PDA

Visualizza versione completa : informazione

GiuseppeB1976
17-10-2008, 20.25.58
Scusate, ho fatto una carta postepay x pagare l'abbonamento a wow e trasferire i personaggi, purtroppo all'ultimo passaggio durante il trasferimento del personaggio mi rifiuta la traslazione, ora poiché sono più di 2 settimane che provo tutti i giorni e non ci cavo un ragno dal buco (la carta è carica ho controllato su internet), ho provato ad usarla come carta di credito come visa e come visa electron ma i risultati sono gli stessi...Premetto che la carta da quando la ho acquistata lo solo caricata e mai usata, il mio dubbio è questo, x caso devo fare prima una operazione qualsiasi x attivarla prima di poterla usare come carta di credito su internet? vi chiedo consiglio non so più che fare grazie

maxlevel_7fa
18-10-2008, 08.49.02
non serve fare altre operazioni prima di attivarla di questo sono sicuro per il resto non saprei anche a me ogni tanto da problemi ma si risolvono da "soli" nel giro di qualche giorno al massimo prova ad andare in posta e ti fai cambiare la postepay non dirgli che la hai persa piuttosto di che ti si è rotta

GiuseppeB1976
18-10-2008, 14.01.35
grazie dell'informazione ciao