PDA

Visualizza versione completa : Trasferimento da un reame all'altro

GiuseppeB1976
24-10-2008, 20.00.22
Salve gente, io sono disperato, da quasi un mese che cerco di trasferire il mio personaggio dal reame di lost errantes a nagrand, ho fatto appositamente una carta postepay per far ci, faccio tutta la procedura, me la accetta e alla fine all'ultimo passaggio per fare il pagamento mi dice che l'operazione non funziona e ci sono dei dati sbagliati,dal canto mio i dati li ho ricontrollati ormai decine di volte, seleziono visa electron (nella disperazione o provato anche con visa) i codici della scheda,l'anno di scadenza, il codice di sicurezza e i mie dati sono giusti, la scheda attiva perch la ho provata in altre traslazioni i soldi ci sono. Ho provato a contattare la blizzar tramite il numero assistenza che danno sul sito, ma non sono riuscito a contattarli(mi continua a cascare la ligna),Ora mi domando, un problema che si sta verificando in blizzar e non si riescono a trasferire pg (se cos mi metto la mano sul cuore) o sono io che ho una sfiga ancestrale, sapete com', mi sa briga dover fare una carta di credito solo per usarla per warcraf..... vi ringrazio in anticipo per le risposte

krafen
26-10-2008, 19.16.52
I dati sbagliati te li segna di rosso, sono gli unici che devi controllare. Direi che e' ovvio che sbagli tu qualcosa.

GiuseppeB1976
27-10-2008, 19.12.16
in rosso non mi segnala niente, fino li ci arrivo anche io... che mi avverte che non possibile effettuare l'operazione, mi chiedevo se per caso l'errore potesse essere causato dall'arrivo dell'espansione oppure vi un po di traffico causa apertura reami russi, il pg gi trasferito, nel nuovo reame, manca solo la conferma di pagamento per sbloccarlo, infatti volevo sapere se altri anno riscontrato questi problemi in questo periodo

destino
27-10-2008, 19.25.52
i 3 numeretti dietro la postepay li inserisci correttamente?

GiuseppeB1976
27-10-2008, 21.12.43
si, inseriti anche quelli, la scheda funziona, l'abbonamento a wow me lo paga,mi da sempre questa scritta
Payment rejected
An error has occurred on this page Look below for details and correct the error before resubmitting.

Il codice della postapay a 16 cifre inserito correttamente vale anche per i 3 numeri dietro la carta, (infatti se per caso ne metto altri, mi segnala subito l'errore) i miei dati sono giusti, anche la mail, per non parlare della data di scadenza...Ma la cosa strana, che non capisco perch la traslazione dei soldi per l'abbonamento avvenuta senza problemi, invece il trasferimento mi si pianta sempre nell'ultima conferma( i soldi ci sono sulla scheda, e poste italiane mi assicura che la scheda tranquillamente attivata) vabb che i compiuter sono bastardi dentro, per non so pi cosa pensare.....