PDA

Visualizza versione completa : [AAA] Cercasi albergo/ostello/pensione a Bergamo o dintorni

Eowyn.
11-11-2008, 22.10.58
Come da titolo: una conoscente spagnola arriverà in Italia all'aereoporto bergamasco la sera tardi (data da destinarsi) e prima di partire per Venezia ha bisogno di passare la notte.
Suggerimenti? :Palka:

hellspawn85
12-11-2008, 19.40.34
ti segnalo solo quelli in cui sono stato di persona perhè non vorrei che prendessi fregature (ora sono un pò stanco ma se me ne vengono in mente altri edito :D )

io conosco solo questo (http://www.guglielmotel.it/) (nel senso che ci sono stato e posso garantirne la qualità) , è davvero carino e i prezzi non sono alti (dista 15 minuti dall'aereoporto di orio)

Sennò son stato anche qui (http://www.traveleurope.net/hotel-cosmo/vimercate.htm) (scusa ma nOn ho trovato il sito ufficiale), si chiama cosmo ed è nel quartiere "torri bianche " di Vimercate (MI) non troppo distante da BG comunque... un pò più costoso ma decisamente carino... (dista 40 minuti dall'aereporto di orio)

spero di esserti stato di qualche aiuto per il resto ti consiglio di aspettare che shottolo veda questo 3ad oppure di contattarlo in privato.... lui conoscee bergamo moooolto meglio di me :asd:

Mischa
12-11-2008, 19.58.51
éo... ma contattare jimmy o shot? :P

A parte che un letto magari glielo trovano pure, almeno le farebbero fare una serata decente in giro :D

MarcoLaBestia
12-11-2008, 20.01.48
Casa mia (milano) http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/figata.gif

Fate
12-11-2008, 22.09.06
budget ?

Eowyn.
13-11-2008, 12.00.48
ti segnalo CUTGrazie :)

éo... ma contattare jimmy o shot? :P

A parte che un letto magari glielo trovano pure, almeno le farebbero fare una serata decente in giro :DMmm. Questa tipa spagnola "la conosco" tramite un forum di lettura. Non so quanto sia interessata a passare la sera con sconosciuti "che la tizia che vive in Italia e fa bookcrossing come me ha "conosciuto" su un forum di videogiochi" :D
Le chiedo, in caso... non si sa mai :D

budget ?
Medio-basso, dato che deve farsi poi 4 notti a Venezia e vuol risparmiare.

Intanto segnalo il topic Shottolo

Di0
13-11-2008, 12.05.24
Mmm. Questa tipa spagnola "la conosco" tramite un forum di lettura. Non so quanto sia interessata a passare la sera con sconosciuti "che la tizia che vive in Italia e fa bookcrossing come me ha "conosciuto" su un forum di videogiochi" :D
Le chiedo, in caso... non si sa mai :D

Boh, questo non lo so, ma sembra l'inizio ideale di un thriller stile silenzio degli innocenti... o ancora meglio, hostel. :asd:

shottolo
16-11-2008, 20.38.43
porca putrella ho letto solo ora :D
'sto lavoro nuovo mi sta rubando tutto il tempo libero... ziocan cheppalle
consiglio vivamente (per sentito dire da tutti) l'ostello zona monterosso
purtroppo abito esattamente dalla parte opposta dell'aeroporto e non saprei proprio che posto consigliarti
volendo se è gnocca la ospito io :P

Eowyn.
16-11-2008, 20.56.06
Non so se è gnocca, ma arriva con il moroso... sei sicuro di voler correre il rischio? :asd:

Grazie :Palka:

Khorne
16-11-2008, 21.18.23
Magari è gnocco il tipo, e shottolo sarebbe ancor più felice :asd:

shottolo
16-11-2008, 22.14.43
mmm
4char

Di0
17-11-2008, 00.09.02
Considerando che probabilmente pensava di smembrarli e mangiarseli, la domanda vera è: in caso, hai un freezer capiente? :asd: