PDA

Visualizza versione completa : Anche la flat Aruba se ne va....

doca
27-11-2001, 12.23.00
Dopo la caduta di Galcatica ecco Aruba.
Ieri notte sul tardi mi è arrivata questa e-mail:
A tutti i clienti del servizio Aruba NoStop (flat)
facendo seguito alla nostra comunicazione del 20/11/2001, siamo spiacenti di dover confermare ai nostri clienti che a seguito delle decisione di Telecom Italia di non voler rispettare il contratto in essere, la stessa ha comunicato che a far data dal 26/11/2001 potrà essere interrotta la fornitura del servizio fino ad oggi utilizzato dalla nostra società.
In ragione di ciò si comunica che a partire da oggi 26/11/2001 potrebbe essere interrotta la connessione attraverso il numero 800420202.
Tutto questo avviene nonostante l’attivo interessamento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni affinchè sia comunque garantita sul mercato la presenza di un'offerta che permetta ai provider e agli altri operatori di sviluppare e fornire ai propri clienti servizi Dial-up a tariffa fissa (flat).
A tal proposito, confidando nell’imminente e concreta realizzazione dell’interessamento dell’Autorità, contiamo di poter rinnovare entro breve tempo la nostra offerta di connessione ad Internet senza scatti a canone mensile forfetario.
La data prevista per la decisione dell'Autorita' e' il 10 Dicembre.
In tale ipotesi i giorni di abbonamento non goduti o le ore non utilizzate potranno essere quindi utilizzati una volta attivato il nuovo servizio.
In ogni caso, per coloro che non desiderano attendere, e' possibile chiedere subito il rimborso dei ratei di abbonamento inutilizzati attraverso la pagina
<http://flat.aruba.it/richiestarimborso.asp>
Ferma restando l'illegittimita' dell'azione intrapresa da Telecom Italia, rinnoviamo le nostre scuse a tutti i clienti per la situazione venutasi a creare.
--------------------
Cordiali Saluti

onlyfire-odb
27-11-2001, 12.25.00
Era solo questione di tempo...

Trinity^_^
27-11-2001, 13.52.00
e un'altra ke muore.... non mi è mai piaciuta aruba (ladrona!) mi spiace solo x i suoi utenti :(

The El-DoX
27-11-2001, 23.26.00
la situazione peggiora kon il passar del tempo :(
a me hanno kuasi segagto la 56k, prima 52000bps ora miseri 33600, aiutooooo