PDA

Visualizza versione completa : Un paio di domande

Revenge_Of_Segata
10-11-2008, 13.27.06
1) Volevo giocare a Sonic su MD ma il gioco non funziona (non la console)... ho provato di tutto ma lo schermo rimane nero. Qualche soluzione?

2) Dato che il mio Game Gear mi stà lentamente abbandonato avevo pensato di prendere il Game Gear Core System Majesco uscito nel 2000: è stato migliorato o ha gli stessi problemi del primo?

Grazie :D

emiliux1981
10-11-2008, 13.27.59
Game Gear Core System Majesco

che roba è !?:japu:

Revenge_Of_Segata
10-11-2008, 13.30.20
The Game Gear is back! - Gaming Age (http://www.gaming-age.com/news/2001/2/21-118)

(ammazza, sei una scheggia a rispondere!)

City Hunter
10-11-2008, 13.49.43
Oddio sarei interessato anch'io vistp che il mio GG ha lo schermo rovinato :(

Ma alla fine è stata fatta sul serio questa versione?

Revenge_Of_Segata
10-11-2008, 16.00.11
si ma ormai è difficile da trovare. Su ebay è inesistente mentre su amazon si trova ancora mi sembra

sharkone
12-11-2008, 19.01.48
1) Volevo giocare a Sonic su MD ma il gioco non funziona (non la console)... ho provato di tutto ma lo schermo rimane nero. Qualche soluzione?

2) Dato che il mio Game Gear mi stà lentamente abbandonato avevo pensato di prendere il Game Gear Core System Majesco uscito nel 2000: è stato migliorato o ha gli stessi problemi del primo?

Grazie :D

-metodo della soffiata, soffia prova e riprova:D . Funziona quasi sempre. Altrimenti devi prendere uno di quei kit/liquidi pulisci cartucce. Li trovi su Ebay costano poco. Io però anche a costo di starci 30 minuti con le soffiate ho sempre risolto:D

-mai provato sorry. Il loro Genesis però non è male, tranne per la mancanza di retrocompatibilità ed utilizzo di periferiche simili. Mi par di ricordare che anche il loro Gg avesse problemi con le periferiche ufficiali, forse con il Tv Turner. Però avevo letto buoni commenti ai tempi.