PDA

Visualizza versione completa : CuriositÓ

Doppia Effe
16-11-2008, 19.54.39
Salve! Vorrei sapere, per curiositÓ se chi gioca PSU su PC usa il mouse oppure il pad...e perchŔ.
=D

sharkone
16-11-2008, 21.28.08
Chi conosco usa il pad Phantasy Star Italia • Leggi argomento - [CURIOSITA'] come sono impostati i tasti sul vostro joypad? (http://www.phantasystar.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=779)
Non saprei perchŔ, ipotizzo comoditÓ:D

Hittakara
17-11-2008, 12.12.38
Beh pad e tastiera secondo me sono ottimali. Pad per le run, tastiera per il cazzeggio pi¨ estremo:sisi:

Doppia Effe
17-11-2008, 18.45.14
Ah-ha! E' qui che vi volevo! :D
No, in realtÓ non c'entra con PSU, per˛ Ŕ l'unico action-mmo che conosco.
E visto che il futuro degli MMO (sia x PC che x console) sembra essere tutto in direzione dell'action (basta turni, basta auto-attack) mi chiedevo come cavolo si farÓ a giocare con mouse + tastiera...mi sÓ che il pad rulleggerÓ. Eppure imho pad + PC non s˛, mi dÓ l'idea di 2 cose messe insieme x forza...

Bah, scusate il vaneggio! :asd:

sharkone
17-11-2008, 23.52.39
Eppure imho pad + PC non s˛, mi dÓ l'idea di 2 cose messe insieme x forza...
Beh considerando che ormai molti giocano allo schermo del pc e che le architetture e le interfacce delle console son quelle che sono direi che le differenze stanno diminuendo progressivamente ormai:asd:

Doppia Effe
18-11-2008, 21.01.27
Beh considerando che ormai molti giocano allo schermo del pc e che le architetture e le interfacce delle console son quelle che sono direi che le differenze stanno diminuendo progressivamente ormai:asd:

Sý, magari succede il contrario e ci troveremo a giocare tutti con mouse e tastiera! :asd:

░o░