PDA

Visualizza versione completa : Vorrei INFO dettagliate su Trigger-Uber

Terrore
20-10-2008, 00.21.36
allora questo è il 3 uber che mi va a p****e, per una questione di trigger.
Avevamo tutti i leccher+necro nella house (dietro la pietra eh), io e xato hammer un pò distanti e l'esca che stava sotto di noi per spawnare.
Vi anticipo che le abbiamo provate TUTTE, ma chi è il trigger? l'ultimo che entra nel game? il penultimo?

magari vi do più info domani, mò sono troppo girato :asd:

Xato
20-10-2008, 00.27.13
allora questo è il 3 uber che mi va a p****e, per una questione di trigger.
Avevamo tutti i leccher+necro nella house (dietro la pietra eh), io e xato hammer un pò distanti e l'esca che stava sotto di noi per spawnare.
Vi anticipo che le abbiamo provate TUTTE, ma chi è il trigger? l'ultimo che entra nel game? il penultimo?

magari vi do più info domani, mò sono troppo girato :asd:
ho scoperto l' arcano....

d2jsp Forums -> Setting Up A Successful Uber Trist (http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=15422943&f=21)

c'è tutto spiegato con tanto di disegni...abbiamo fatto quasi tutto giusto...

se il trigger non è un' hammerdin, ma un leecher, bisogna far uscire il leecher incriminato seguito a ruota da un' hammerdin...e poi farli rientrare nello stesso ordine (prima il leecher e poi l' hammerdin) e le cose dovrebbero andare a posto...noi invece provavamo solo a far uscire gli hammerdin...

in ogni caso mi studio bene la procedura e la prossima volta vedrai che andrà tutto alla perfezione...

il necro con muro d' ossa non è indispensabile, ma è utile: si usa per aumentare l' exp oppure al posto dell' esca...

Terrore
20-10-2008, 00.37.06
ma l'abbiamo fatto questa procedura, prima leccher e poi hammer (quando uscivamo io e te assieme per poi rientrare). non ricordo se il leccher usciva però...

Gladiak
20-10-2008, 00.40.40
A me pareva uscisse anche il leecher...per il muro non c'è problemi faccio un paio di baal run e vedo di metterci un punto :D

Anche Life Tap mi attizza però :P

Speriamo nella prossima, almeno 2 risate si son fatte XD

Xato
20-10-2008, 00.42.47
ma l'abbiamo fatto questa procedura, prima leccher e poi hammer (quando uscivamo io e te assieme per poi rientrare). non ricordo se il leccher usciva però...
sono quasi sicuro che non abbiamo mai fatto esattamente così (far uscire SOLO il trigger seguito da un hammer e poi farli rientrare), ma abbiamo provato a far uscire tutti i leecher seguiti da tutti gli hammer, oppure tutti gli hammer e basta...ma abbiamo fatto talmente tanti tentativi che potrei ricordare male...

e poi abbiamo commesso alcuni errori nella preparazione, ma non credo che abbiano influito...

domani se ho due minuti di tempo traduco la pagina che ho linkato e posto la guida qua dentro, così almeno la prossima volta non siamo impreparati...

A me pareva uscisse anche il leecher...per il muro non c'è problemi faccio un paio di baal run e vedo di metterci un punto :D

Anche Life Tap mi attizza però :P

Speriamo nella prossima, almeno 2 risate si son fatte XD
non sputtanarti la build solo per mettere un punto a muro d' ossa....non è indispensabile, volendo si fa anche senza...

e poi al massimo, visto che il necro serve solo a quello, basta comprare un' arma blu con +1 a muro e sei a posto...

Terrore
20-10-2008, 11.30.50
Glad, come dice xato, non rovinare la build solo per uber exp. il muro ok ma non è obbligatorio, quindi si può fare anche a meno.Se comprende nella tua build come life trap ok, sennò continua per la tua strada.
siamo riusciti a strappare due risate anche a xato con le nostre idiozie :asd: (ghoul un pò di meno ma rideva sotto i baffi)

Nella preparazione era tutto ok (se non ricordo male), era solo l'ordine dell'entrata a quanto pare però, sinceramente, non ricordo se l'abbiamo fatto perchè, come hai detto, abbiamo fatto tanti di quei tentativi che ho perso il numero:D
Ok la traduzione, ma evita di traddure il "trappamento" di meppo visto che non serve, come hai visto con i tuoi occhi ieri :)

edit: xato il mio charmino palaa lol :D

Xato
20-10-2008, 11.41.38
edit: xato il mio charmino palaa lol :D

xato: ricordamelo prima di andare via
terrore: si si

:asd:

mi è venuto in mente mentre mi coricavo....sono entrato in bnet per vedere se c' eri ancora, ma avevi già fatto logout...oggi pomeriggio te lo rendo se ci becchiamo, altrimenti ti preparo un mulo con il charm dentro e ti mando le "coordinate" via PM...

tornando al nostro problema...
sempre su d2jsp ho trovato quest' altra guida: d2jsp Forums -> Guide To Making A Perfect Ut (http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=22339164&f=21)

è molto simile all' altra che ho già postato, ma mi sembra un po' più completa...

la prossima volta non possiamo toppare :sisi:

@gladiak: ieri sera, quando ho loggato per provare a restituire a terrore il charmone, ho dato un' occhiata da Malah e al primo colpo ho trovato una verga +2 muro d' ossa e l' ho comprata...non sprecare punti...come dice la guida che ho linkato basta anche solo un punto a muro, quindi la bacchetta blu va più che bene ;)

Gladiak
20-10-2008, 12.01.23
@gladiak: ieri sera, quando ho loggato per provare a restituire a terrore il charmone, ho dato un' occhiata da Malah e al primo colpo ho trovato una verga +2 muro d' ossa e l' ho comprata...non sprecare punti...come dice la guida che ho linkato basta anche solo un punto a muro, quindi la bacchetta blu va più che bene ;)

Ok quando volete son qua :D

;)

EDIT: Ho scoperto ora che muro d'ossa mi è utile anche per lancia e spirito d'ossa quindi il punticino ce l'ho messo (non mi incide molto sull abuild, anzi...)

Distruttore_II
20-10-2008, 13.01.50
"ghoul un pò di meno ma rideva sotto i baffi"..scusate il mio silenzio..si mi sono fatto risate sia con voi ...che con una bella figliuola su msn hihihihiihhihi
Cmq come prima esperienza.. è andata bene^^...devo solo arricchirmi e farmi un po di fg per prendermi anche clean dei pala combat

Gladiak
20-10-2008, 14.00.39
Si mi sono fatto risate sia con voi ...che con una bella figliuola su msn hihihihiihhihi
°o°

poVco :asd:

Xato
20-10-2008, 14.31.32
quasi dimenticavo....
in una delle due guide che ho postato c'è anche il "trick" per castare a ripetizione in automatico, senza premere nessun tasto...

bisogna:

1) avviare diablo in modalità finestra usando, come al solito, -w nel collegamento

2) andare in opzioni > configura controlli, alla voce "restare fermo" impostare come "pulsante due" un tasto del numpad (consiglio il 7) e cliccare su accetta

3) mettersi in posizione e, tenendo premuto il "7" (o qualunque altro numero sia stato impostato), iniziare a castare i martelli

4) disattivare il numpad premendo il tasto "bloc num" (a questo punto si può rilasciare il "7")

5) continuando a tenere premuto il tasto sinistro del mouse uscire con la freccia dalla finestra di diablo (passando dai lati, ho notato che se si passa dal basso si interrompe l' azione)

6) rilasciare anche il tasto del mouse...et voilà...

adesso si può fumare, leggere, spippolarsi mentre si fa uber exp ^_^

purtroppo se si abbassa la finestra di diablo l' azione viene interrotta, quindi non è possibile bloccare il pala con questo metodo e utilizzare un altro personaggio...

però una volta avevo trovato un comando che impedisce alla finestra di diablo di abbassarsi quando si clicca fuori...se solo la mia memoria non fosse di pastafrolla...qualcuno sa come si fa?

Terrore
20-10-2008, 14.44.31
mm i punti 2,3,4 mi erano un pò oscuri, buono sa sapersi. oggi provo :D

ghoul maledetto, te la spassavi anche con una bella figliola eh?! :D cmq vedrai che come 2 esperienza, andrà alla grande. stiamo tutti assimilando exp e lvl up a manetta (non intendo i pg:D)

Xato
20-10-2008, 14.59.53
mi è venuto in mente!!!!

-nohide dopo -w

e la finestra non va più giù quando si clicca fuori o si tira su una seconda finestra di diablo...

ho provato e sembra funzionare, ho lasciato il pala al primo wp a castare martelli ed ho cliccato sulla seconda finestra....ho fatto quel che dovevo fare con il secondo pg, sono tornato dal pala e stava ancora castando martelli...

yeah!!! adesso chi ci ferma più?

uber exp in due è possibile!!!

pacchi
20-10-2008, 15.22.48
mi è venuto in mente!!!!

-nohide dopo -w

e la finestra non va più giù quando si clicca fuori o si tira su una seconda finestra di diablo...

ho provato e sembra funzionare, ho lasciato il pala al primo wp a castare martelli ed ho cliccato sulla seconda finestra....ho fatto quel che dovevo fare con il secondo pg, sono tornato dal pala e stava ancora castando martelli...

we balengo allora creo una maga ok??? mi manca un po sfera infuocata... mi raccomando non dirmele ste cose a me... :D

p.s. sta sera ci sono ma orse tardo 10 min.. non ho sentito angelo spero lo abbia sentito rocco...

scusate l'O.T.

Xato
20-10-2008, 16.07.08
we balengo allora creo una maga ok??? mi manca un po sfera infuocata... mi raccomando non dirmele ste cose a me... :D

p.s. sta sera ci sono ma orse tardo 10 min.. non ho sentito angelo spero lo abbia sentito rocco...

scusate l'O.T.
non te le meriti, non giochi mai...

^_^

e poi se si può fare in due più che la maga (basta maghe, baaaastaaaaaa) ti conviene fare un necro...
tu usi hammerdin e necro, io uso hammerdin e smiter come esca...

oppure il necro lo faccio io e tu usi hammerdin e smiter...se lo hai vestito...

poi tu non porti nessun mulo perchè hai solo due cdkey, io ne porto diciotto e buonanotte :asd:

ot
per stasera io ho avuto due messaggi di conferma, sia da mio fratello che da roccoccò...
quindi spero che siano stati abbastanza furbi da avvisare anche angelo
/ot

Gladiak
20-10-2008, 16.10.30
Confermo anche la mia presenza e disponibilità per stasera :)

Dalle 9.15 - 9.30 ci dovrei essere :D

pacchi
20-10-2008, 16.19.14

O.T.
@xato we ti vist??? abbiamo un'affiliato.. gioca solo 15 minuti però.... :tsk:

io spero al massimo provo a chiamarlo.. c'è anche marika.. a dopo scusate l'O.T.
/O.T.

gioco poco lo so ma poco tempo...

però domenica sera si può fare devo solo stabilizzare i 2 diabli.... ah se ti serve ho un key set...

Xato
20-10-2008, 16.21.26

questa sera non ci sono io sorry...

(e poi il necro non ci serve più :roll3: )

facciamo domani?

p.s.: non ascoltare quello che dice pacchi, lui stesso capisce solo metà delle cose che dice....

p.p.s.per tutti: cerchiamo di non fare troppi casini qua dentro...ok che i mod sono latitanti, ma questo, in teoria, dovrebbe essere il topic per discutere sul "come"...del "quando" (e del "chi" o del "perchè") parliamone nell' altro topic ;)

pacchi
20-10-2008, 16.24.33

facciamo domani?

p.s.: non ascoltare quello che dice pacchi, lui stesso capisce solo metà delle cose che dice....

p.p.s.per tutti: cerchiamo di non fare troppi casini qua dentro...ok che i mod sono latitanti, ma questo, in teoria, dovrebbe essere il topic per discutere sul "come"...del "quando" (e del "chi" o del "perchè") parliamone nell' altro topic ;)

meno della metà ci tengo a specificare.... :asd:

Gladiak
20-10-2008, 16.34.15

facciamo domani?

Bastardo XD

Ok ok anche se domani sera non ci sono, donna rulez :asd:

Si usiamo l'altro topic per non incorrere in casini inutili :teach:

Terrore
22-10-2008, 13.33.59
mi è venuto in mente!!!!

-nohide dopo -w

intanto ho provato ieri il trick dei martelli ed è una figata assurda (nel mezzo sono andato in bagno, pappa, e altre cose). ho usato un "bot" legalmente :asd:

xato, tra -w e -nohide ci vuole lo spazio o attaccato? non mi ricordo
più °o°

Xato
22-10-2008, 15.03.21
intanto ho provato ieri il trick dei martelli ed è una figata assurda (nel mezzo sono andato in bagno, pappa, e altre cose). ho usato un "bot" legalmente :asd:

xato, tra -w e -nohide ci vuole lo spazio o attaccato? non mi ricordo
più °o°
ci vuole lo spazio ;)

io uso questi comandi:

-w : avvia il gioco in finestra

-res800 : serve, immagino, a far partire il gioco in 800x600...io lo uso perchè così la finestra si apre al centro dello schermo :asd:

-nohide : blocca la finestra impedendole di abbassarsi quando si clicca fuori

-skiptobnet : salta tutta la fase di avvio del gioco e parte immediatamente il login a bnet

-ns : avvia il gioco senza sonoro, lo uso solo con le cdkey aggiuntive che uso per rushare/mulare...

Zio Fella
24-10-2008, 13.54.59
-nohide : blocca la finestra impedendole di abbassarsi quando si clicca fuori

a me questo non funziona, mi si abbassa lo stesso

Terrore
24-10-2008, 16.58.49
xato, confermo anchio, non funge neanche mettendo prima -w e poi -nohide...

Xato
24-10-2008, 20.25.55
effettivamente è vero...

ho provato a creare un collegamento all' eseguibile originale e ad inserire i comandi...

-nohide e -res800 non funzionano...non vorrei che fossero opzioni che funzionano solo con l' "altro" eseguibile...chi ha orecchie per intendere intenda...

chiedo umilmente perdono...