PDA

Visualizza versione completa : Psycho Diablo

paztusipaz
24-10-2008, 20.37.40
Due settimane fa, su un banchetto di una merceria leggo la targhetta "fasce" e il primo istinto stato di avvicinarmi per vedere se si trattasse di cinture o armi per assassine. Pochi giorni dopo, letto un fumetto mi accingo a riporlo sullo scaffale con gli altri della stessa serie e tra me e me penso: "Ora lo mulo al suo posto".
Oggi fuori da un'erboristeria vedo un cartello con scritto No+Dol e l per l mi son chiesto che cazzo di runa fosse "No".
Mi sa che devo staccare un pochetto... :asd:

vampiro
24-10-2008, 20.57.43
Due settimane fa, su un banchetto di una merceria leggo la targhetta "fasce" e il primo istinto stato di avvicinarmi per vedere se si trattasse di cinture o armi per assassine. Pochi giorni dopo, letto un fumetto mi accingo a riporlo sullo scaffale con gli altri della stessa serie e tra me e me penso "ora lo mulo al suo posto".
Oggi fuori da un'erboristeria vedo un cartello con scritto No+Dol e l per l mi son chiesto che cazzo di runa fosse No.
Mi sa che devo staccare un pochetto... :asd:

:asd:

Non ti preoccupare,capita a tutti. Pensa che una volta a casa mia ho dato un calcio alle buste della spesa di mia madre per vedere il drop e qualche mesetto fa ho apostrofato un mio collega al laboratorio che era in ritardo con "Sei arrivato tardi" con la voce di Mephisto :roll3:
Fortuna che pure lui ogni tanto giochicchia a Diablo e non mi ha dato del matto :asd:

Schianta
25-10-2008, 02.30.01
quando ammazzo una zanzara le dico " ora di morire" con il tono del baba!

una volta in macchina con una tipa dopo 15 minuti di inutili preliminari le ho detto "ma me la droppi o no"

Vic24
25-10-2008, 08.54.59
:ribalt:

Terrore
25-10-2008, 11.06.42
ma.... http://digilander.libero.it/the_writer/I/i8.gif

Xato
25-10-2008, 12.22.34
alcuni anni fa...

un negoziante mio amico ad un bimbominkia che stava pagando un gioco:

- non avresti un soj?

(anzich chiedergli 1 euro, per poter dare il resto "rotondo")

io: :falciato: e poi :roll3:
negoziante/amico: -_-' e poi :notooth:
bimbominkia: :mumble: e poi scappato via quando non siamo pi riusciti a trattenere le risate...

paztusipaz
25-10-2008, 17.14.42
Beh, vi ringrazio per la comprensione. Io per ieri mi sono seriamente preoccupato :look:

Lightsly
25-10-2008, 17.50.52
Beh, vi ringrazio per la comprensione. Io per ieri mi sono seriamente preoccupato :look:

Quella del No+Dol capitata anche a me:roll3:

Luigi_XIV
25-10-2008, 20.52.33
quando ammazzo una zanzara le dico " ora di morire" con il tono del baba!

una volta in macchina con una tipa dopo 15 minuti di inutili preliminari le ho detto "ma me la droppi o no"

Asd, bellissima
xD

Diablo_95
26-10-2008, 11.05.41
io gli ho chiesto a mia mamma se era immune al fuoco....asd