PDA

Visualizza versione completa : problema addons

ziovale
13-11-2008, 23.17.07
ciau a tutti... io ho un problema con gli addonss... allora inpratica io prima che uscise la pach che dha tutti i nuovi contenuti nellespanzione cone i nuovi talenti, gli activment (o come si scrivono) io avovo 4 addons che sono: quest helper, omen, quello per vedere i drop delle varie istance e quello per avere un unica bag. dopo la pach nn li ho piu trovati e i hanno detto di cancellare i vecchi e riscaricare i nuovi... io vado nella cartella addons e cancello tutto quello che trovo... riscarico gli addons che avevo e nn meli metteO.O ed tipo un mese che nn faccio + quest perche io con l'inglese nn mela cavo e quindi io sto facendo esp facendo istance, sapendo che la cosa nn va bene vorrei capire perche nn riesco + a mettere gli addons
grazie anticipatamente
ps mi dimenticavo di dire che quando faccio il login nel mio account e devo selezionare i miei personaggi nn mi appare + il pulsante addons!!! dove si puo selezionare che addons usare se n sbaglio... rigrazie :)

_SHAME_
14-11-2008, 07.34.17
mhh vediamo se si puo risolvere
-allora, la cartella in cui hai gli addons questa:
C:\Program Files\World of Warcraft\Interface\addons
cancellane il contenuto.
-cancella pure il contenuto della cartella:
C:\Program Files\World of Warcraft\WTF
-riscarica gli addons e unzippali nella cartella:
-avvia wow, reimposta nome account e password, riscegli il server dove hai i pg salvati e...
speriam che si sia risolto il problema, altrimenti..prova il blizzard repair, non si sa mai (magari nn centera una ceppa questa operazione con il tuo problema, ma provare non costa nulla alla fine)

destino
14-11-2008, 09.00.00
ha cancellato la cartella addons dentro interface, per questo non li vede -_-'

ziovale
14-11-2008, 16.54.32
ha cancellato la cartella addons dentro interface, per questo non li vede -_-'

nono la cartel addon c'... ho riscaricato anche gli addons e li ho messi dentro ma nn meli mette nel gioco

Pendragon
14-11-2008, 17.21.39
se sei sicuro di aver piazzato tutto nella directory corretta, mi viene da pensare che i tuoi addon non siano stati aggiornati granche'.
hai provato a piazzare la "V" su "load outdated addons"?

ziovale
14-11-2008, 17.35.15
mhh vediamo se si puo risolvere
-allora, la cartella in cui hai gli addons questa:
cancellane il contenuto.
-cancella pure il contenuto della cartella:
C:\Program Files\World of Warcraft\WTF
-riscarica gli addons e unzippali nella cartella:
-avvia wow, reimposta nome account e password, riscegli il server dove hai i pg salvati e...
speriam che si sia risolto il problema, altrimenti..prova il blizzard repair, non si sa mai (magari nn centera una ceppa questa operazione con il tuo problema, ma provare non costa nulla alla fine)

bo nn so ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare... compreso il repair ma nn mi fa mettere gli addons!!! nn compare nemmeno il pulsante "addons" al inizio quando devo selezionare personaggio!!! raga aiutatemi plzT_T
sarebbe d'aiuto se disinstallasti wow e poi lo rimettessi?? o nn mi permetterebbe di installarlo perche gia stato usato il codice???

ziovale
14-11-2008, 17.43.48
se sei sicuro di aver piazzato tutto nella directory corretta, mi viene da pensare che i tuoi addon non siano stati aggiornati granche'.
hai provato a piazzare la "V" su "load outdated addons"?

ma no io nn ho + quel pulsante!! T_T

destino
14-11-2008, 20.48.17
la cartella Addons, non addon

ho pure per sbaglio editato un tuo post, scusa, la febbre mi sta mangiando vivo -_-'

_SHAME_
14-11-2008, 20.50.45
se nn usi un updater per gli addons, ma li scarichi normalmente, sei sicuro di averli unzippati prima di metterli nella cartella addons?

Vegeta1485
14-11-2008, 21.54.48
La cartella si chiama AddOns vero? (con la O maiuscola).

ziovale
15-11-2008, 15.48.45
se nn usi un updater per gli addons, ma li scarichi normalmente, sei sicuro di averli unzippati prima di metterli nella cartella addons?

e uso winzip per trasferirli

La cartella si chiama AddOns vero? (con la O maiuscola).

sisi con la O maiuscola

com il vero problema che nn mi compare il tasto addons quando devo selzionare pg

Vegeta1485
15-11-2008, 20.01.59
Comunque per quanto riguarda il reinstallare WoW puoi farlo senza problemi il CD Key serve solo per creare l'account il gioco lo puoi installare dove vuoi, quante volte vuoi e da qualsiasi fonte (puoi anche scaricarlo da internet direttamente dal sito della Blizzard), quindi se proprio non trovi soluzione puoi renistallarlo tranquillamente.

Dentro la cartella AddOns ci sono gli addon della Blizzard? no perch normalmente li crea di default non appena cominci a giocare, quindi se mancassero anche quelli bisognerebbe trovare un modo per farli rigenerare.

ziovale
15-11-2008, 20.53.23
Comunque per quanto riguarda il reinstallare WoW puoi farlo senza problemi il CD Key serve solo per creare l'account il gioco lo puoi installare dove vuoi, quante volte vuoi e da qualsiasi fonte (puoi anche scaricarlo da internet direttamente dal sito della Blizzard), quindi se proprio non trovi soluzione puoi renistallarlo tranquillamente.

Dentro la cartella AddOns ci sono gli addon della Blizzard? no perch normalmente li crea di default non appena cominci a giocare, quindi se mancassero anche quelli bisognerebbe trovare un modo per farli rigenerare.

ekko quelli mancano

ziovale
16-11-2008, 17.58.45
nessuno mi sa dire come mettere questi addons della blizzard?

Vegeta1485
16-11-2008, 19.35.16
Prova a reinstallare e entrare con un pg, al momento non mi viene in mente nient'altro.

ziovale
16-11-2008, 20.15.13
Prova a reinstallare e entrare con un pg, al momento non mi viene in mente nient'altro.

gia fatto ma nullaT_T
ho reinstallato wow e mi sono dovuto risubire tutte le pach ma nnt :@

warrior64
17-11-2008, 17.57.42
gia fatto ma nullaT_T
ho reinstallato wow e mi sono dovuto risubire tutte le pach ma nnt :@

Ciao, anche io ho avuto un problema simile al tuo dopo l'installazione della mega patch:
1) pulsante addon scomparso
2) file addon blizzard scomparsi nella cartella addons
3) addons non pi funzionanti
...allora mi sono accorto che quando ho installato la mega patch il gioco WOW era stato trasferito dalla vecchia cartella ad un'altra con un altro percorso, cos essendo rimaste anche le vecchie di cartelle io continuavo ad inserire i file degli addon sulla cartella vecchia e non pi utilizzata dal gioco, per questo motivo io vedevo i file nella cartella ma il pulsante addon non mi compariva...
Mi sono accorto di questo facendo la ricerca nel pc di un file addon Blizzard a caso e cos ho scoperto la nuova cartella (quella valida utilizzata dal gioco) e trasferendo l i file addon aggiornati ricomparso il pulsante addon in basso a sx, mi viene quindi il sospetto che ti possa essere successa una cosa simile. Scusa se la spiegazione non il massimo della chiarezza...
Spero di esserti stato di aiuto :) ciao

ziovale
17-11-2008, 19.10.01
Ciao, anche io ho avuto un problema simile al tuo dopo l'installazione della mega patch:
1) pulsante addon scomparso
2) file addon blizzard scomparsi nella cartella addons
3) addons non pi funzionanti
...allora mi sono accorto che quando ho installato la mega patch il gioco WOW era stato trasferito dalla vecchia cartella ad un'altra con un altro percorso, cos essendo rimaste anche le vecchie di cartelle io continuavo ad inserire i file degli addon sulla cartella vecchia e non pi utilizzata dal gioco, per questo motivo io vedevo i file nella cartella ma il pulsante addon non mi compariva...
Mi sono accorto di questo facendo la ricerca nel pc di un file addon Blizzard a caso e cos ho scoperto la nuova cartella (quella valida utilizzata dal gioco) e trasferendo l i file addon aggiornati ricomparso il pulsante addon in basso a sx, mi viene quindi il sospetto che ti possa essere successa una cosa simile. Scusa se la spiegazione non il massimo della chiarezza...
Spero di esserti stato di aiuto :) ciao

quindi in poke parole cosa dovrei fare?:roll3: :roll3:
dimmi i passagi cosi io, che ho la testa un po bacata, riesco ad arrivarci senza troppo skazzi:asd:

warrior64
17-11-2008, 19.21.38
Prova a spingere Start poi seleziona cerca poi file o cartelle poi tutti i file e le cartelle e su nome file inserisci questo: Blizzard_TalentUI e vedi se lo trova poi fammi sapere....

ziovale
17-11-2008, 20.22.51
Prova a spingere Start poi seleziona cerca poi file o cartelle poi tutti i file e le cartelle e su nome file inserisci questo: Blizzard_TalentUI e vedi se lo trova poi fammi sapere....

mi trova solo dei documenti senza nome
ps io ho vista nn so se puo cambiare qualcosa:asd:

_SHAME_
17-11-2008, 20.30.57
vista :asd: :asd: :asd:

warrior64
17-11-2008, 20.36.04
mi scrivi il percorso che segui per arrivare alla cartella AddOns?

ziovale
18-11-2008, 18.13.01
mi scrivi il percorso che segui per arrivare alla cartella AddOns?

start(anche se in vista nn start pero vabbe:asd: )> computer> HHD> programmi> world of warcraft> Interface.20081116-113039 (nnso perche sti numeri ma c' solo questo di interface)> addOns
tutto giusto????

warrior64
18-11-2008, 18.47.28
Prova a fare la ricerca file e cartelle e cercare la cartella Utenti e scrivi cosa contiene...

Golemino
18-11-2008, 19.09.01
start(anche se in vista nn start pero vabbe:asd: )> computer> HHD> programmi> world of warcraft> Interface.20081116-113039 (nnso perche sti numeri ma c' solo questo di interface)> addOns
tutto giusto????

No, sbagliato interface con tutti i numerini.
Di solito viene creata quella cartella dopo un repair.

Prova a togliere i numerini e lascia solo "Interface".

Ciao

ziovale
19-11-2008, 20.33.24
No, sbagliato interface con tutti i numerini.
Di solito viene creata quella cartella dopo un repair.

Prova a togliere i numerini e lascia solo "Interface".

Ciao

bho ho provato a cancellare i numeri ma nnt
ps cambia qualcosa se quando ho cancellato i numeri c'era ancora dentro il quest helper che nn andava??

warrior64
19-11-2008, 20.49.48
Prova a fare la ricerca file e cartelle e cercare la cartella Utenti e scrivi cosa contiene...

Ti rinnoverei l'invito ...

ziovale
19-11-2008, 22.29.06
Ti rinnoverei l'invito ...

e ma nn ho capito come fare
spiegami bene i passaggi senno ora che io capisco esce gia la nuova pach:roll3:

warrior64
20-11-2008, 13.26.04

Devi fare come sopra solo che invece che digitare Blizzard_TalentUI digiti Utenti...
(io ho XP e non Vista, quindi sar un p diverso ... ma la sostanza la stessa)
la ricerca la devi fare nel disco fisso in cui installato WoW.

A proposito sei sicuro nella prima ricerca di aver digitato bene Blizzard_TalentUI esattamente come l'ho scritto io (trattino in basso, minuscole e maiuscole esattamente allo stesso modo) ?

Fammi sapere :)

ziovale
21-01-2009, 11.10.23
scusate per l'up pero forse ho trovato la causa del problema, ho seguito i codisigli di cercare Blizzard_TalentUI e adesso mi comparso questo addons, pero il percorso per arrivarci un altro, e ho scoperto che in questa cartella ci sono tutti gli altri file presenti nella cartella che usavo normalmente per mettere gli addons... ora provo a rimettere gli adons qui dentro e sto pome provo a vedere se funza^^ vi faccio sapere
se nn risp piu perche ho spaccato il pc in una furia omicida:asd:

TomaLarge
04-01-2010, 03.44.51
ragazzi io ho lo stesso problema! non mi compare add on a fianco d enter world qando si seleiona il pg! la cartella di wow pero nn sta in programmi, per wow funziona e tutto,dentro c la artelle interface condntro quella add ons ma nn mi compare nada in game

Cocitu
04-01-2010, 17.02.17
??????????????????????

Thor
05-01-2010, 16.25.57
Non che usi Vista come sistema operativo?

Se hai Vista devi cercare Computer\Vista\Utenti\Pubblica\Games\Wow\Interfae\ Addons

E' tutto li dentro

hgystnryu56
14-07-2010, 11.20.16
vbb... se mi posso unire al CORO.. ho lo stesso problema pure io !!! _

Ho reinstallato tutto ... patch 3.3.5

e il TASTO ADD-ON non appare nella schermata dei pg !!!

HELP !!!

destino
14-07-2010, 12.42.01
La cartella addons esiste nel giusto percorso?

Altrimenti creala