PDA

Visualizza versione completa : Problema Chat

Healian
17-11-2008, 20.26.42
Ciao a tutti...come da titolo ho un problema con la chat.
vi spiego: stavo giocando ed ho avuto un crash, riavvio il pc faccio partire WoW consegno due quest e saluto tutti, quando noto che quello che scrivo non appare nella chermata chat in basso a sinistra. all'inizio pensavo ad un po di lag quindi chiudo il pc e dopo un oretta riloggo, stesso problema e noto in pių che non sto ne sul guild channel (non appare neanche il messaggio del giorno), ne sul general e neanche su tutti i canali simili (trade-local defense ecc).
Aggiungo sto sul log giusto ( non combat log) e non uso addon per la chat, o meglio ne usavo uno ma ultimamente lo tengo disabilitato.un'ultima cosa le varie operazioni le faccio tranquillamente (quest, operazioni in AH ecc)
Qualcuno ha qualche soluzione? o almeno sa dirmi cosa cavolo č successo?
grazie anticipatamente :birra:

_SHAME_
17-11-2008, 20.29.27
prova:

Please first try to delete the chat-cache.txt file for the affected character.

If you open the World of Warcraft folder, then follow this path: ( WTF\Account\<account name>\<realm name>\<character name> ) you will see a file called "chat-cache.txt", delete this file, then try to log in again. WoW will automatically rebuild this file in the character's folder.

This is more of a quick solution that works in most cases. However it leaves the original cause still there. Something corrupted or didn't save that file correctly, removing the WTF, CACHE, and the INTERFACE folder completely is advised.

Vegeta1485
17-11-2008, 20.41.17
Clicca con il destro sul canale su cui ti trovi e vai su setting ci dovrebbe essere una lista delle chat attivate, spunta quelle che ti servono e vedi se va.

Healian
17-11-2008, 20.48.02
grazie mille...ho risolto col metodo consigliatomi da shame
=D