PDA

Visualizza versione completa : Giochilli I-Pod

Doppia Effe
17-11-2008, 18.13.08
Mi hanno appena regalato 1 I-Pod, ho installato I-Tunes, sincronizzato il sincronizzabile, poi ho dato 1 occhiata allo Store, ho visto che ci sono anche giochi interessanti!
Come quel tattico di Square, dove i pg expano mentre tu ascolti le tue canzoni, mica male!

Però volevo qualche commento in più, c'è qualche gioco che vale la pena di avere? Tenendo conto soprattutto del sistema di controllo.

Grassie! :birra:

capitanotylor
30-11-2008, 17.45.38
pure io vorrei giochi x il mio touch,ma si trovano solo sullo store?

Black Dog
30-11-2008, 18.52.23
Ma hai l'ipod normale o il touch?

Le_Roix
26-12-2008, 12.55.41
Ultimamente stanno uscendo giochini molto interessanti per iPhone/iPod Touch:
Cito solo Katamary (Namco Bandai), Ferrari Challenge (Gameloft), Hero of Sparta (titolo simil-God of War, Gameloft), Silent Hill (Konami) e Sim City (titolo che vanta gia decine di recensioni positive, EA).
Ne avete altri da proporre?
Io possiedo solo Katamari, e le mie impressioni le ho già esposte (grafica bella e scattosa, bel gioco rovinato da controlli indecenti), di cui è disponibile un aggiornamento (non l'ho ancora provato). Possiedete altri titoli interessanti? Le vostre impressioni.

Fabio
26-12-2008, 13.56.19
Consiglio Rolando, un puzzle game della ngMoco che è il primo titolo a sfruttare davvero tutte le possibilità del dispositivo.

Le_Roix
26-12-2008, 23.45.54
Consiglio Rolando, un puzzle game della ngMoco che è il primo titolo a sfruttare davvero tutte le possibilità del dispositivo.

A vederlo mi ricorda un titolo PSP chiamato Loco Roco. Sembra intaressante comunque!
Loco Roco lo conosci? Analogie tra i due titoli?

Fabio
27-12-2008, 00.05.32
A vederlo mi ricorda un titolo PSP chiamato Loco Roco. Sembra intaressante comunque!
Loco Roco lo conosci? Analogie tra i due titoli?

Sì, dicono che ci sono molte somiglianze tra i due titoli.

Le_Roix
27-12-2008, 00.07.21
Sì, dicono che ci sono molte somiglianze tra i due titoli.

:birra:

AmeR
27-12-2008, 10.30.44
Topple (http://topple.ngmoco.com/)!

Le_Roix
27-12-2008, 12.59.31
Topple (http://topple.ngmoco.com/)!

Oltretutto gli stessi di Rolando. C'e l'hai? che ne pensi?
Segnalo inoltre, sempre da ngmoco, "Dr. Awesome", che a vederlo così sembra una copia di Phoenix Wright (Nintendo DS, Capcom), titolo nel quale impersoniamo un avvocato alle prese con processi impossibili. Ovviamente non c'é l'ho! :roll3:

Le_Roix
11-01-2009, 10.55.11
Uppo il topo per informare che Square ha reso disponibile da poco tempo il suo titolo, Crystal Defender per iPhone/iPod Touch (prima era disponibile solo per iPod a ghiera).
Bhe, io al momento ho finito il cash, quindi non me lo posso portare a casa, ma dalle foto risulta chiaro che Square-Enix ha effettuato una conversione dell'originale senza cambiare assolutamente nulla, nemmeno il sistema di controllo poiché ha deciso di simulare un pad (leggasi ghiera) sullo schermo in verticale del Touch, riducendo (purtroppo) così la visibilità della battaglia...ma ci voleva tanto per realizzare dei controlli "a schermo"? In un GdR strategico poi, sarebbe il lusso...valli a capire.
In ogni caso il titolo (che nella versione "a ghiera" aveva ricevuto recensioni lusinghiere") è disponibile a 5.99 € o nella versione Lite, caldamente consigliata per farsi un'idea sulleffettiva qualità del gioco...o sull'effettiva qualità della conversione!

P.S: Scorrendo le foto sono capitato in un'immagine che mostra lo schermo iPhone ruotato in orizzontale, e dentro il gioco in 4:3. Ma la cosa interessante è che in questo frangente NON appare il pad...che basti ruotare iPhone/iPod Touch per avere dei controlli a schermo? Se qualcuno di voi l'ha provato, mi faccia sapere...

Le_Roix
05-08-2009, 16.53.59
Gameloft è ormai conosciuta come una delle sh più attive nel panorama videoludico su cellulare, ma con iPhone si stà spingendo molto più in là.

Titoli come Terminator Salvation hanno dimostrato che iPhone non ha nulla da invidiare a console da gioco coi controcazzi, non fosse che questo era terribilmente corto e semplice da finire, una grande occasione sprecata.

Se Gameloft non ripeterà i suoi errori, potremmo trovarci di fronte ad una ka davvero potente per il melafonino, nientepopodimenoché un emulo di CoD: MW.

Signori, ecco a voi il primo trailer di Modern Combat: Sandstorm. Il titolo lascia intuire che si avranno seguiti che andranno a toccare diverse location. L'importante è che, diversamente da Terminator, questo offra più modalità, sfide e una longevità mooolto migliore. E vogliamo anche l'online!
Dl7IyjhL5XM

Le_Roix
12-08-2009, 01.57.53
E presto sugli schermi dei nostri iPhone e (credo) iPod Touch...

Ravensword: The fallen King, un rpg 3d occidentale open world sulla falsariga di Oblivion!
Io godo già come un riccio.

Ecco a voi l'anteprima su iSpazio!
Anteprima Ravensword: The Fallen King – Un RPG 3D per iPhone 3GS | Presto in AppStore (http://www.ispazio.net/55461/anteprima-ravensword-the-fallen-king-un-rpg-3d-per-iphone-3gs-presto-in-appstore#more-55461)

Edit: sarà un'esclusiva temporanea per iPhone 3G S...:tsk:
Ma con le SSH si può pasticciare in modo da sbloccarlo per il 3G normale? Visto che con le SSH si possono modificare alcuni parametri delle App...