PDA

Visualizza versione completa : Topic dello scambio di giochi PSN ovvero: se non ci aiutamo noi!

Brinley
25-10-2008, 12.47.07
Allora raga, mi sembra una buona idea aprire un topic del genere. E' una potenzialità della PS3: perchè non usarla? In pratica consiste nello scambiarsi l'id utente e password ed accedere al PSN per riscaricarsi i contenuti scaricati, come giochi e quant'altro, in maniera completamente gratuita ovviamente su un'altra PS3. Credo che l'operazione possa essere fatta per 5 volte ma non ne sono sicuro. Purtroppo io non posso offrire niente perchè non ho una carta di credito ma credo che noi videogiocatori ci dobbiamo aiutare vicendevolmente in quanto il costa dei videogames è in crescita esponenziale. Almeno cerchiamo di risparmiare sui giochi PSN. ;)

Ecco comunque le istruzioni su come fare:
Dichiarare su questo topic cosa si vuole offrire e cosa si cerca, ovviamente anche le "donazioni" saranno ben accette. In seguito se si è trovato quello che si cerca fornite il vostro id e password tramite pm, msn o quello che volete. Accedete con i dati ricevuti e scaricate usando la funzione di "gestione del contenuto scaricato" dal Playstation Store. Se non vi fidate della persona a cui date i dati vi consiglio di cancellare i dati della vostra carta di credito prima di dare i dati.

Di seguito la lista delle persone che offrono e cercano e delle volte rimaste per scaricare:
[in aggiornamento]

Zeo
25-10-2008, 19.29.59
Emm.... lo sai che è inllegale? in questo forum è proibito parlare di pirateria.

BenderSnake
25-10-2008, 20.12.40
prima che RH- venga e chiuda...........
+1 :metal:
http://www.uploadsblog.com/wp-content/uploads/2007/10/spam_tastiera.jpg

Brinley
25-10-2008, 20.15.47
Mha, non credo sia pirateria nè credo sia illegale. Comunque se questo forum lo giudica in questo modo chiuda pure. Ribadisco che volevo solo dare una mano...

Edodo
25-10-2008, 20.16.29
E' illegale, +1, io c'ero, ibtl. Chiudere. Hasta la vista. Gnocca la trippa. Beheheheh.

EDIT: Tranquillo Ciccio768, nessuno ce l'ha con te. :P E' che ogni tanto spuntano sempre e quindi nonostante le buone intenzioni dopo un po' le risposte tendono a diventare meno "umane" e più, come avrai notato, un elenco di "+1" "io c'ero". E' normale sia così. ;) :birra:

Brinley
25-10-2008, 20.18.31
E' illegale, +1, io c'ero, ibtl. Chiudere. Hasta la vista. Gnocca la trippa. Beheheheh.

EDIT: Tranquillo Ciccio768, nessuno ce l'ha con te. :P E' che ogni tanto spuntano sempre e quindi nonostante le buone intenzioni dopo un po' le risposte tendono a diventare meno "umane" e più, come avrai notato, un elenco di "+1" "io c'ero". E' normale sia così. ;) :birra:

Scusate raga sono nuovo. Mi spiegate che vuol dire +1? :birra:

Zeo
25-10-2008, 20.18.45

:roll3: :roll3:

Mha, non credo sia pirateria nè credo sia illegale. Comunque se questo forum lo giudica in questo modo chiuda pure. Ribadisco che volevo solo dare una mano...

Beh! l'idea non è male, ma è inllegale, quindi......:nono:

Venom
25-10-2008, 20.31.19

è illegale;)

se tutti fan cosi,nessuno compra piu giochi dal psn

lock:uiui: