PDA

Visualizza versione completa : Bannato!!

Simgiov
14-11-2008, 17.33.32
Ecco finisco la bellissima chain del DK e vengo sconnesso dal server. Provo a riconnettermi e... Il mio account è stato bannato! Clicco sul link al sito che mi dice di controllare le email ma non ho nessuna email dalla blizzard a parte la Blizzard Insider di novembre 2008 che mi è arrivata qualche giorno fa...

Cosa può essere successo?
Ho un mac quindi sono sicuro al 99.99% di poter escludere keylogger vari :S
Ho paura, tanta paura :(

Simgiov
14-11-2008, 22.27.23
Dicono che qualcuno ha tentato di farmi phishing...
1) Mai ricevuta una mail da qualcuno che si spacciava per blizzard a parte quelle del supporto tecnico per cambiare la mail (che ho richiesto io)
2) Anche se fosse successo, come fanno a saperlo loro?
3) Quando ho cambiato email non ricordavo la secret answer e ora mi dicono di inviare documenti validi ufficiali e di formulare una nuova domanda segreta...

E se avessero preso me per "colui che fa il phishing" ed è una misura preventiva? Spero però che lavorino sabato e domenica che aspettare fino a lunedì-martedì non posso :asd:

Ubar
15-11-2008, 00.52.59
calma, prendi profondi respiri e chiudi gli occhi, il panico e la crisi d'astinenza passano tra poco :asd:

boh ma la blizzy fa mai errori? è possibile un errore da parte loro?

daniele_gamer
15-11-2008, 10.12.26
si il sabato e la domenica sn chiusi .. devi contattarli lunedì.. vedi che se nn hai fatto nulla ti sbannano.. cm hanno fatto con me.... cmq prova ricordare le cose che hai fatto...

Simgiov
15-11-2008, 14.19.05
Mi hanno bannato a scopo preventivo perchè qualcuno mi ha mandato una mail di phishing a me scambiandosi per la blizzard... Anche se fosse successo, come fanno a sapere che email arrivano a me?

Simgiov
17-11-2008, 14.46.03
Update: mi hanno chiesto di nuovo il nationally required photo ID stavolta però non hanno detto di volere la CD key ma gli ultimi 4 numeri della postepay...

Mi sa che mi prendono in giro

Simgiov
20-11-2008, 18.15.57
Per farmi rispondere ho dovuto mandare una mail dal tono incazzoso via webform e mi hanno risposto in meno di 24 ore!
Ora è tutto a posto :D