PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Zero, nuovo trailer

City Hunter
18-11-2008, 15.51.05
Trailer cartoonoso questa volta con tanto di theme song, ma che mostra anche parti del gioco.

Disponibile a Natale in Giappone, da noi chiss :D

ファンタシースターZERO (http://phantasystar.sega.jp/pszero/#/movie/promotion/pv_themesong)

sharkone
18-11-2008, 15.54.25
Il cast bianco dreamcastaro fighissimo:D
Tra l'altro pare che l'hunter per eccellenza questa volta sia proprio il cast,

Hittakara
18-11-2008, 16.04.03
Che figata! Sequenze anime e musica jappoT_T
Mi auguro anche su console prendano questo andazzo:mecry:

Wiizpig
18-11-2008, 17.57.05
Che figata! Sequenze anime e musica jappoT_T
Mi auguro anche su console prendano questo andazzo:mecry:Le tue parole sono un coltello che mi penetra nel cuore.
E 'sto coltello lo rigiri pure, come se non bastasse...

Hittakara
18-11-2008, 19.00.48
Le tue parole sono un coltello che mi penetra nel cuore.
E 'sto coltello lo rigiri pure, come se non bastasse...
Perch?:D
Non ti piace il gioco in stile anime?

STE
18-11-2008, 19.11.13
Non sicuramente il PSO che volevo per me che ho tutte le versioni di PSO uscite :D questo gioco non so nemmeno se lo prendo non vorrei rimanere troppo deluso :D

Hittakara
18-11-2008, 19.15.37
Va b il PS di riferimento per ora resta quello su 360:D

Questo alla fine un capitolo alternativo, che personalmente per mi garba parecchio:D

Wiizpig
18-11-2008, 19.33.27
Perch?:D
Non ti piace il gioco in stile anime?Mi chiede anche perch :mecry:
Perch PS sempre stata la saga pi seria e adulta di SEGA assieme a Shenmue.
E questo stile tutto l'opposto.
E non ci azzecca uno stracazzo di niente con PS/PSO.

Che poi a te piaccia tutto ci che Giapponese o generic-anime-stereotipato-style un altro paio di maniche.
Immaginati Shenmue 3 cos, dai :)

Va b il PS di riferimento per ora resta quello su 360:DHahahah, no :D

Hittakara
18-11-2008, 19.42.18
Mi chiede anche perch :mecry:

Che poi a te piaccia tutto ci che Giapponese o generic-anime-stereotipato-style un altro paio di maniche.
Ma che c'entra Shenmue, PS un action gdr e a me gli action gdr o gdr in generale con lo stile anime non dispiacciono:D Poi il suo character design lo adoro, mi piacerebbe vederlo in versione anime. Qu c' un CD diverso, ma il risultato mi piace:D

E cmq non l'unico gioco Sega adulto con Shen:)

Hahahah, no:D
E quale sarebbe?:D io non ne vedo altri:D
Intendevo in questa gen, non certo tra tutti i capitoli usciti, quindi evita di pensare all'era DC:D

Wiizpig
18-11-2008, 19.45.22
Eh, se non mi dici in questa generazione cambia un pochino il discorso :asd:
Ovvio che sia la versione 360 allora, PC/Ps2 manco son da considerare.
Ma PSU di per se tra i pi mosci della saga di PS.

Cmq Dark, vedo che almeno hai capito il mio discorso.
Tu dici "che c'entra Shenmue"?
E io posso dirti: nulla
Ed lo STESSO discorso che vale per Phantasy Star :)
Non ci azzecca NULLA lo stile anime [fosse bello, almeno] con PS, punto :p

E il character design di PS cambia per ogni gioco, quindi dovresti dirmi quale ti piace :D
Ad esempio se mi dici PSU ti offendo :asd:

Hittakara
18-11-2008, 20.13.40
Eh, se non mi dici in questa generazione cambia un pochino il discorso :asd:
Ovvio che sia la versione 360 allora, PC/Ps2 manco son da considerare.
Ma PSU di per se tra i pi mosci della saga di PS.

Cmq Dark, vedo che almeno hai capito il mio discorso.
Tu dici "che c'entra Shenmue"?
E io posso dirti: nulla
Ed lo STESSO discorso che vale per Phantasy Star :)
Non ci azzecca NULLA lo stile anime [fosse bello, almeno] con PS, punto :p

E il character design di PS cambia per ogni gioco, quindi dovresti dirmi quale ti piace :D
Ad esempio se mi dici PSU ti offendo :asd:
Va b, ho dimenticato ma intendevo PSU su 360 versione di riferimento, con la modalit on line ecc. e PS0 come capitolo alternativo:D
Cmq guarda io trovo molti pregi di PSU rispetto a PSO. Ci sono alcune cose di PSO che rimpiango in PSU ma allo stesso tempo PSU ha introdotto cose assenti in PSO e decisamente buone, quindi non l'ho mai visto un capitolo cos negativo:)

Sul discorso dell'essere maturo, per me PS pu restare maturo anche con sequenze anime. Alla fine il character design a renderlo maturo: PS0 ha un CD differente, pi bambinesco ed infatti pu risultare stilisticamente infantile. Ma per dirti i pg di PSO (fino all'EP3) in veste anime possono rendere davvero bene:)
E poi su, preferirei nettamente sequenza anime e canzone giapponese all'intro di AoI per dirti:D

Per il CD mi riferivo a quello di PSO ed episodio 3. Quello di PSU quello che mi piace meno, ma alcuni pg sono belli.

Wiizpig
18-11-2008, 20.21.04
Infatti il CD di PSO ottimo, ma proprio per il fatto che non lo ripropongono pi dovresti essere triste, invece di gioire per questo nuovo stile generico.
Perlomeno io la vedo cos, il gioco mi interessa lo stesso.

Hittakara
18-11-2008, 20.42.14
Infatti il CD di PSO ottimo, ma proprio per il fatto che non lo ripropongono pi dovresti essere triste, invece di gioire per questo nuovo stile generico.
Perlomeno io la vedo cos, il gioco mi interessa lo stesso.
Beh oddio in teoria si, in pratica per solo perch non lo vedo un capitolo da affiancare a quelli principali. Il CD di PSO mi piacerebbe rivederlo su PSU, dove infatti c':) Infatti prima che avessi il gioco, quando lessi che era possibile personalizzare i propri pg con costumi presi direttamente da PSO ero stra felice:)

Ora nella mia room ho un guardaroba dedicato solo ai costumi di PSO:asd:

Wiizpig
18-11-2008, 20.53.30
Ehm, Chara Design =/= costumi :/
Le facce degli umani di PSU sono sempre manga-style [brutte] anche col costume figo, purtroppo.

Hittakara
18-11-2008, 20.59.35
Ehm, Chara Design =/= costumi :/
Le facce degli umani di PSU sono sempre manga-style [brutte] anche col costume figo, purtroppo.
Va beh non ti ci potevano mettere pure i volti:D (o forse si?)
Io dei costumi sono stato stra soddisfatto:) Per i volti amen, anche se poi come hai notato hanno inserito anche personaggi di PSO nella run dedicata alla Mag:) Non giocabili ma va b.

STE
18-11-2008, 21.08.09
Mi chiede anche perch :mecry:

Hahahah, no :D

StraragioneStra
sembra un gioco per bimbi, cowboy fatine orchi cattivi robottini simpatici il bimbo merdoso che salver il mondo dai cattivi a 10 anni :asd: basta cazzate dai , mi chiedo se veramente le loro indagini di mercato dicano che sia un bene puntare su un prodotto del genere per un utenza magari tra i 8 12 anni boh

sharkone
18-11-2008, 23.59.45
Non definirei comunque Ps un gioco troppo serio o non anime nel senso stretto del termine, il lavoro dei grafici dietro e di alcuni artisti ha sempre ricordato lo stile anime nipponico. Seppur sia stata da sempre una saga(PSo un po' una eccezione) attenta ai gusti occidentali e che le tematiche trattate fossero un misto di scifi/cyberpunk e fantasy medievale ci stava anche una dose massiccia di cultura jappo nel gioco, e secondo me era proprio bello per come mescolava le due tradizioni. Adesso ha sicuramente una impostazione pi japponese ed i riferimenti anime sono pi forti che in passato cos come alcuni personaggi lo ricordano in modo esagerato(il protagonista stereotipatissimo secondo me). Cos come sicuramente i riferimenti sono pi forti anche in game non solo nel materiale di presentazione, forse anche per via della possibilit di filmati cosa che prima ci scordavamo. Ma comunque sono sempre stati presenti seppur pi maturi.
Ma bisogna anche considerare come si evolve qualcosa. PS in patria ha comunque avuto sempre un certo seguito, credo sia anche normale per i grafici Sega ricercare uno stile pi simile agli anime attuali che a quelli degli anni 80 per far presa sul pubblico. E negli anni 80 eravano molto pi maturi che ora.

Poi che siano pi belli gli uni degli altri soprattutto con me che sono l'eterno nostalgico possiamo parlarne:D, ma sempre cuore jappo resta. Se per serio intendiamo che gli anime di un tempo sono una bella spanna sopra quelli per 15 anni attuali allora quotissimo;) tutta la vita. Ma son troppo di parte in questi casi anni '80 tutta la vita, vedo che a Dark per esempio non dispiace va a gusti.

Ma Ps quando voleva era anche poco serio negli artwork ufficiali come questo PdZero, basta prendere gli artwork di Ozaki del 3 capitolo(il pi cupo se vogliamo) ed erano qualcosa di simpaticissimo e molto jappo :D E molto anime. In game il passaggio anche per via dell'occhio occidentale di Sega era meno marcato ma si notava ugualmente.

Aldil di questo bisogner vedere come sar lo story, l si giocher la seriet della saga.

Hittakara
19-11-2008, 00.30.30
Ma io non mi lamento di questa scelta stilistica per il semplice fatto che, ripeto, lo considero un'esperienza alternativa:D:)
Ovvio che la saga principale non la vorrei su quello stile di pg (poi posson starci musiche e sequenze stile anime, ma i pg devono continuare ad avere lo stile tipico della serie), ma credo anche per Sega in questo caso la loro intenzione proprio quella di creare un capitolo diverso dal solito:)

sharkone
19-11-2008, 00.42.35
Da quanto dicevano nell'ultima intervista s la vedevano come una serie a parte, se va bene forse una serie portatile, mentre la serie main rester quella online per console da casa. Il prossimo Psu lo vedremo nella prossima gen secondo me per(espansioni a parte). Messa cos non parlavano proprio della saga vecchia. E forse data l'importanza che do a quella saga preferisco cos, non riuscirei a sopportare una delusione o un aggiornamento non di mio gradimento(per esempio con una veste anime non pi anni 80).