PDA

Visualizza versione completa : L'alzaculo?!?

Abigail
18-11-2008, 20.25.28
Mi sorprende che nessuno ne abbia ancora parlato, di solito... Ehm... "certe" cose qui arrivano con incredibile celerità. Possibile che nessuno di voi abbia ancora visto questo?

tB7XciXEPxM

Personalmente trovo la cosa al limite fra l'aberrante e il ridicolo... Voglio dire, ai tempi ci fu il wonderbra, che per quanto criticabile era comunque un oggetto esteticamente apprezzabile, che non si discostava particolarmente, dal punto di vista prettamente "visivo", da un normale reggiseno. Ma sti cosi sono praticamente un'opera di ingegneria, una vera e propria impalcatura, una mezza protesi... E al di là della prevedibile scomodità, non so come si possa girare con una cosa del genere addosso senza sentirsi tremendamente imbecilli...

Davvero, sono curioso: voi donne (che sicuramente NON avrete bisogno di un oggetto del genere, non ho dubbi :Palka: ), dirette destinatarie dell'orpello, cosa ne pensate?

Umilmente, sono sconcertato...
:| :| :|

Khorne
18-11-2008, 20.29.40
Io lo uso e funziona benone :sisi:

Man.Erg
18-11-2008, 20.33.14
certo, nella pubblicità hanno scelto una a cui serviva proprio l'alzaculo :asd:

Io lo uso e funziona benone :sisi:

:roll3:

DIAZE
18-11-2008, 20.38.12
Voglio un allunga pipino marcato cadey

Abigail
18-11-2008, 20.44.54
Certo, questo è un altro tema... Voglio dire, non so se quegli strani... Come li chiamo? "Supporti"? "Sostegni"? Insomma, non so di cosa siano fatti, ma sarei curioso di vedere come riescono a sostenere alcuni... Insomma, per non andare sullo specifico, credo che in alcuni "cotesti" rischino di rivelarsi palesemente insufficienti, se non addirittura controproducenti... E qui mi fermo, perché sono una persona educata. :asd:

Umilmente...

Squizzo
18-11-2008, 20.58.01
E qui mi fermo, perché sono una persona educata. :asd:

che brutta, anzi, pessima immagine che mi hai fatto venire in mente... :asd:

ma comunque, non è che, oltretutto, sti cosi blocchino la circolazione nelle chiappe delle povere donne? :asd: a parte il causare probabilmente infiammazioni a non finire se una si mette a camminare con quei cosi addosso :asd:

stan
18-11-2008, 21.02.02
Per gli uomini una pera nelle mutande ed è fatta.

Non è che per caso c'è anche l'abbassaculo? Mi hanno detto che a me servirebbe...-_-'

MaGiKLauDe
18-11-2008, 21.12.42
No, ma via, queste cose non le ho mai capite: alta ingegneria per trovare uno che ti trombi, e poi quando ti spogli spunta sto coso. Sfido chiunque a farselo rimanere su alla visione di una nuda con sto cilicio intorno alle chiappe.
Ma via, esci di casa come sei e trovati uno che ti trombi anche così. :asd:

graul
18-11-2008, 21.28.50
:tsk:

Novocaina
18-11-2008, 21.29.27
MaGiKLauDe, del resto ci voleva un'idea geniale per eguagliare il successo raggiunto dagli ideatori di "questo-reggiseno-é-più-imbottito-di-un-criceto-di-semi-di-girasole".

JEDI
18-11-2008, 21.46.00
Abi, non ti fai mai vedere e quando apri un thread ti presenti cò ste stronzate? :asd:

EDIT: ma...ma... sei a Trieste adesso? :eek2:
Ma allora bisognerebbe proprio incontrarsi qualche volta :D

Daniel_san
18-11-2008, 21.55.33

A me la pubblicità dell'alzaculo m'ha fatto alzare un'altra cosa... :uiui:

zombie_chicken
18-11-2008, 22.36.49

già, e mi immagino che effetto cotechino possa generare quel coso su chiappe davvero cadenti.
la cosa meglio, però, è lo speciale siero che dovrebbe aiutare a mantenere la forma ottenuta, il quale (a meno che non sia a base di resina epossidica) dubito seriamente possa a servire ad altro che ad aggiungere alllo spot quei due secondi in cui la signorina ci si spalma bellamente il culo. (due secondi che hanno reso il mondo un pochino migliore, sia lodato il siero)

ormai per far colpo sull'altro sesso si ricorre ad ogni trucco, io che so cosa vogliono le donne ho gonfiato artificialmente il portafogli mediante il ripetuto inserimento di santini di padre pio al suo interno (tra l'altro ora posso uccidere vampiri nel raggio di undici metri e far venire telepaticamente il cagotto a piergiorgio odifreddi).

MaGiKLauDe
18-11-2008, 22.42.11
Fatto anche io. Il portafoglio ha iniziato a piangere sangue.
La cosa stronza è che anche togliendo i santini ormai non smette. Vuole iniezioni ripetute di banconote, e mi fa fare figure di merda in giro: passare per uno che perde mestruo dalla chiappa destra non è una bella reputazione.

DonAldrigo
18-11-2008, 22.59.04
Mi sorprende che nessuno ne abbia ancora parlato, di solito... Ehm... "certe" cose qui arrivano con incredibile celerità. Possibile che nessuno di voi abbia ancora visto questo?

tB7XciXEPxM

Personalmente trovo la cosa al limite fra l'aberrante e il ridicolo... Voglio dire, ai tempi ci fu il wonderbra, che per quanto criticabile era comunque un oggetto esteticamente apprezzabile, che non si discostava particolarmente, dal punto di vista prettamente "visivo", da un normale reggiseno. Ma sti cosi sono praticamente un'opera di ingegneria, una vera e propria impalcatura, una mezza protesi... E al di là della prevedibile scomodità, non so come si possa girare con una cosa del genere addosso senza sentirsi tremendamente imbecilli...

Davvero, sono curioso: voi donne (che sicuramente NON avrete bisogno di un oggetto del genere, non ho dubbi :Palka: ), dirette destinatarie dell'orpello, cosa ne pensate?

Umilmente, sono sconcertato...

Cioè noi vedremo questa roba in tv?

Alex_treesessanta
18-11-2008, 23.12.48
già, e mi immagino che effetto cotechino possa generare quel coso su chiappe davvero cadenti.
la cosa meglio, però, è lo speciale siero che dovrebbe aiutare a mantenere la forma ottenuta, il quale (a meno che non sia a base di resina epossidica) dubito seriamente possa a servire ad altro che ad aggiungere alllo spot quei due secondi in cui la signorina ci si spalma bellamente il culo. (due secondi che hanno reso il mondo un pochino migliore, sia lodato il siero)

ormai per far colpo sull'altro sesso si ricorre ad ogni trucco, io che so cosa vogliono le donne ho gonfiato artificialmente il portafogli mediante il ripetuto inserimento di santini di padre pio al suo interno (tra l'altro ora posso uccidere vampiri nel raggio di undici metri e far venire telepaticamente il cagotto a piergiorgio odifreddi).

ommioddio X'D :asd: :asd: :roll3: :roll3:

Shagrath_Infernus
18-11-2008, 23.15.51
Chissà com'è bello andarsene in giro con una sorta di laccio emostatico annodato dietro le chiappe-_-'

Daniel_san
18-11-2008, 23.32.47
Penso sia un po' come avere il filo interdentale tra le natiche... :asd:

zombie_chicken
18-11-2008, 23.38.42
passare per uno che perde mestruo dalla chiappa destra non è una bella reputazione.

andarsene in giro con una sorta di laccio emostatico annodato dietro le chiappe-_-'

hey, hai risolto i problemi che affliggevano magik! evviva!

FALLEN_ANGEL_664
19-11-2008, 05.59.43

zombie for president :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MaGiKLauDe
19-11-2008, 10.10.30
hey, hai risolto i problemi che affliggevano magik! evviva!

All hail Zombie :hail:

Angus_McGyver
19-11-2008, 10.14.42
Ma "cadei" è passato remoto? Nel senso che con questo imbrago il sedere non cade più?

Angus McAddi

Maharet
19-11-2008, 10.31.19
Penso sia un po' come avere il filo interdentale tra le natiche... :asd:

Nah, quello e' comodo. Giuro, trovo i tanga infinitamente piu' comodi delle mutande normali.
Ma quel coso non ha senso davvero :|
Che poi, come giustamente mi faceva notare Lellina mia, al posto di voi maschietti mi sentirei truffato: uno vede una superfiga, tette in gola, chiappe altrettanto, ti fai un mazzo cosi' per corteggiarla, spendi soldi, strisci, preghi, ti bulli, usi tutto il tuo personalissimo repertorio di conquista... riesci finalmente a portartela a letto... se spoglia... toglie le carrucole e si rivela piu' secca della molecola della lacca della montalcini?
Insomma, mi sembra ridicolo fare sto discorso in qualita' di donna, ma boh... ho sempre affidato ad altre verita' il mio essere degna di essere corteggiata.
Certo, non ho il fisico della tipa della pubblicita', ma almeno tette e culo non mentono: sono quelle che mamma m'ha fatto :P
Odierei vedere delusione sul volto di chi mi vede nuda per la prima volta... :nono2: :nono2:

destino
19-11-2008, 10.35.28
è la solita corsa all'apparire rispetto che all'essere, dove conta + l'apparenza che la sostanza.
Poi sarò sfigato io, ma la strafiga che mi tiene allenato oltre al pisello pure il cervello con un po di sani interessi e conversazioni che non siano robe da parrucchiera ancora non ne ho mai viste

Angus_McGyver
19-11-2008, 10.36.58
Certo, non ho il fisico della tipa della pubblicita', ma almeno tette e culo non mentono: sono quelle che mamma m'ha fatto :P
Odierei vedere delusione sul volto di chi mi vede nuda per la prima volta... :nono2: :nono2:
Foto.

Angus McRederesevederesedere

Maharet
19-11-2008, 10.38.33
Foto.

Angus McRederesevederesedere

fottiti :asd:

Cocitu
19-11-2008, 10.46.52
se mi dovessi trovare davanti ad una tizia che, in una ipotesi paventata da Maharet, le rialzerei il culo a calci e sono anche sicuro che se mi denunciasse ad un'eventuale processo tutta la corte concorrerebbe nello stesso reato

Angus_McGyver
19-11-2008, 10.51.19
fottiti :asd:
Ma.. Ma.. °o°

Angus McT_T

PeppeBlackKravitz
19-11-2008, 11.06.56
alzaculo....ahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh....swarp..... .doh! alla homer proprio...
e si la tipa si vedeva che aveva bisogno del drizza chiappe..

Mister X
19-11-2008, 11.24.35

Effettivamente... non deve essere per nulla una situazione piacevole. :|

Eowyn.
19-11-2008, 12.11.12
1. Spero che quella pubblicità sia una sorta di parodia online e che non sia reale.
2. Così sottile potrebbe rialzare solo culi brasiliani e non certo "chiappe nostrane" di un certo spessore
3. I tessuti adiposi sono scarsamente irrorati e tendono ad essere più freddi (mi si sta gelando il cuuuuuuloooooo! (cit.)): con quell'aggeggio addosso rischi l'ibernazione :D

EDIT: ma...ma... sei a Trieste adesso? :eek2:
Ma allora bisognerebbe proprio incontrarsi qualche volta :DQuoto ;)

Odierei vedere delusione sul volto di chi mi vede nuda per la prima volta... :nono2: :nono2::approved:

Abigail
19-11-2008, 16.14.15
La pubblicità non è affatto un falso. L'ho vista in onda. Sono dovuto andare a cercarla su Youtube, ma vi assicuro che l'ho vista in tv...

Umilmente...

Maharet
19-11-2008, 16.27.19
si, vero, l'ho vista anche io in tv. non e' un fake.

Eowyn.
19-11-2008, 17.03.19
:mecry:

destino
19-11-2008, 17.10.05
secondo me si fa prima a rassodare le chiappe con un bel sybian che con quell'elastichetto li :asd:

lord_of_chaos
19-11-2008, 20.52.53
Ho visto l'effetto estetico dell'"alzaculo" e mi sembra che sia davvero orrendo...
Viva le chiappe senza "alzaculo" :sisi:

DonAldrigo
19-11-2008, 23.51.19
Vista proprio adesso.
Comunque il lo chiamerei "reggichiappe".

Zio Fella
20-11-2008, 16.37.37
ma sono un'alternativa alle mutande?

papo
20-11-2008, 17.14.48
certo, nella pubblicità hanno scelto una a cui serviva proprio l'alzaculo

ma vero :roll3:

hellspawn85
20-11-2008, 17.44.50
Chissà com'è bello andarsene in giro con una sorta di laccio emostatico annodato dietro le chiappe-_-'

perchè, con un sacchetto della 'monnezza addosso modello cattivik ?

http://www.marcosport.net/images/palestra/gimer-tuta-sudorina-13,045.gif

ora una domanda sorge spontanea ...ma se una vuole contemporaneamente dimagrire e rassodare il culo? deve andare in giro con tutti e due gli accessori?

anche quella della tuta di Neil Armstrong (magari è la stessa modella :look: )

Squizzo
20-11-2008, 17.48.45
con quelle tute del menga perdi solo sudore, quindi al massimo una si disidrata ma non dimagrisce di certo :sisi:

Sharden
20-11-2008, 17.50.12
grazie, su quel culo ovviamente il sistema rende bene, ma su un culone la ciccia trasborda dalle imbracature :asd:

FALLEN_ANGEL_664
21-11-2008, 13.43.01
Ma no dai, un paio di tiranti, qualche chiodo qua e là, un pò di tritolo, e la cosa può funzionare. :sisi:

:asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Ghiaccio
21-11-2008, 14.13.29
Beh. La topo in questione, mi sembra non averne bisogno. Ad occhio è come mettere il tesmed su Vin Diesel.