, con le frecce direzionali è troppo "rigido", e gli altri sistemi di controllo sono da scartare. La tua ragazza ha dimistichezza col 3d?
Cmq io mi butterei sui platform 2d, Kirby, Yoshi et similia.
Poi:
- Animal Crossing
- Wario Ware
- Elite Beat Agent
Poi cé né sarebbero a migliaia, ma qui, ora, non mi vengonoo in mente.

Byez