PDA

Visualizza versione completa : Controversia da aprire con paypal, funziona?

AddePa
11-11-2008, 12.00.37
Ciao ragazzuoli...

ho comprato degli aggeggi dalla cina, contattando direttamente il venditore visto che era un venditore fidato di un mio amico e gli sono arrivate sempre le cose...

ora, a me non arrivato un cazzo :D e ti pareva...

se apro un controversia con paypal contro di lui (ho pagato con paypal naturalmente) ho qualche speranza di rivedere i miei soldi\ met dei miei soldi \ qualche euro?

qualcuno ha avuto esperienze del genere???

HanSolo
11-11-2008, 12.23.39
Ciao ragazzuoli...

ho comprato degli aggeggi dalla cina, contattando direttamente il venditore visto che era un venditore fidato di un mio amico e gli sono arrivate sempre le cose...

ora, a me non arrivato un cazzo :D e ti pareva...

se apro un controversia con paypal contro di lui (ho pagato con paypal naturalmente) ho qualche speranza di rivedere i miei soldi\ met dei miei soldi \ qualche euro?

qualcuno ha avuto esperienze del genere???

se hai pagato con paypal rivedrai forse qualche soldo ma tra molto molto tempo.in genere sono pratiche lentissime,poi il tutto dipende anche dall'importo stesso che hai versato.cioe' se sono tanti soldi allora la pratica si svolge in tempi normali,ma se sono pochi soldi ci impieghi moltissimo tempo per riaverli....

Berek
11-11-2008, 14.53.36
Quanto tempo fa hai ordinato la roba? Hai provato a parlarne prima con il venditore per vedere se riesci a trovare un'altra soluzione?

AddePa
11-11-2008, 15.24.00
si, mi ha dato x un tracking inesistente....

hellspawn85
11-11-2008, 15.52.53
che merda paypal... comincio ad odiarlo sul serio!!! (non c'entra nulla ma mi devo sfogare... una storia lunga, vi spiegher )

AddePa
11-11-2008, 17.05.04
e vab ora la spieghi....

AddePa
11-11-2008, 17.06.02
quando metto il tracking sul sito mi dice:

没有找到您要查询的货件信息

:look:

che significa :asd:

Berek
11-11-2008, 17.39.29
si, mi ha dato x un tracking inesistente....

S, ma da quanto tempo stai aspettando? E alla tua dichiarazione che il tracking non corretto cosa ti hanno risposto?

BenderSnake
11-11-2008, 20.00.10
quando metto il tracking sul sito mi dice:

没有找到您要查询的货件信息

:look:

che significa :asd:

Non hai trovato la merce che si desidera interrogare pezzi di informazioni

con il traduttore di Google.

sharkone
12-11-2008, 20.25.58
Quoto Berek, prima di tutto cerca di avere risposte dal venditore. Se fa lo gnorri allora vai di controversia.
Anyway se il venditore non ha soldi sul conto Paypal che loro possono prelevare non avrai un centesimo. Paypal restituisce i soldi solo se l'inserizione ha qualche programma di copertura, se non ha programma di copertura e hai usato Paypal loro provano semplicemente a scalare i soldi dal conto del venditore, che se disonesto ovviamente avr tolto via tutto.

hiroshi
14-11-2008, 10.31.57
ti dico quello che successo a me:ho comprato la maglia nella nazionale campione del mondo,il venditore diceva che era originale puma.Arrivato a casa il pacco, mi sono accorto che la maglia oltre a essere una squallida imitazione, aveva alcuni rattoppi fatti a mano.Ho contattato il venditore che non ha voluto sapere ragioni.Ho aperto la controversia con paypal:cosa allucinante,paypal mi ha chiesto una perizia da parte di un negozio che certificasse il falso.Chi mi avrebbe fatto sto certificato intestato?Alla fine della fiera mi sono tenuto la maglia .Ecco come agisce paypal.