PDA

Visualizza versione completa : new on WoW

lord_of_chaos
16-11-2008, 16.52.23
Salve a tutti :D
Ho attivato un account guest alla blizzard di 10 giorni e adesso l'ho upgradato a account standard.

Il nome del mio personaggio è Virusoflife un Warlock non morto,server Runetotem.
Whisperatemi :P
Adesso sto installando il gioco e poi devo scaricare ed applicare le patch quindi penso che ci vorrà un BEL Pò di tempo :D

Pronius
16-11-2008, 17.03.25
Cla... non ci credo hai ceduto anche tu!!!! :D

Ti vedo rogue o warrior, io ho un lock, solo che ally^^ !!!

Mi-ti-co!!!

lord_of_chaos
16-11-2008, 18.03.52
Cla... non ci credo hai ceduto anche tu!!!! :D

Ti vedo rogue o warrior, io ho un lock, solo che ally^^ !!!

Mi-ti-co!!!

Il richiamo del lich king è stato troppo forte ho dovuto joinare necessariamente.
Per ora cerco di carpire più segreti possibili dalla strega Sylvana's ma al più presto spero di potere servire nuovamente l'unico re

Pronius
16-11-2008, 19.22.00
DK bellissimo, soprattutto per chi conosce la storia di Warcraft :)

lord_of_chaos
18-11-2008, 23.00.56
DK bellissimo, soprattutto per chi conosce la storia di Warcraft :)
Della storia di Warcraft mi manca l'espansione di frozen throne... non l'ho mai potuta finire.
Non ho ben capito come stanno le cose tra illidan e Arthas.
So che si sono scontrati e poi si sono separati.
Ma non so bene qual'è la loro attuale dimora..

Per quanto riguarda il personaggio ho dovuto cambiare account perchè ho fatto un pò di casini e la blizz ha bloccato l'account vecchio quindi ho preferito ricominciare.
Sono sempre warlock su Runetotem ma il nome adesso è Agelmar

Rockman
19-11-2008, 10.55.18
Della storia di Warcraft mi manca l'espansione di frozen throne... non l'ho mai potuta finire.
Non ho ben capito come stanno le cose tra illidan e Arthas.
So che si sono scontrati e poi si sono separati.
Ma non so bene qual'è la loro attuale dimora..

Quando installi WOTLK durante l'installazione scorre un riassunto testuale di quello che è successo ad Arthas durante WC3, compreso il suo rapporto con Illidan. Al momento Arthas siede sul trono del Lich King ad Icecrown, mentre Illidan è morto e sepolto - si fa per dire - sulla terrazza di Black Temple, ad Outland.

lord_of_chaos
19-11-2008, 17.38.19
Quando installi WOTLK durante l'installazione scorre un riassunto testuale di quello che è successo ad Arthas durante WC3, compreso il suo rapporto con Illidan. Al momento Arthas siede sul trono del Lich King ad Icecrown, mentre Illidan è morto e sepolto - si fa per dire - sulla terrazza di Black Temple, ad Outland.

Prima di comprare WOTLK devo completare WoW liscio e TBC :)

Pronius
19-11-2008, 18.21.57
Prima di comprare WOTLK devo completare WoW liscio e TBC :)

Non fa na piega... :) Ti avviso che però finire TOTALMENTE WOW e TBC è praticamente impossibile se non sei con gilde con i contro... che fanno tutte le aree del gioco. E condizioni necessarie ma non sufficienti per entrare in "prima squadra", cioè quella che va a raidare, sono quelle di saper giocare bene e di essere equipaggiati correttamente... io mi devo acconteentare di guardare i raid su youtube... asd

Certo il gioco è anche altro, ricordo il tuo pala pvp su Diablo ^^ ... l'arena è il sicuramente il tuo ambiente naturale... quando ci entrarai dirai caaaasaa!!! Sei troppo orda e troppo pvp :D

CMQ già se arrivi al 55 lvl con un pg puoi fare un DK che è veramente divertente e allora in quel momento vale la pena di prendere l'exp.

Per quel che ti conosco a breve sarai a quel livello anche perchè nelle aree di basso lvl non trovi più nessuno che rompe le scatole, sono tutti in altre zone da quando è uscita l'exp :D :D

lord_of_chaos
19-11-2008, 21.42.00
Non fa na piega... :) Ti avviso che però finire TOTALMENTE WOW e TBC è praticamente impossibile se non sei con gilde con i contro... che fanno tutte le aree del gioco. E condizioni necessarie ma non sufficienti per entrare in "prima squadra", cioè quella che va a raidare, sono quelle di saper giocare bene e di essere equipaggiati correttamente... io mi devo acconteentare di guardare i raid su youtube... asd

Certo il gioco è anche altro, ricordo il tuo pala pvp su Diablo ^^ ... l'arena è il sicuramente il tuo ambiente naturale... quando ci entrarai dirai caaaasaa!!! Sei troppo orda e troppo pvp :D

CMQ già se arrivi al 55 lvl con un pg puoi fare un DK che è veramente divertente e allora in quel momento vale la pena di prendere l'exp.

Per quel che ti conosco a breve sarai a quel livello anche perchè nelle aree di basso lvl non trovi più nessuno che rompe le scatole, sono tutti in altre zone da quando è uscita l'exp :D :D

HeHe purtroppo non trovo nessuno che possa rusharmi in fretta e onestamente il gioco me lo voglio godere con tutta la lentezza possibile.
Anche se trovassi qualcuno in grado di rusharmi al momento non potrei andare oltre il 20 perchè l'account retail non è stato attivato a causa dei casini che ho combinato (con conseguente chiusura dell'altro account XD).

Di quale pala parli? :D ne ho fatti così tanti che non mi ricordo nemmeno e non ero così bravo... Mi fai un onore che non merito :P.
Sicuramente il pvp sarà eccitante ma vorrei almeno riuscire a raidare e fare instance prima di dedicarmi al pvp.

A breve spero di potere comprare una copia originale (l'università mi impegna un bel pò) e cominciare a giocare un pò più sul serio :P