PDA

Visualizza versione completa : [Arena] Reminder? Uh?

Rockman
07-11-2008, 11.51.50
Notizia di oggi:

We wanted to remind everyone that Arena season 4 is coming to a close. During next Tuesday's maintenance, all arena teams, as well as ratings, will be wiped and arena charter NPCs disabled. Thus, arena points will, unfortunately, not be rewarded for rated games played this week.

The next Arena season will begin on December 16th, and once that happens players at level 70 will be able to participate in rated matches against level 70 opponents and gain Arena points for item purchases but will not count towards the end of season rewards. At the same time, level 80 players will be able to compete in rated arena matches where they can gain arena points which can be used to purchase level 80 arena gear, as well as compete for end-of-season rewards. Additionally, players at level 70 will continue to be able to play skirmish Arena matches against other level 70 opponents even after Wrath of the Lich King launches. It's also important to note that two new skirmish brackets (71-75, 76-80) will be available for players who wish to hone their Arena skills while leveling in Northrend.

... remind? In realtà più di un mese fa dissero chiaramente che i punti Arena si sarebbero resettati appena raggiunto il livello 71. Adesso orde di giocatori inferociti si ritrovano con una manciata di punti dall'ottenere un certo oggetto, e non potranno prenderlo perchè i punti Arena questa settimana non vengono neanche assegnati. E naturalmente il fatto che per 2 settimane l'Arena sia stata totalmente ingiocabile a causa del lag non migliora la situazione.

Io personalmente ero a 400 punti dall'elmo Brutal. Posso sopravvivere, ma questo atteggiamento approssimativo comincia a darmi sui nervi.

Pendragon
07-11-2008, 19.04.43
Complimenti alla blizzard che dire, ottima maniera di decidere le cose all'ultimo spacciandole per cose rese note da tempo immemore.
L'unica cosa di cui si era a conoscenza era la perdita dei punti arena dopo l'expa (al 71 in realta'), adesso, chissa' poi per quale motivo, questa settimana non assegnera' punti, e mi domando il motivo dal momento che e' una settimana completa, mi aspettavo che questo non avvenisse per quella a venire, ma questa perche'?
Appena uscita la nuova patch con tutti gli sbilanciamenti ed i problemi server side va bene assegnare i punti, mentre l'ultima quando c'e' piu' stabilita' e sono stati introdotti alcuni hotfix invece non va bene?
Cioe' veramente complimenti, per fortuna a me la cosa non mi tocca, ma conosco gente che giustamente si e' inviperita per questa cosa, e' una questione di principio, investo tempo per ottenere qualcosa e poi all'ultimo mi dici che non posso, ridicolo.
Non e' la fine del mondo certo, ma queste cose andrebbero spiegate, annunciate e rese ben note (tipo alla schermata di lancio iniziale) con largo anticipo.

Se per caso saltano fuori problemi che li costringono a cambiare i loro piani a riguardo, almeno spiegassero le ragioni e si scusassero.
Questo "remind" lo trovo del tutto fuori luogo, ma vabhe, tanto ormai l'expa esce a breve, dimenticheranno tutti in fretta, come atteggiamento non mi piace comunque.

Rockman
08-11-2008, 13.29.15
We wanted to remind everyone that Arena season 4 is coming to a close. During next Tuesday's maintenance on November 11th, all arena teams, as well as ratings, will be wiped and arena charter NPCs disabled. However, arena points will persist until the beginning of the next arena season, or until a player reaches level 71. Thus, Arena points will be rewarded for rated games played this week and players will be able to purchase Arena items that do not require a team or personal rating. Upon the close of Arena season 4, players at level 70 will continue to be able to play skirmish Arena matches against other level 70 opponents even after Wrath of the Lich King launches.

Arena season 5 is currently scheduled to begin on December 16th, and once that happens players who have reached level 80 will be able to compete in rated arena matches where they can gain arena points which can be used to purchase level 80 arena gear, as well as compete for end-of-season rewards. Players who remain at level 70 after Season 5 begins will only have access to play skirmish arena matches against other level 70 players. However, two new skirmish brackets will be made available (71-75, 76-80) for players who wish to hone their arena skills while leveling in Northrend.

Si sono corretti, ma guarda, era una svista o hanno preso in ostaggio la figlia nutellosa del diretùr?
Ciò non toglie che se qualcuno vuole prendere un item che richiede rating, deve farlo poco prima della manutenzione, quando (se?) aggiornano i punti visto che i team - pagati profumatamente in gold - saranno cancellati.
Dalla padella...

Pendragon
08-11-2008, 14.43.04
Che risate, ci hanno provato ma gli e' andata male, aggiustano il tiro dando il contentino (come sempre) ma di fatto non danno la possibilita' di aver diritto agli item legati al rating visto che cancelleranno gli arena teams (lo specificano proprio che non sara' possibile altrimenti, niente se, durante la manutenzione scompaiono i team).
in pratica che ti compri, le gemme e l'armor set s3? che bello :asd: vabhe dai buttiamoci tutto alle spalle e via meglio pensare all'exp che verra', spero che il periodo di bufera non duri troppo a lungo.

Rockman
09-11-2008, 01.47.13
In realtà i punti arena vengono aggiunti un paio d'ore prima della manutenzione :\

Rockman
11-11-2008, 13.55.43
http://i5.photobucket.com/albums/y188/jajader/WoWScrnShot_111108_052440.jpg

lulz

una folla inferocita sta aspettando i punti arena prima della manutenzione finale del server US che resetterà i team e rating relativi, il problema è che i punti dovevano arrivare più di 2 ore fa. Un GM interrogato cade dalle nuvole dichiarando che anche lui - POVERINO! - che è full Brutal deve prendere dei pezzi, quindi bisogna aspettare perchè i punti dovrebbero... forse... essere assegnati prima dello shutdown.

:roll3: :roll3: