PDA

Visualizza versione completa : [talents huntar] Pet esotici?

Simgiov
20-10-2008, 22.21.46
Io sono Beast Mastery ma non mi sono messo il talent che permette di catturare i pet esotici perchè non so che cambia da quelli normali.
Cercando su google ho solo trovato che rientrano nelle STESSE IDENTICHE fasce di bonus dps/armor/hp e che hanno solo delle mossettine (tipo la ragnatela per 4 secondi) che non mi sembrano tanto utili...
E poi sti pet sembrano che gli abbianno tutti come la tigre nera vicino a Skettis :(

Qualcuno mi spiega bene cosa fanno in più?

Rockman
20-10-2008, 23.26.40
Oltre ad avere spell esclusive, tramite il talento hai anche 4 punti in più da assegnargli, questo significa che per esempio a un T-rex puoi far prendere sia il ruggito che alza l'atk che Heart of the Phoenix, cosa che con un pet normale non puoi fare.

E poi è una figata avere un Core Hound per pet, vogliamo mettere...

Simgiov
21-10-2008, 14.16.35
Mah, a parte che il core hound non mi piace ma i gusti son gusti, l'idea di livellare un pet mi preoccupa... magari aspetto Norhtrend ;)

destino
21-10-2008, 15.51.58
il t-rex di un hunter bm fa circa il 50% del dps totale, considerando che ho visto ieri gli hunter tranquillamente sopra i 2500 dps direi che conviene proprio tamare un pet esotico

Rockman
21-10-2008, 17.41.12
Mah, a parte che il core hound non mi piace ma i gusti son gusti, l'idea di livellare un pet mi preoccupa... magari aspetto Norhtrend ;)

Non è un problema expare il pet, adesso: qualsiasi pet tami che sia più di 5 livelli sotto al tuo livello, sarà portato a 5 livelli sotto al tuo livello. Ovvero, se tu al 70 prendi un t-rex livello 54 di Un'goro Crater, te lo troverai immediatamente al 65. Inoltre l'exp necessaria per livellarli è stata ridotta, e fargli fare quei 5 livelli è un vero scherzo.

Simgiov
21-10-2008, 21.15.23
Mah, aspetto northrend anche perchè sono brutti i pet per ora :P
Mi piacciono molto i Silithid ma per ora non ho voglia di rispeccare ;)

*Lorenzo*
22-10-2008, 00.45.25
Oltre che brutti sono pure rumorosi :asd:

Se la blizzard non silenzia questi bestioni, la vedo dura portarsi sempre dietro un trex o un dueteste... *thump thump thump thump thump thump*

Il cagnetto a due teste che si tama nella zona iniziale dei draenei non è affatto male però.
Io cmq mi tengo il mio fedele leone nero delle Barrens, anche se sono BM

Simgiov
22-10-2008, 08.30.01
Anche io mi tengo il mio fedele pet anche se sono BM ;)

Almeno finchè non ne vedo di belli

Ubar
24-10-2008, 20.13.52
ma poi il t-rex non è un po... ingombrante?