PDA

Visualizza versione completa : Per chi è il Lich King?

Doppia Effe
16-11-2008, 20.52.35
Io ho un hunter lv 36, abbandonato a sè stesso qualche mese fà. Ora, mi chiedevo se aveva senso tornare su WoW vista l'uscita dell'espansione...cioè, non sò se per beneficiare di WotLK bisogna essere di livelli alti oppure se anche i liv. + bassi possono beneficiare delle novità...

_SHAME_
16-11-2008, 22.14.49
il beneficio attuale nelle vecchie lande? ora expi il triplo piu veloce

Mister X
16-11-2008, 23.57.08
Si ma finchè non arrivi al 70 puoi anche evitare di comprare l'espansione, tanto il "livellaggio facile" è una feature delle patch regolari, non dell'espansione.

Matrona Clo
17-11-2008, 09.53.15
e poi arrivato al liv 55 con un pg puoi comprare l'espansione e provare l'ebbrezza della nuova classe Death Night...

Rockman
17-11-2008, 10.56.56
Credo che lui chiedesse se può accedere ai contenuti nuovi di Northrend a livello 36. La risposta è no: le zone nuove sono di livello 70 a salire. Però arrivarci ora è più veloce, sei molto più agevolato nella fase di exp.

Doppia Effe
17-11-2008, 19.22.52
In realtà la mia domanda era molto generale! Quindi avete risposto tutti molto "utilmente"! ^^
Non sapevo quella cosa dell'exp più veloce. Cavolo, niente male.
Invece sapevo del DK al 55 e Northerend al +70, ma mi pare giusto

Il povero hunter l'hanno potenziato?

Nel mentre ho fatto il talent tree del Paladin sul sito ufficiale, sbaglio o hanno stra-potenziato il Retribution?

Con 0 / 19 / 51 spacca i didietro, a naso...

Ecco, ho fatto bene a postre, quel discorso dell'exp + veloce mi ha quasi convinto a tornare! :D
E in effetti l'exp potrei prenderla al 55.

Altra cosa: fin'ora ho pagato con la card prepagata, però in questo periodo faccio fatica a trovarne...se comprassi 1 mese on-line, poi posso freezare l'account in qualsiasi momento oppure devo cancellare tutto? Il rinnovo automatico mi mette l'ansia...

Doppia Effe
17-11-2008, 19.57.38
Ah, altra, cosa, scusate...il mio account è freezzato da metà/fine luglio circa perchè avevo pagato con la card. Se torno, ritrovo tutto (pg, oggetti, ecc.) oppure è possibile che ci sia qualche "bella sorpresa"?

Rockman
17-11-2008, 21.01.02
Il povero hunter l'hanno potenziato?

Ti basti sapere che anche i pet hanno i rami per i talenti e che al momento il danno del Hunter è la maggior preoccupazione di Blizzard nel bilanciamento delle classi. ;)

Nel mentre ho fatto il talent tree del Paladin sul sito ufficiale, sbaglio o hanno stra-potenziato il Retribution?

Con 0 / 19 / 51 spacca i didietro, a naso...

Rispetto a prima è notevolmente più forte, hanno migliorato esponenzialmente numerose caratteristiche del ramo, ma si sente ancora la mancanza di alcune capacità che hanno quasi tutti i dps, come il depotenziamento delle cure nemiche e un qualche genere di snare.

Altra cosa: fin'ora ho pagato con la card prepagata, però in questo periodo faccio fatica a trovarne...se comprassi 1 mese on-line, poi posso freezare l'account in qualsiasi momento oppure devo cancellare tutto? Il rinnovo automatico mi mette l'ansia...

Se paghi 1 mese online e freezi 10 giorni dopo, il mese l'hai comunque pagato per intero. Tuttavia se lo fai, al rinnovo successivo il tuo account sarà semplicemente bloccato.

Ah, altra, cosa, scusate...il mio account è freezzato da metà/fine luglio circa perchè avevo pagato con la card. Se torno, ritrovo tutto (pg, oggetti, ecc.) oppure è possibile che ci sia qualche "bella sorpresa"?

Un mio gildano ha congelato l'account nel 2005, è tornato due mesi fa e ha ritrovato tutto esattamente come l'aveva lasciato. :uiui:

Doppia Effe
17-11-2008, 23.18.17
Perfetto Rockman, ti ringrazio! Era esattamente tutto quello che volevo sapere! :birra:
Quindi la risposta a thread: Per chi è il Lich King? E': "per me!" :asd:

Pendragon
18-11-2008, 14.51.24
Perfetto Rockman, ti ringrazio! Era esattamente tutto quello che volevo sapere! :birra:
Quindi la risposta a thread: Per chi è il Lich King? E': "per me!" :asd:

Aspetta aspetta.
Il buon rockman ha perfettamente ragione sul danno dell'hunter, ma danno contro "mostri", e nei combattimenti piu' grossi chiamati raid verso la fine del gioco.
Se punti al giocatore contro giocatore, ti avverto che l'hunter e' la classe meno adatta in assoluto per le arene, pure lo shaman e' messo abbastanza male, ma almeno specialmente speccati restoration hanno senso di esistere, l'hunter in arena e' un'esperienza frustrante, posso assicurare, comunque se ancora sei di basso livello ti consiglierei comunque di tornare e farti l'espansione se non altro per le quest e per arrivare all'80, probabilmente e' la parte migliore di tutto WOW (almeno quando lo fai con il primo personaggio, poi quando conosci tutto a memoria non e' piu' altrettanto divertente farlo, almeno per me).

Doppia Effe
18-11-2008, 16.19.08
Aspetta aspetta.
Il buon rockman ha perfettamente ragione sul danno dell'hunter, ma danno contro "mostri", e nei combattimenti piu' grossi chiamati raid verso la fine del gioco.
Se punti al giocatore contro giocatore, ti avverto che l'hunter e' la classe meno adatta in assoluto per le arene, pure lo shaman e' messo abbastanza male, ma almeno specialmente speccati restoration hanno senso di esistere, l'hunter in arena e' un'esperienza frustrante, posso assicurare, comunque se ancora sei di basso livello ti consiglierei comunque di tornare e farti l'espansione se non altro per le quest e per arrivare all'80, probabilmente e' la parte migliore di tutto WOW (almeno quando lo fai con il primo personaggio, poi quando conosci tutto a memoria non e' piu' altrettanto divertente farlo, almeno per me).

Oh, si, grazie per la precisazione, a me del PVP frega veramente poco, ho provato qualche arena così, tanto per, ma sinceramente quello che cerco è esplorazione, quests, un pò di party, istanze quando capita, poi più in là penserò ai raid, se avrò occasione di gildare...

Sicuramente prenderò il Lich piu avanti, non appena arrivo al 55.

Ah, a proposito dell'Hunter: mi sapete dire come funzionano le nuove skill del pet? Cioè, sbaglio o hanno eliminato il comando per il trainning e si fà tutto con il tree del pet? Ma..e le abilità attive tipo COWER, BITE, ecc, bisogna sempre tamare le altre bestie x apprenderle oppure ogni bestia ha le sue dal'inizio e basta? E salgono di livello man mano che sale di liv la bestiola? :mumble:

Grazie!

Pendragon
18-11-2008, 17.14.19
Oh, si, grazie per la precisazione, a me del PVP frega veramente poco, ho provato qualche arena così, tanto per, ma sinceramente quello che cerco è esplorazione, quests, un pò di party, istanze quando capita, poi più in là penserò ai raid, se avrò occasione di gildare...

Sicuramente prenderò il Lich piu avanti, non appena arrivo al 55.

Ah, a proposito dell'Hunter: mi sapete dire come funzionano le nuove skill del pet? Cioè, sbaglio o hanno eliminato il comando per il trainning e si fà tutto con il tree del pet? Ma..e le abilità attive tipo COWER, BITE, ecc, bisogna sempre tamare le altre bestie x apprenderle oppure ogni bestia ha le sue dal'inizio e basta? E salgono di livello man mano che sale di liv la bestiola? :mumble:

Grazie!

Benissimo, se del pvp non ti frega niente, allora sono il primo a sostenere che l'hunter sia un'ottima classe come dps (anche se come utility offre ben poco), eccellente nel farming e nell'esplorazione.

Riguardo i nuovi pet:

Eliminato tutto cio' che ricordavi.
Adesso tutte le skill come cower, bite, speciali di famiglia etc, il pet le conosce gia' fin dal momento in cui lo tami. Come se non bastasse, grazie a Dio, apprendono automaticamente i rank superiori delle stesse, quindi non devi preoccuparti piu' di nulla.
Niente piu' viaggi in capo al mondo per tamare quello specifico pet, apprendere la skill fancendolo combattere per poi abbandonarlo un secondo dopo ed insegnare nuovamente al proprio pet la nuova skill appresa.
Poi ci sono i talenti, a cui accedi con un'icona sotto il faccione del tuo personaggio dalla finestra dei tuoi stessi talenti, che i pet apprendono ogni quattro livelli a partire da non mi ricordo quale livello, che ovviamente assegni tu come meglio preferisci (puoi passare al tier inferiore ogni tre talenti mi pare), e che dal pet trainer puoi resettare cosi' come per i tuoi.

Doppia Effe
18-11-2008, 21.58.11
Benissimo, se del pvp non ti frega niente, allora sono il primo a sostenere che l'hunter sia un'ottima classe come dps (anche se come utility offre ben poco), eccellente nel farming e nell'esplorazione.

Riguardo i nuovi pet:

Eliminato tutto cio' che ricordavi.
Adesso tutte le skill come cower, bite, speciali di famiglia etc, il pet le conosce gia' fin dal momento in cui lo tami. Come se non bastasse, grazie a Dio, apprendono automaticamente i rank superiori delle stesse, quindi non devi preoccuparti piu' di nulla.
Niente piu' viaggi in capo al mondo per tamare quello specifico pet, apprendere la skill fancendolo combattere per poi abbandonarlo un secondo dopo ed insegnare nuovamente al proprio pet la nuova skill appresa.
Poi ci sono i talenti, a cui accedi con un'icona sotto il faccione del tuo personaggio dalla finestra dei tuoi stessi talenti, che i pet apprendono ogni quattro livelli a partire da non mi ricordo quale livello, che ovviamente assegni tu come meglio preferisci (puoi passare al tier inferiore ogni tre talenti mi pare), e che dal pet trainer puoi resettare cosi' come per i tuoi.

Oh, là! Ottima notizia, era ora...perfetto, ora vado a giocare felice! ^^
In effetti era davvero frustrante andare in giro a tamare bestie x 1 BITE liv 3 e abbandonarla subito dopo..finalmente!
Grazie!

Khorne
21-11-2008, 22.34.24
Death Night...

:|:|

Wiz
22-11-2008, 00.46.53
Pignolo :asd: