PDA

Visualizza versione completa : valutazione per niubbo

pacchi
20-10-2008, 15.17.50
ehilÓ ciao...

mi servirebbe una valutazione anche perchŔ non ci capisco molto bene ancora col trade...

ho trovato un jew arcobaleno del veleno +4% -5% vale qualcosa o lo vendo a Larzuk???

grazie

SKAL666
20-10-2008, 15.37.48
ehilÓ ciao...

mi servirebbe una valutazione anche perchŔ non ci capisco molto bene ancora col trade...

ho trovato un jew arcobaleno del veleno +4% -5% vale qualcosa o lo vendo a Larzuk???

grazie

Vale qualcosa!
Di solito un facet perfetto (+5/-5) vale una tuna IST
quindi il Tuo potrebbe tranquillamente stare a MAL+UM
-Skal

pacchi
20-10-2008, 15.43.13
Vale qualcosa!
Di solito un facet perfetto (+5/-5) vale una tuna IST
quindi il Tuo potrebbe tranquillamente stare a MAL+UM
-Skal

grazie mille... :birra:

J4ckTheNose
20-10-2008, 15.47.43
non confondere ovviamente le Rune con le Tune...Ŕ un errore comune...tu punta alle Tune :sisi:

pacchi
20-10-2008, 16.14.49
non confondere ovviamente le Rune con le Tune...Ŕ un errore comune...tu punta alle Tune :sisi:

:roll3: non ci avevo fatto caso:roll3:

Xato
20-10-2008, 16.15.09
volendo puoi puntare anche alle "Tume", essendo stagione di tartufi....
una buona Tuma d' Alba al tarufo bianco vale ben pi¨ di una IST, garantito :asd:

tornando seri...in teoria vale qualcosa, non so se MAL o MAL+UM (dipende anche se "die" o "level up"), in pratica farai fatica a piazzarlo, perchŔ se non sono perfetti storgono il naso e preferiscono spendere mezza runa in pi¨ e prenderlo perfetto...

pacchi
20-10-2008, 16.21.23
volendo puoi puntare anche alle "Tume", essendo stagione di tartufi....
una buona Tuma d' Alba al tarufo bianco vale ben pi¨ di una IST, garantito :asd:

tornando seri...in teoria vale qualcosa, non so se MAL o MAL+UM (dipende anche se "die" o "level up"), in pratica farai fatica a piazzarlo, perchŔ se non sono perfetti storgono il naso e preferiscono spendere mezza runa in pi¨ e prenderlo perfetto...

eh lo so.. ps ho trovato uno zaka etereo.. 189 giÓ venduto... mal+um... fatto bene??

Xato
20-10-2008, 16.27.49
ho trovato uno zaka etereo.. 189 giÓ venduto... mal+um... fatto bene??
uff

non lo so...imho qualcosa in pi¨ lo potevi ricavare...

zaka da 189 vale ist se non Ŕ etereo, quello etereo forse vale qualcosina in pi¨, ma non vorrei dire una stronzata...

pacchi
20-10-2008, 16.34.34
uff

non lo so...imho qualcosa in pi¨ lo potevi ricavare...

zaka da 189 vale ist se non Ŕ etereo, quello etereo forse vale qualcosina in pi¨, ma non vorrei dire una stronzata...

ma sai un paio di tizi mi hanno snobbato dicendo too low for zod... e in effetti sprecare una zod su uno zaka se non Ŕ 200 io non lo farei... =D