PDA

Visualizza versione completa : Chiedo aiuto (no polemica please!)

vespino
22-10-2008, 00.10.02
Chiedo a voi e a tutti coloro che hano un pò di informazione di stilare una lista di tutte le ditte,fabbriche, etc etc che sono in mano a Berlusconi e famiglia...ho in mente un progetto che potrebbe essere interessante, ma mi serve sapere per certo dove comprando roba etc i soldi possono risalire alla famiglia berlusconi..

Grazie a tutti per la collaborazione

(DIVIETO DI POLEMICA POLITICA)

JGun83
22-10-2008, 00.16.27
ovviamente la prima domanda è: perchè?

:)

zombie_chicken
22-10-2008, 00.21.03
NetAddiction S.r.l.

Man.Erg
22-10-2008, 00.27.02
NetAddiction S.r.l.

:asd:

vespino
22-10-2008, 00.30.48
ovviamente la prima domanda è: perchè?

Se ti va possiamo discuterne per mess.privati , non voglio scatenare futili polemiche... se mi aiutate con la lista vi ringrazio :)

aries
22-10-2008, 00.32.25
Italia Spa.

P.S. Mi sa che si fa prima a dire quelle che non lo sono :asd:

vespino
22-10-2008, 00.35.43
Italia Spa.

P.S. Mi sa che si fa prima a dire quelle che non lo sono :asd:

E' lo so...è proprio per quello che voglio sapere esattamente quali sono le sue/famiglia ._. :roll3:

vespino
22-10-2008, 00.40.29
GRUPPO FININVEST BILANCI CONSOLIDATI ANNI 1993 - 1992 - 1991 - ELENCO SOCIETA' ESTERE (http://www.esmartstart.com/_framed/50g/berlusconi/bilconsinf.htm)

questo è solo fininvest... meio dio!

funazza
22-10-2008, 00.52.56
minchia vespino ripigliati, viviti una vita, vai a cogliere margheritine, insomma, ESCI!!!

vespino
22-10-2008, 01.09.01
minchia vespino ripigliati, viviti una vita, vai a cogliere margheritine, insomma, ESCI!!!

Sto fuorii quasi tutti i giorni ._. :) e la vita me la godo abbastanza...grazie

destino
22-10-2008, 01.12.41
la solita teoria del boicotaggio...

vespino
22-10-2008, 01.41.48

Gnè gnè..io sono più genio,più bravo e più..più sempre tutto di te...

su sto forum non se può parlare proprio de nulla...che arriva la gente sempre superiore.. ._. chiudete pure va! Danke! (Persino i messaggini privati anche offensivi..lasciamo perde va..)

destino
22-10-2008, 01.56.18

su sto forum non se può parlare proprio de nulla...che arriva la gente sempre superiore.. ._. chiudete pure va! Danke! (Persino i messaggini privati anche offensivi..lasciamo perde va..)

ma non è che ci vuole un genio del male per capire cosa volevi fare eh :asd:

peccato che sia un'idea vecchia quasi quanto i dinosauri, un'idea che non funziona mai visto che se tu e i tuoi amichetti non comprate nulla che a che fare con berlusconi, ce ne sono altre centinaia di migliaia che lo fanno

vespino
22-10-2008, 02.05.36
ma non è che ci vuole un genio del male per capire cosa volevi fare eh :asd:

peccato che sia un'idea vecchia quasi quanto i dinosauri, un'idea che non funziona mai visto che se tu e i tuoi amichetti non comprate nulla che a che fare con berlusconi, ce ne sono altre centinaia di migliaia che lo fanno

Non commento per pietà guarda... amichetti? ....suvvia..

Lasciamo perdere va signor so tutto io ..:birra:

Oltretutto se tu sei un genio e hai capito tutto te , che posti a fare qui? vai nei lidi di "intelligenza" superiore che ti appartengono :)

Matt
22-10-2008, 02.13.01
Vespì, amore di mamma, se scrivi subito l'intento è normale che si vanno a creare i flame...è fisiologico :asd:

destino
22-10-2008, 02.15.47

Oltretutto se tu sei un genio e hai capito tutto te , che posti a fare qui? vai nei lidi di "intelligenza" superiore che ti appartengono :)

posto in risposta alle tue domande, se non ti piacciono il problema è in te, non in chi ti risponde

Quindi sentiamo che volevi farci sapendo le aziende in cui ha mani in pasta berlusconi, se non "la solita teoria del boicottaggio" :asd:

Sentiamo, magari mi sorprendi, il mondo è bello perchè ti riserva sorprese a ogni angolo :D

vespino
22-10-2008, 02.19.50
Vespì, amore di mamma, se scrivi subito l'intento è normale che si vanno a creare i flame...è fisiologico :asd:

Ehm matt.....veramente l'intento non è citato..il problema di questo forum è che appena apri bocca sei sotto torchio e che diamine..possibile che non ci sia verso fare una discussione o chiedere qualcosa che subito arriva il galletto dell'ultimo treno a fare il superiore? Veramente, inizia ad essere una situazione insostenibile specie per un forum che un tempo era un fiore all'occhiello...

Caro destino forse devi imparare che :

a)C'è modo e modo di partecipare alle discussioni

b)Un forum è fatto per discutere, accrescere se stessi e gli altri...come hai risposto te non accresce ne te stesso ne gli altri..tutto qui :)

Ripeto può darsi anche che sia semplicemente ciò che hai detto te, può darsi sia una cosa stupida, ovvia come dici te, ma si "discute" specie se ho scritto "no polemica.." notare "NO POLEMICA".. chiudiamo qui il discorso comunque :)

ginkobilobav2
22-10-2008, 04.17.22

1 a parte che è una pratica, le teorie riguardano effetti di massa e a lungo termine non comprovabili nel subitaneo

2 dopodichè andrebbe detto che i teteschi hanno abbassato il paniere nazionale con la sciocca teoria del boicottaggio e senza essere comunisti!!!! penza te!

3 magari è un'altra "teoria" del boicottaggio e non la solita

4 poteva anche essere una disamina giornalistica sul fatto che l'Italia è l'unico paese dell'universo che non punisce il monopolio per quanto nascosto e tutto perchè la gente non si muove commentando pessimisticamente a destra e sinistra con frasette da bar

5 non credo nel boicottaggio ma mostrare l'indomita cavalcata del tipo che ancora viene additato come "è un imprenditore salverà l'Italia" e il parallelo con le avventure petrolifere di President Pelo non può mai mai mai fare male

6 l'importante è il mezzo, non il fine

7 pragmatismo destra e immobilismo son tre cose diverse

8 datemi la concorrenza e anche un mondo di gabbie cosi posso controllarvi senza fatica

9 visto che ci sono centinaia di migliaia di persone che vivono di merda, ma perchè devi invitare anche i pochi che si salvano a farlo. Malvagità!

10 se il boicottaggio salta, la disamina sul silvio non se la caga nessuno e il vittimismo comunista non funzionano è sempre possibile guardare a nastro episodi di Pingu

ginkobilobav2
22-10-2008, 04.25.25
Ehm matt.....veramente l'intento non è citato..il problema di questo forum è che appena apri bocca sei sotto torchio e che diamine..possibile che non ci sia verso fare una discussione o chiedere qualcosa che subito arriva il galletto dell'ultimo treno a fare il superiore? Veramente, inizia ad essere una situazione insostenibile specie per un forum che un tempo era un fiore all'occhiello...

b)Un forum è fatto per discutere, accrescere se stessi e gli altri...come hai risposto te non accresce ne te stesso ne gli altri..tutto qui :)

Ripeto può darsi anche che sia semplicemente ciò che hai detto te, può darsi sia una cosa stupida, ovvia come dici te, ma si "discute" specie se ho scritto "no polemica.." notare "NO POLEMICA".. chiudiamo qui il discorso comunque :)

un appunto,
porre delle regole a una discussione libera non è possibile ne auspicabile

in un forum pubblico dire "no polemica" è più un'imposizione che una gentile richiesta e comunque anche in forma di richiesta resta un libero invito che non può generare commenti stizziti se non accolto. E' come camminare per strada e dire che un pezzo di marciapiede è tuo e se qualcuno ci passa lo accusi di non rispettare il tuo marciapiede le cui condizioni sono figlie esclusivamente di una condizione da te stesso posta.

questo è anche un posto decente per raccogliere informazioni ma non è corretto chiederle pubblicamente senza fornire dettagli sull'utilizzo e imponendo una regola alla discussione in cui si richiedono codeste informazioni....io l'avrei fatto privatamente in questo caso

giusto per rompere le palle....ma anche no

DIAZE
22-10-2008, 07.00.34
Cavolo Ginko, potresti fare il moderatore...mi hai rubato il lavoro!

Cocitu
22-10-2008, 08.41.25
un appunto,

in un forum pubblico dire "no polemica" è più un'imposizione che una gentile richiesta e comunque anche in forma di richiesta resta un libero invito che non può generare commenti stizziti se non accolto. E' come camminare per strada e dire che un pezzo di marciapiede è tuo e se qualcuno ci passa lo accusi di non rispettare il tuo marciapiede le cui condizioni sono figlie esclusivamente di una condizione da te stesso posta.

questo è anche un posto decente per raccogliere informazioni ma non è corretto chiederle pubblicamente senza fornire dettagli sull'utilizzo e imponendo una regola alla discussione in cui si richiedono codeste informazioni....io l'avrei fatto privatamente in questo caso

posso aggiungerti alla lista dei miti?:asd:

per tornare IT, mi ricorda molto il fenomeno degli aquisti nei negozi solidali

destino
22-10-2008, 09.44.44

il mio modo di partecipare alla discussione lo decido io e non lo decidi tu, visto che a postare sono io con il mio account, se una semplicissima frase di 4 parole ti punge a tal punto da metterti a piagnucolare come un bambino evidentemente questo non è un problema mio, e di sicuro me ne frego meno di zero, ho altro a cui pensare sinceramente.

Un forum è fatto appunto per discutere, la tua richiesta invece si inquadra nella solita tipologia

"sono una merda a cercare con google oppure non ne ho alcuna voglia, ora chiedo a quei 4 nerd che stanno su multiplayer cosi trovo la mia risposta con zero sbatti"

atteggiamento che sinceramente ha rotto pure il cazzo, visto che appunto il forum è un luogo di discussione e non di aiuto, manco fosse la caritas

Nel tuo starter tu non vuoi discutere di nulla, vuoi solo sapere una cosa, anzi fai pure il misterioso come se ti fosse venuta l'idea del secolo e sei venuto qua per bullarti, un'idea che era poi cosi scontata che per leggerti in testa ci ho messo ben 2 secondi, se dovevo indovinare la traiettoria del volo di una mosca ci avrei messo molto di +, pensa un po

Ghiaccio
22-10-2008, 09.48.33
Ignoranti!!!!!

Vespino, voleva deidicarsi a mirati attentati terroristici ai danni S. Silvio. Mi stupisco che non l'abbiate capito!

ROLF
22-10-2008, 09.52.24
anzi fai pure il misterioso come se ti fosse venuta l'idea del secolo e sei venuto qua per bullarti, un'idea che era poi cosi scontato che per leggerti in testa ci ho messo ben 2 secondi, se dovevo indovinare la traiettoia del volo di una mosca ci avrei messo molto di +, pensa un po

Oddio..
:roll3:

Asterix_75
22-10-2008, 10.42.06
magari è già stato chiesto in uno dei post sopra, ma non esiste un registo pubblico in cui c'è scritto chi ha cosa? Nel senso un registro in cui ogni azienda deposita ragione sociale, chi sono i soci, le percentuali in cui si dividono l'azienda e il consiglio di amministrazione

ok la privacy ma non vedo perchè dovrebbe essere un segreto sapere di chi è una certa azienda. Da li a ricavare "l'albero genealogico" delle aziende il lavoro potrebbe essere lungo ma fattibile, oltre che utile ed interessante per capire la "mappa" industriale italiana.

DonAldrigo
22-10-2008, 12.08.36
Chiedo a voi e a tutti coloro che hano un pò di informazione di stilare una lista di tutte le ditte,fabbriche, etc etc che sono in mano a Berlusconi e famiglia...ho in mente un progetto che potrebbe essere interessante, ma mi serve sapere per certo dove comprando roba etc i soldi possono risalire alla famiglia berlusconi..

Grazie a tutti per la collaborazione

(DIVIETO DI POLEMICA POLITICA)

Se chiedi la collaborazione degli altri sarebbe giusto rispondere alle loro domande se ti chiedono il perché od il percome.

funazza
22-10-2008, 12.36.00
ahahah destino è andato del tutto

destino
22-10-2008, 12.41.38
ahahah destino è andato del tutto

e te ne stai accorgendo ora? :asd:

vespino
22-10-2008, 13.42.40
un appunto,

Sicuramente è un imposizione, potevo scriverla in modo piu educato..ma in forum si discute, io non ho detto "non si discute" ho chiesto di non fare sterile polemica...tutto qui :) poi invece si poteva benissimo aprire un dibattito, un discorso e così via...ma invece si preferisce fare così...
Cmq grazie degli appunti

P.s per la questione non avere citato l'intento è vero...ti d ragione ma l'ho evitato per la discussione non verte su "facciamo questa cosa" ma "potete fornirmi delle informazioni?"...

vespino
22-10-2008, 13.46.22
il mio modo di partecipare alla discussione lo decido io e non lo decidi tu, visto che a postare sono io con il mio account, se una semplicissima frase di 4 parole ti punge a tal punto da metterti a piagnucolare come un bambino evidentemente questo non è un problema mio, e di sicuro me ne frego meno di zero, ho altro a cui pensare sinceramente.

Un forum è fatto appunto per discutere, la tua richiesta invece si inquadra nella solita tipologia

"sono una merda a cercare con google oppure non ne ho alcuna voglia, ora chiedo a quei 4 nerd che stanno su multiplayer cosi trovo la mia risposta con zero sbatti"

atteggiamento che sinceramente ha rotto pure il cazzo, visto che appunto il forum è un luogo di discussione e non di aiuto, manco fosse la caritas

Nel tuo starter tu non vuoi discutere di nulla, vuoi solo sapere una cosa, anzi fai pure il misterioso come se ti fosse venuta l'idea del secolo e sei venuto qua per bullarti, un'idea che era poi cosi scontata che per leggerti in testa ci ho messo ben 2 secondi, se dovevo indovinare la traiettoia del volo di una mosca ci avrei messo molto di +, pensa un po

Ti vorrei ricordare che il bambino lo hai fatto te con il tuo post e non io... semplicemente non volevo accendere polemica e mi è sembrato giusto, dopo 2 giorni di ricerche e pochi risultati, chiedere sul forum (dove penso ci siano persone più qualificate di me..) se abbiano conoscenza dove trovare o conoscano direttamente tali esercizi...non mi sembra tanto difficile, forse per te lo è..

P.s non faccio il misterioso, solo che la discussione come gia detto non volevo divenisse "che idea del cazzo", perchè non era mi intento discutere dell'idea ma "stilare una lista possibile" in modo da evitare(purtroppo vedo invano..)inutili dibattiti...ma puoi pensarla sempre come ti pare:birra:

Ape_Africanizzata
22-10-2008, 13.50.19
Mamma mia che fessi che siete.

*Lorenzo*
22-10-2008, 14.15.29
Vespino e destino... suona bene... avete già prenotato la chiesa? :D

Comunque si, non è che ci volesse una mente superiore per capire il "misterioso" progetto :asd:

Destino l'ha semplicemente fatto notare.

Vespino, tu non sei arrivato ieri in questo forum, non hai ancora capito com'è la, chiamiamola "filosofia", (o il "l'andazzo" o il "che gente gira", insomma capito?) di questo forum? Se posti qualcosa sai già bene o male come reagiranno più o meno i vari utenti. O no?

IMHO.

pacchi
22-10-2008, 14.36.01
dai vespi, non te la prendere... almeno qui ti hanno c@c@to... :)

io cosa dovrei dire che qui (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/363556-acquisti-carta-credito.html) non mi ha c@c@to nessuno??? :asd:

P.S.

qui in OS appoggiali tutti... sono tutti molto irritabili... :asd: :roll3:

vespino
22-10-2008, 14.56.09
Ma io infatti sono tranquillo..democraticamente ho detto la mia in risposta :D figuriamoci...ormai sono anni che il forum va così...però non ci si abitua mai :D

BenderSnake
22-10-2008, 15.03.30
Mondadori è della moglie di Berlusconi.

vespino
22-10-2008, 15.07.09
Mondadori è della moglie di Berlusconi.

Si si quello lo sapevo...sapevo anche che fininvest era della loro famiglia..ma mi fa paura continuare a leggere queste liste immense che trovo : ci sono miliardi di proprietà sotto solo fininvest...non immagino tutto il resto ._.

cmq grazie :birra:

ROLF
22-10-2008, 15.07.46
dai vespi, non te la prendere... almeno qui ti hanno c@c@to... :)

io cosa dovrei dire che qui (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/363556-acquisti-carta-credito.html) non mi ha c@c@to nessuno??? :asd:

P.S.

qui in OS appoggiali tutti... sono tutti molto irritabili... :asd: :roll3:

Ma non è che non ti cacano per cattiveria.
Io ad esempio non so proprio come aiutarti. Sorry :(

JGun83
22-10-2008, 15.22.28
Se ti va possiamo discuterne per mess.privati , non voglio scatenare futili polemiche... se mi aiutate con la lista vi ringrazio :)

se chiedi una lista in un posto pubblico, rispondi pubblicamente alle domande.

sto ancora aspettando.

pacchi
22-10-2008, 15.24.14
Ma non è che non ti cacano per cattiveria.
Io ad esempio non so proprio come aiutarti. Sorry :(

si si immagino stavo scherzando... :D

:birra:

JGun83
22-10-2008, 15.30.51
E' lo so...è proprio per quello che voglio sapere esattamente quali sono le sue/famiglia ._. :roll3:

per quale motivo.

GRUPPO FININVEST BILANCI CONSOLIDATI ANNI 1993 - 1992 - 1991 - ELENCO SOCIETA' ESTERE (http://www.esmartstart.com/_framed/50g/berlusconi/bilconsinf.htm)

questo è solo fininvest... meio dio!

non volevi polemica?

Sto fuorii quasi tutti i giorni ._. :) e la vita me la godo abbastanza...grazie

mmmh..

e due: non volevi flame?

tre. volevi una discussione tranquilla, please?

si discute di cosa?

ti si chiede: di cosa discutiamo?

tu rispondi: niente polemica!

Quindi come funziona? Scegli quali risposte che possiamo darti e quali no?

Sicuramente è un imposizione, potevo scriverla in modo piu educato..ma in forum si discute, io non ho detto "non si discute" ho chiesto di non fare sterile polemica...tutto qui :) poi invece si poteva benissimo aprire un dibattito, un discorso e così via...ma invece si preferisce fare così...
Cmq grazie degli appunti

P.s per la questione non avere citato l'intento è vero...ti d ragione ma l'ho evitato per la discussione non verte su "facciamo questa cosa" ma "potete fornirmi delle informazioni?"...

non sarebbe il caso di dire l'intento e far evolvere la discussione?

Ti vorrei ricordare che il bambino lo hai fatto te con il tuo post e non io... semplicemente non volevo accendere polemica e mi è sembrato giusto, dopo 2 giorni di ricerche e pochi risultati, chiedere sul forum (dove penso ci siano persone più qualificate di me..) se abbiano conoscenza dove trovare o conoscano direttamente tali esercizi...non mi sembra tanto difficile, forse per te lo è..

P.s non faccio il misterioso, solo che la discussione come gia detto non volevo divenisse "che idea del cazzo", perchè non era mi intento discutere dell'idea ma "stilare una lista possibile" in modo da evitare(purtroppo vedo invano..)inutili dibattiti...ma puoi pensarla sempre come ti pare:birra:

flame a ripetizione.

mi raccomando, no polemica eh.

Ma io infatti sono tranquillo..democraticamente ho detto la mia in risposta :D figuriamoci...ormai sono anni che il forum va così...però non ci si abitua mai :D

cosa ci stai a fare, ergo?

Si si quello lo sapevo...sapevo anche che fininvest era della loro famiglia..ma mi fa paura continuare a leggere queste liste immense che trovo : ci sono miliardi di proprietà sotto solo fininvest...non immagino tutto il resto ._.

cmq grazie :birra:

forse destino aveva ragione?

Morale della favole: hai fatto una triste figura, vespino. :)

Doc Zeius
22-10-2008, 15.48.52
Lodevole l'iniziativa di vespino, direi dello stesso tenore di quella in cui cercava di informarci sul problema aids, sostenendo che il 95% degli italiani aveva contratto il virus.

Per fortuna che c'è lui che ci erudisce

vespino
22-10-2008, 16.11.21
Lodevole l'iniziativa di vespino, direi dello stesso tenore di quella in cui cercava di informarci sul problema aids, sostenendo che il 95% degli italiani aveva contratto il virus.

Per fortuna che c'è lui che ci erudisce

Em...questa cosa? Mi sembra strano che abbia tirato uno stonfone su quel tema...mi riporteresti la discussione che citi? magari l'ho tirato davvero... :)

JGUN : si ho sbagliato a continuare a rispondere a destino e ho creato proprio ciò che non volevo creare...sulla questione "fininvest" ho postato una lista che ho trovato, ovvero ciò che stavo cercando.

Di cosa stiamo discutendo? Credo che Destino ti abbia fatto anche troppa chiarezza su quale possa essere l'intento, a inizio topic ho fatto una detemrinata richiesta...se non ti andava bene mica c'è l'obbligo di risposta...facendo così , aimhè, ho però creato proprio ciò che non volevo

ginkobilobav2
22-10-2008, 16.16.02
se chiedi una lista in un posto pubblico, rispondi pubblicamente alle domande.

sto ancora aspettando.

vabbè, sparagli

bastava non rispondere

Doc Zeius
22-10-2008, 16.34.54
Em...questa cosa? Mi sembra strano che abbia tirato uno stonfone su quel tema...mi riporteresti la discussione che citi? magari l'ho tirato davvero... :)

L'hai detto, l'hai detto, una tra le tante cose che hai sparato :D

Quest'iniziativa cmq non ha davvero senso, nessuno sa di preciso il numero e l'entità delle partecipazioni di berlusconi, dirette o per interposta persona; esistono migliaia di voci in tal senso, che evito di riportare in quanto l'attendibilità è dubbia.

E anche venendolo a sapere cosa otterresti?

Niente, un boicottaggio è inattuabile e soprattutto sarebbe una cosa ingiusta.

JGun83
22-10-2008, 16.39.00

JGUN : si ho sbagliato a continuare a rispondere a destino e ho creato proprio ciò che non volevo creare...sulla questione "fininvest" ho postato una lista che ho trovato, ovvero ciò che stavo cercando.

Di cosa stiamo discutendo? Credo che Destino ti abbia fatto anche troppa chiarezza su quale possa essere l'intento, a inizio topic ho fatto una detemrinata richiesta...se non ti andava bene mica c'è l'obbligo di risposta...facendo così , aimhè, ho però creato proprio ciò che non volevo

Perdonami, allora siamo al grottesco.

Gliene hai dette di tutti i colori e ora dici che l'intento è proprio quello?

Teatro dell'assurdo.

pacchi
22-10-2008, 16.47.01
la cosa più divertente è che questo topic è ancora aperto e da 3 pagine intasa il forum...

tomkk
22-10-2008, 16.51.17
vespino ma perchè hai pubblicato i bilanci del gruppo fininvest di oltre dieci anni fa ?

direi che saranno cambiati i possedimenti del berluska no :)

p.s ...la fonte da cui hai preso i dati oltretutto non è minimamente faziosa :asd:

vespino
22-10-2008, 16.52.15
L'hai detto, l'hai detto, una tra le tante cose che hai sparato :D

Quest'iniziativa cmq non ha davvero senso, nessuno sa di preciso il numero e l'entità delle partecipazioni di berlusconi, dirette o per interposta persona; esistono migliaia di voci in tal senso, che evito di riportare in quanto l'attendibilità è dubbia.

E anche venendolo a sapere cosa otterresti?

Niente, un boicottaggio è inattuabile e soprattutto sarebbe una cosa ingiusta.

Scusami doc ma non puoi sparareuna cosa senza portarmi la discussione...anche perchè quella cosa sono (dico quasi si può scazzare!) sicuro di non averla mai detta..nemmeno se fossi stato ubriaco..quindi o riporti la discussione in cui l'ho detta, o rimane una cosa scritta così

No Jgun, la polemica è iniziata subito per il suo post:

"la solita teoria del boicotaggio..."

Non perchè lui parlasse di una cosa uguale a quella che volevo fare, ma il modo con cui ha iniziato una possibile discussione..sarò di fori io di sicuro..inutile girarci troppo intorno...poi se mi vuoi dare dell'imbecille, dammelo pure!

destino
22-10-2008, 17.04.10
Perdonami, allora siamo al grottesco.

Gliene hai dette di tutti i colori e ora dici che l'intento è proprio quello?

Teatro dell'assurdo.

Anche tu ti incazzeresti se la tua idea geniale per la conquista del mondo venisse svelata in 2 secondi dal primo pirla che passa in un forum pubblico :asd:

Scusami doc ma non puoi sparareuna cosa senza portarmi la discussione...anche perchè quella cosa sono (dico quasi si può scazzare!) sicuro di non averla mai detta..nemmeno se fossi stato ubriaco..quindi o riporti la discussione in cui l'ho detta, o rimane una cosa scritta così

tiè il post incriminato :asd:

http://www.multiplayer.it/forum/3818833-post6.html

direi un bel

http://www.mathewingram.com/work/wp-content/uploads/myspace-owned.jpg

ci sta tutto

Doc Zeius
22-10-2008, 17.32.38

direi un bel

LOL

Ricordo cmq un thread in cui aveva postato numeri ancor più catastrofici di quelli

JGun83
22-10-2008, 17.38.51

No Jgun, la polemica è iniziata subito per il suo post:

"la solita teoria del boicotaggio..."

Non perchè lui parlasse di una cosa uguale a quella che volevo fare, ma il modo con cui ha iniziato una possibile discussione..sarò di fori io di sicuro..inutile girarci troppo intorno...poi se mi vuoi dare dell'imbecille, dammelo pure!

Sì, ma ascolta, se io dico ad uno con la maglietta con su la svastica : "ehi nazista", lui non può mica fare il casino che hai fatto tu perchè "il modo non è adatto", è nazista e basta.

Ti ha preso in castagna in modo clamoroso, tu i sei risentito ed hai sbroccato.

Ma in questi casi è meglio un sano log out che tre pagine di mirror climbing.

Poi, sbollita la rabbia, un alrettanto sano log in e siamo tutti amici come prima.

:birra:

Ma, perdonami..boicotti Berlusconi davvero? Non ti reputo un imbecille, ma forse Don Quixote aveva più chances di te di abbattere quei bastardi fascisti dei mulini a vento...

Dai, venvia, siamo nel 2008...il boicottaggio è poco utile. Se proprio non lo sopporti, evita le tasmissioni o gli eventi dove parla. Io faccio lo stesso con il 90% della classe politica.

:D

Khorne
22-10-2008, 18.22.05
Vespino e destino... suona bene... avete già prenotato la chiesa? :D

Giù le mani, Destino è mio - e dopo questo topic ancor di più, ovviamente :asd:

vespino
22-10-2008, 18.27.07
Anche tu ti incazzeresti se la tua idea geniale per la conquista del mondo venisse svelata in 2 secondi dal primo pirla che passa in un forum pubblico :asd:

direi un bel

http://www.mathewingram.com/work/wp-content/uploads/myspace-owned.jpg

ci sta tutto

Em...dire 1 su 10, non equivale al 95 % della popolazione... oltretutto dato che le stime odierne di malati nel mondo di aids sono vicine ai 200 millioni... cmq la cosa dell'1 su dieci è una cosa scazzata è , perchè non è una persona su 10 ha l'aids ma credo fosse una ogni 100..se ritrovo quell'articolo del 2005 sulla ricerca,scienza etc lo riporto... cmq ok, non è quello che diceva doc, bene!:)

Destino ti ripeto che io non reputo di avere avuto nessuna idea geniale dato che che so questa idea è stata gia proposta, ci hanno gia provato, e lo fanno "sempre" in America...tant'è che non ho nemmeno scritto dell'idea proprio per non fare il saccente, per non fare il superiore o il genio dell'ultimo minuto.. io non sono incazzato ho solo fatto notare come il tuo post potevi benissimo evitarlo fin dall'inizio in quanto la richiesta non era " sei d'accordo con questa idea" ma "conoscete gli esercizi etc" alla fine non c'è l'obbligo di dirti a cosa mi servono..non sei d'accordo con il topic? Mica c'è l'obbligo di scrittura...

J-gun non centra niente "il preso in castagna" centra il fatto che lui poteva scrivere quel posto del tipo "vespi fare questa cosa non serve a niente perchè etc etc.." (gia cmq fuori tema visto che non voleo aprire una discussione sulla sua utilità)mica per i modi in se(chissene gente..c'è di peggio nel mondo..) ma solo che scrivere per forza in tutti i topic per farsi vedere il gallo della situazione è una cosa che io reputo fastidiosa, se per te non lo è meglio così!

Cmq direi che questo dibattito lo possiamo chiudere qui...ma magari prima di dire che ho sparato cifre a caso sull'aids, rileggersi il messaggio non fa male...ed è stato pure citato..

P.s comunque chiunque voglia postare esercizi,dati etc ben accetto :birra:

Doc Zeius
22-10-2008, 18.47.46
Em...dire 1 su 10, non equivale al 95 % della popolazione... oltretutto dato che le stime odierne di malati nel mondo di aids sono vicine ai 200 millioni... cmq la cosa dell'1 su dieci è una cosa scazzata è , perchè non è una persona su 10 ha l'aids ma credo fosse una ogni 100..se ritrovo quell'articolo del 2005 sulla ricerca,scienza etc lo riporto... cmq ok, non è quello che diceva doc, bene!:)

Destino ti ripeto che io non reputo di avere avuto nessuna idea geniale dato che che so questa idea è stata gia proposta, ci hanno gia provato, e lo fanno "sempre" in America...tant'è che non ho nemmeno scritto dell'idea proprio per non fare il saccente, per non fare il superiore o il genio dell'ultimo minuto.. io non sono incazzato ho solo fatto notare come il tuo post potevi benissimo evitarlo fin dall'inizio in quanto la richiesta non era " sei d'accordo con questa idea" ma "conoscete gli esercizi etc" alla fine non c'è l'obbligo di dirti a cosa mi servono..non sei d'accordo con il topic? Mica c'è l'obbligo di scrittura...

J-gun non centra niente "il preso in castagna" centra il fatto che lui poteva scrivere quel posto del tipo "vespi fare questa cosa non serve a niente perchè etc etc.." (gia cmq fuori tema visto che non voleo aprire una discussione sulla sua utilità)mica per i modi in se(chissene gente..c'è di peggio nel mondo..) ma solo che scrivere per forza in tutti i topic per farsi vedere il gallo della situazione è una cosa che io reputo fastidiosa, se per te non lo è meglio così!

Cmq direi che questo dibattito lo possiamo chiudere qui...ma magari prima di dire che ho sparato cifre a caso sull'aids, rileggersi il messaggio non fa male...ed è stato pure citato..

Vespì, già dire 1 su 10 è un'assurdità immonda, perché se fosse vero, si passerebbe nel giro di pochi giorni a 10 su 10.

Cmq tralasciando questo discorso, che ho tirato fuori solo per sfottere un po', il tuo problema è che ti curi tantissimo di informare gli altri su questioni sociali, ma dimentichi totalmente di informarti tu in prima persona, il che ti porta a fare figure grottesche.

vespino
22-10-2008, 19.26.18
Ma i veramente mi informo...ma ehm potresti rileggere il post? ti ho detto che quasi certamente ho scazzato ed era 1 su 100 .. ma infatti i malati aumentano di giorno in giorno....ma vabbè... io non mi curo veramente di nessuno, sono il primo che si corregge e vede anche le manfane che tira...comunque se vogliamo continuare a parlare di me se ne parla in pvt sennò chiudiamo qua, non è il caso...

Lord.Talismano
22-10-2008, 19.39.36
uhm.. dalle ultime stime corrette pare invece che siano diminuiti.. come la mettiamo?

Aids, in calo i morti nel mondo - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/salute/08_luglio_30/aids_cala_mortalita_84b61e00-5e1e-11dd-9ccd-00144f02aabc.shtml)

Differenzio
22-10-2008, 20.52.24
Eh caro Vespino sei da tanti anni quà sul forum e ancora non hai capito come funge?
parti da lontano , chiedi prima le proprietà di Prodi di Dalema & co. e vedi che i tristi figuranti ti rispondono subito e ti linkano un milione di siti e poi con nonchalance cali l'asso e spari la vera richiesta cosi' almeno non ti possono accusare di complotto pluto-giudaico-comunista. :asd:

JGun83
22-10-2008, 22.00.20

Siamo seri, entri in un thread e dici: chi mi fa l'elenco delle imprese di berlusconi?

Poi dici: no polemica politica!!! Non vi dico il mio intento.

Ti sei disegnato un enorme bersaglio sulla schiena.

Ma torniamo IT: cosa intendi fare, non guardare mai più rete4, italia1 e canale5, ad esempio?

JGun83
22-10-2008, 22.04.20
Eh caro Vespino sei da tanti anni quà sul forum e ancora non hai capito come funge?
parti da lontano , chiedi prima le proprietà di Prodi di Dalema & co. e vedi che i tristi figuranti ti rispondono subito e ti linkano un milione di siti e poi con nonchalance cali l'asso e spari la vera richiesta cosi' almeno non ti possono accusare di complotto pluto-giudaico-comunista. :asd:

Non per fare il maestrino, ma se devi fare del sarcasmo, assicurati di non commettere errori da matita rossa.

Un triste figurante.

DIAZE
22-10-2008, 22.07.44
Ragazzi sarei tentando di chiudere qui, il topic aveva poco senso fin dalla sua nascita ma adesso è diventato una sorta di ping-pong, brutta copia dei tempi in cui qui dentro imperversava Peter...

Basta, per carità

JGun83
22-10-2008, 22.09.28
Ragazzi sarei tentando di chiudere qui, il topic aveva poco senso fin dalla sua nascita ma adesso è diventato una sorta di ping-pong, brutta copia dei tempi in cui qui dentro imperversava Peter...

Basta, per carità

Sì, mi sembra una decisione saggia.

DIAZE
22-10-2008, 22.12.20
Chiudo.

Vespino se non sei d'accordo contattami pure via PM.