PDA

Visualizza versione completa : I tg sono dark?

vespino
04-11-2008, 16.09.51
Riporto le dichiarazioni di dell'Utri :

«Io guardo il Tg3 - attacca Dell'Utri - e vedo che ci sono degli anchorman che hanno già una faccia un po' gotica, un po' dark. Sicuramente, ce ne sono più in Rai che sugli altri network. Credo che il direttore del telegiornale dovrebbe dimostrare un maggiore esprit de finesse in queste cose. Farle, dirle lo stesso, ma magari con un'altra espressione».

Dell'Utri: «La Rai deve cambiare. Al Tg3 conduttori un po' dark» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano)

Credo che l'aspetto fondamentale dell'informazione non sia tanto come appaiono i giornalisti ma cosa possono veramente dire senza essere licenziati e quindi senza essere pilotati.
Quello che non capisco è come mai, nel nostro paese, tutte le informazioni sono pilotate da un agenzia centrale di stampa...ma è così anche negli altri paesi? No perchè non è veramente possibile avere , ad esempio, 3 reti pubbliche che più o meno fanno gli stessi servizi(a volte sono proprio i soliti) se non con qualche eccezione(vedesi tg3).
Che ne pensate dell'informazione italiana? Io ringrazio il Dio che l'idea del governo prodi di bloccare/censurare i blog non sia passata, ma spero non venga ripresa da questo governo...

P.s Io credo che comunque l'aspetto informazione non spetti a Dell'Utri ne tantomeno Berlusconi giudicarlo...(Tg4 docet ._. )

ilPas
04-11-2008, 16.11.35
Riporto le dichiarazioni di dell'Utri :

Dell'Utri: «La Rai deve cambiare. Al Tg3 conduttori un po' dark» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano)

Credo che l'aspetto fondamentale dell'informazione non sia tanto come appaiono i giornalisti ma cosa possono veramente dire senza essere licenziati e quindi senza essere pilotati.
Quello che non capisco è come mai, nel nostro paese, tutte le informazioni sono pilotate da un agenzia centrale di stampa...ma è così anche negli altri paesi? No perchè non è veramente possibile avere , ad esempio, 3 reti pubbliche che più o meno fanno gli stessi servizi(a volte sono proprio i soliti) se non con qualche eccezione(vedesi tg3).
Che ne pensate dell'informazione italiana? Io ringrazio il Dio che l'idea del governo prodi di bloccare/censurare i blog non sia passata, ma spero non venga ripresa da questo governo...

P.s Io credo che comunque l'aspetto informazione non spetti a Dell'Utri ne tantomeno Berlusconi giudicarlo...(Tg4 docet ._. )

Già....quoto in pieno!!!

bejita
04-11-2008, 17.07.50
non ho capito, lui li vuole emo? :asd:

zombie_chicken
04-11-2008, 17.10.10
-pls1i4Kt9E

non amo la comicità di albanese, ma tra queste dichiarazioni e quelle recenti del premier non ho potuto fare a meno di pensare allo sketch di cui sopra.
trovo estremamente preoccupante che, quella che qualche anno fa era un'esasperazione della realtà a fini satirici, col tempo stia diventando semplice descrizione della stessa.

Squizzo
04-11-2008, 17.29.39
non ho capito, lui li vuole emo? :asd:
no, credo lo voglia simile a quel tg presentato da tipe con le tette al vento :asd:

tomkk
04-11-2008, 17.32.01
no, credo lo voglia simile a quel tg presentato da tipe con le tette al vento :asd:

magari :asd:

Matt
04-11-2008, 20.52.47
Il Mafioso VS i Darkettoni, prima parte.

vespino
04-11-2008, 21.20.44
Il Mafioso VS i Darkettoni, prima parte.

ahaha bella questa :roll3:

zombie_chicken
04-11-2008, 21.45.33
ma poi cazzo ho letto l'articolo del corriere e mi sembra dica cose ben più gravi dei giornalisti dark del tg3* sottolineati dal titolo

una frecciata all'antimafia, il sempre verde "quando c'era mussolini si stava bene", e ribadisce l'affermazione "mangano eroe", tra l'altro giustificata dal solito "poteva parlare e metterci nei guai, a me e a silvio, ma non l'ha fatto" che non suona per nulla come una frase pronunciabile da chi ha la coscienza a posto.

*che poi vorrei approfondire la questione: la B1anca B3rlinguer milf assoluta, la seguo cantando l'internazionale nudo, Maria Cuffar0 gran gnocca, il direttore Antonio Di B3lla grandissimo (chi ascolta caterpillar concorderà), quindi in culo a dell'utr1 credo si possa affermare liberamente che il tg3 ha la redazione più figa di tutti.

di tutt'altro stampo sono i conduttori delle edizioni regionali che non sono dark ma davvero sono così sfigati, malaticci, pieni di tic, spiegazzati ecc ecc che non ho mai capito da dove cazzo li piglino.

alcoolwarriors
04-11-2008, 23.13.14
*che poi vorrei approfondire la questione: la B1anca B3rlinguer milf assoluta, la seguo cantando l'internazionale nudo, Maria Cuffar0 gran gnocca, il direttore Antonio Di B3lla grandissimo (chi ascolta caterpillar concorderà), quindi in culo a dell'utr1 credo si possa affermare liberamente che il tg3 ha la redazione più figa di tutti.

:metal:

quoto duro. :|

3Deimos
04-11-2008, 23.13.21
Chissà cosa diranno quando faranno vedere i telegiornali naked adesso che sono stati approvati anche qui in Italia.

JGun83
04-11-2008, 23.19.50
Commento di un mafioso ad un tg che più fazioso non si può.

vespino, vespino..

vespino
05-11-2008, 00.27.48
Commento di un mafioso ad un tg che più fazioso non si può.

vespino, vespino..

Apparte che zombie ha analizzato come questa persone abbia fatto gravi affermazioni... nonostante sia fazioso(ma io questa cosa non ce la vedo...e non la vedo nemmeno in Santoro che è palesemente da una parte:) ) almeno fa informazione, servizi utili, con giornalisti che sanno parlare e condurre una trasmissione...e oltretutto offre anche il tg ai non udenti...

Però il discorso non verteva sul fatto di difendere il tg3 o no , ma che quest'uomo critichi l'informazione senza parlare di Mediaset bè..mi sembr aun pò da idioti :)

cmq zombie hai ragione, nei tg regionali ci mettano della gente xD che io conosco anche comunque, alcune persone sono davvero valide..però hanno delle facce e dei vestiti a volte che ti fanno chiedere "ma siamo ad un tg?" :asd: :D

FALLEN_ANGEL_664
05-11-2008, 06.24.50
Sinceramente concordo: cazzo, voglio che sbuffino quando c'è l'ennesimo caso di cronaca nera, che ridano alle esternazioni dei politici, e così via. Che ne dite di un tg a tema? Alle 13 quello con risate in sottofondo, alle 14 quello con i sospiri di stupore e alle 15 quello con gli applausi? Eppoi sì, dai le facce sono tutte così tristi, eh!

Ve lo immaginate un tg emo? :asd: No, no, meglio: uno metallaro duro. Neanche il tempo di finire la sigla ed il conduttore capellone esordisce che un assolo di chitarra scatarazzando con voce roca. :roll3: Sarebbe il massimo!!

Ma che vadi in mona, và và. Cioè, al di fuori dell'indirizzo politico dei tg, ma metta su Studio Aperto. Ma vada a vedersi il TG4 quando conduce (possiamo dire che conduce?) Fede. Ma non serve nemmeno commentare.

TG METAAAAAL! :metal:
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :metal:

:roll3:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664