PDA

Visualizza versione completa : Nihilum/SK "clearano" la WotLK

Elrond.
16-11-2008, 00.06.09
The question is, how much time will it take to see them getting world first kills on raid bosses ? Easy, about 65 Hours and 30 minutes. Wrath of the Lich King was activated on european servers at 22:00 CEST and TwentyFifthNovember killed Kel'thuzad today at 15:30 CEST, and they also killed Sartharion the Onyx Guardian before that. Only Malygos was left and he just died at 18:45 CEST.

World First Kill - WotLK PvE Content cleared! (http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=26633.0)

Da aspettarselo. Interessante è il breve pensiero col quale hanno commentato la cosa:

We are proud to declare that all WOTLK PVE raid content has now been cleared. This is both a moment of triumph and a cause for concern. The question in all our minds right now is if we could do this, how soon until the rest of the top guilds in the world clear all the raid content that WOTLK has to offer? Did Blizzard miscalculated in the tuning of these encounters? Or is this Blizzard folding under the weight of a large casual player base that demands to be on equal footing with end-game raiders?

Malygos down…

soon.. (http://twentyfifthnovember.com)

http://www.twentyfifthnovember.com/25th/kelthuzad.jpg
http://static.mmo-champion.com/mmoc/images/news/2008/november/sartharion25.jpg

Rockman
16-11-2008, 00.53.41
Il breve pensiero non è interessante, è ridicolo: sono loro l'eccezione, non certo la regola.

Per fortuna.

_SHAME_
16-11-2008, 06.38.00
quotando una risposta su mmo-champion:

Yeah, grats on beating the current WotLK so far and now please QQ that you have no challenge (content) left. /sarcasm

destino
16-11-2008, 09.45.33
vabbe semplicemente ridicoli, anche a livello commerciale ora che hanno clearato tutto cosi velocemente secondo voi non scenderà il volume di sponsor e di soldi che ricevevano?
Hanno ammazzato il content prima ancora che la gente lo vedesse, quindi in questo caso l'interesse è davvero nullo

e cmq si portano dietro sempre sniffy, gg per loro, poi essere la ragazza di kungen non conta nulla, eh no :roll3:

Wiz
16-11-2008, 10.07.01
"Vivendo" su Maghteridon vi dico che sono semplicemente assurdi.
Come alcuni sanno mi sono presa un paio di giorni di ferie per giocare in pace e fare la nerd.
Mi sono messa a fare quest per quest, un paio di instance, ho giocato veramente tanto.
Dopo un giorno un loro prete era a 80. Io ero a 72 e mi sembrava di aver giocato troppo. A poco a poco (nel giro di mezza giornata) sono arrivati ad 80 abbastanza persone e hanno iniziato a fare instance.
Prima di approdare su Maghteridon pensavo semplicemente che fossero persone skillate (con piu' tempo rispetto ad altri, ma ognuno il tempo lo gestisce come meglio crede), al momento penso che siano la peggior fattispecie di nerd. Senza nessuna invidia, non ha assolutamente senso quello che hanno fatto.

Elrond.
16-11-2008, 10.34.10
Sul fatto che una world first del genere non abbia alcuna attrattiva, a differenza di quello che poteva essere un Kael'thas, un Illidan o un Kil'jaden, arrivati quando sono arrivati, non c'è dubbio. Ma secondo me state sopravvalutando I Nihilum/SK che, ovviamente, sono pure sempre l'eccezione alla regola. Ma eccezione tanto e non quanto, basta confrontare le date di un Nightbane o di un Maghteridon per rendersi conto che qualcosa è cambiato (certo, ci sono una miriade di fattori, non tutti inerenti al livello di difficoltà del content). Insomma, loro sono l'eccezione, ma dubito che nel giro del prossimo reset o di quello successivo saranno rimasti molti server senza Kel'thuzad down.

Simgiov
16-11-2008, 10.42.55
E io sono ancora al 70 causa ban :D

destino
16-11-2008, 12.03.18
Sul fatto che una world first del genere non abbia alcuna attrattiva, a differenza di quello che poteva essere un Kael'thas, un Illidan o un Kil'jaden, arrivati quando sono arrivati, non c'è dubbio. Ma secondo me state sopravvalutando I Nihilum/SK che, ovviamente, sono pure sempre l'eccezione alla regola. Ma eccezione tanto e non quanto, basta confrontare le date di un Nightbane o di un Maghteridon per rendersi conto che qualcosa è cambiato (certo, ci sono una miriade di fattori, non tutti inerenti al livello di difficoltà del content). Insomma, loro sono l'eccezione, ma dubito che nel giro del prossimo reset o di quello successivo saranno rimasti molti server senza Kel'thuzad down.

le miriade di fattori sono gli attunement che c'erano in tbc e il fatto che l'equip full sunwell a parte le weapon non lo cambi se non a 80, mentre il T3 lo cambiavi a lvl 64-65.
Questo vuol dire che l'equip è scalato in maniera diversa rispetto alla prima espansione e gente che ha quel tipo di equip non deve perdere tempo a farmarsi istance per prendere le rep, per farmare gli attunement e per equipparsi prima di fare un'istance da 25.
A questo ci aggiungiamo pure che Naxx è un combat che conoscevano, sia perchè l'hanno clearata in WoW vanilla, sia perchè ci hanno passato mesi dentro la beta, mentre in tbc lady Vashj col cazzo che te la facevano vedere in beta
Tante cose che sinceramente a me non mancano, quindi se loro hanno finito il gioco in 65 ore, buon per loro, adesso vuol dire che si divertiranno con altro (anche se ho il dubbio che fare 80 in pochissime ore sia veramente un divertimento e non lo dico solo rivolto a loro ma a tutti quelli che stanno facendo la corsa all'80 non godendosi per nulla il gioco, contenti loro... )

Rockman
16-11-2008, 13.39.33
Sono perfettamente d'accordo con Destino, oltretutto quello che mi fa ridere è che queste first-kill non stanno facendo proprio nessun tipo di scalpore perchè nessuno ha visto ancora quei boss a parte loro, non hanno avuto "pubblicità" insomma. Non ho capito che volevano dimostrare, sinceramente... oltretutto dubito davvero che la Blizzard, che tanto li ha sponsorizzati, adesso ne sia molto contenta... mi sa che di closed-beta non ne faranno più tante.

Detto questo, 'sta mania della corsa al cap davvero la trovo allucinante. Ieri su Shattered Hand è stato un fioccare di achievement mondiali, razze/classi che dingavano 80 o gente che aveva già portato a 450 Engineering o Inscription. Girano già Death Knight a livello 75+ e sembra ormai una sfida all'endgame tra le gilde più hardcore del server (EVO, Epicfabriken, Next). Io la domanda "ma che fai poi al 80?" l'ho trasformata in "ma ti sei divertito?" e l'ho rivolta a un Warlock che conoscevo e che ha dingato 80, primo Lock Human. La risposta è significativa:

"who cares about fun"

Elrond.
16-11-2008, 14.54.02
oltretutto dubito davvero che la Blizzard, che tanto li ha sponsorizzati, adesso ne sia molto contenta... mi sa che di closed-beta non ne faranno più tante.
Ma speriamo. Gli stessi Nihilum han sempre detto giocare sui beta realm solo perchè, al loro livello, sono costretti a sfruttare ogni singolo vantaggio per mirare alle world first, ma rimpiangono i tempi pre-BC quando neppure sapevano quanti boss ci fossero ad attenderli.

d3Nd3
16-11-2008, 15.31.05
La cosa che mi fa più ridere è che dovrebbero sapere tutto di 'sto gioco, ma sono così ciechi da non capire che il gioco non è disegnato "ciucio inciorno a loro" :asd:
Fossi la Blizzard, userei i loro dati personali per spedire in giro un po' di curriculum :D

Vegeta1485
16-11-2008, 15.57.23
Io non capisco tutte queste critiche?
Li pagano quindi è naturale che siano stati parecchio tempo dietro al livellaggio, il fatto che per livellare abbiano taggato mob con gente dietro che glieli killava o che si siano fatti una marea di quest non è che cambi molto alla fine la parte divertente è usare qualche nuova spell o build e se uno livella normalmente farsi le instance intermedie.
Loro forse hanno saltato le instance intermedie ma si sono fatti quelle di fine gioco o forse si sono fatti anche quelle ma anzi che ripeterle fino alla nausea per prendere un drop le hanno fatte 1-2 volte e anzi che vedere gli upgrade dati da 1 punto talento o da una nuova spell ogni volta che passavano, pensando: "ah carina questa cosa peccato che la debba rifare trentamila volte prima di vederne una nuova" si saranno goduti comunque la nuova spell o il nuovo punto pensando che anzi che 10 ore per passare di livello ce ne metteranno 1-2.

Adesso hanno il tempo di farsi tutte le cose tipo quest particolari, provare le instance, oppure se proprio vogliono provare a fare qualche quest particolarmente difficile possono sempre rifarsela con gli alt visto che all'80 penso che risulterebbe troppo facile.

Quindi GZ ai Nihilum/SK.

lord_of_chaos
16-11-2008, 18.48.25
Fatemi capire...
non avrò mai il piacere di killare Kel'thuzad?

Rockman
16-11-2008, 20.03.26
Adesso hanno il tempo di farsi tutte le cose tipo quest particolari, provare le instance

Eh sì, divertentissimo andare a fare le quest e le instance grigie...

Rockman
16-11-2008, 20.03.56
Fatemi capire...
non avrò mai il piacere di killare Kel'thuzad?

Ehm?

Vegeta1485
17-11-2008, 15.03.20
Eh sì, divertentissimo andare a fare le quest e le instance grigie...

Esistono gli alt... e comunque alle volte è più divertente, perché più difficile farsi l'instance grigia in solo che gialla in party da 5.

Pendragon
17-11-2008, 15.39.57
Mado' che risate, contenti loro :roll3:
no veramente, un conto e' essere nerd. un conto e' divertirsi a giocare, giocare tanto.
ma questa roba e' da malattia, cioe' la corsa al cap e poi raid su raid ore su ore per finire tutto dopo tre giorni, complimentoni proprio.

Rockman
17-11-2008, 17.38.36
perché più difficile farsi l'instance grigia in solo che gialla in party da 5.

Secondo il tuo ragionamento sono doppiamente cretini, hanno rushato il cap per giocare da soli in un MMOrpg, GG :asd:

Wiz
17-11-2008, 18.10.17
Avevo pensato la stessa cosa poi mi sono morsa la lingua :asd:
Che poi si finisce per passare da "rosiconi" che tirano fuori la scusa del gettalife.
Personalmente ognuno spende il suo tempo come meglio crede e gioca come preferisce. Io non lo capisco, sarà che adoro anche questare, ma i gusti sono gusti.

krafen
29-11-2008, 17.10.48
Quando dicevo io get a life mi avete criticato ,mmmh ora cosa c'e' di diverso?