PDA

Visualizza versione completa : Wow contro server proxy, come posso fare?

H1_Wax
17-10-2008, 16.08.39
Bella rigà, prego chiunque riesca darmi una dritta ad aiutarmi a risolvere questo problema.
Al corso dove vado abbiamo la possibilità di collegarci ad internet mah sotto stretta sorveglianza di un server proxy gestito dalla provincia :tsk:
Il mio problema è il seguente:

1- Vorrei potermi collegare a wow dal corso mah sotto il proxy non posso, mi si blocca la schermata in connecting, quindi come unica soluzione ho pensato ad un port tunneling, cioè buttarmi su un'altro server proxy sotto porta http/s (in genere 80) e farmi uscire con la porta per wow (3724 mi sembra, o il range 6881-6999). Come teoria ci siamo, ma la pratica scarseggia (non che non lo sappia fare, ma non posso... è diverso -.-). Spiego meglio.
- Ho provato ad installare your freedom dal sito Video News - redOrbit (http://www.your-freedom.com), una volta registrato ho scaricato il programma. All'esecuzione mi ha dato la possibilità di fare una configurazione automatica (wizard) ma già lì il primo problema. Al momento dell'inserimento del proxy e della porta, mi diceva i dati erano sbagliati.... °o° Dopodiché cerco un server freedom alla voce "configurazione automatica" ma anche li non trova niente, o meglio, li trova ma non mi dà la possibbilità di connettermi ad essi.

2- Ho provato anche a scaricare il freecap, ho settato il programma in esecuzione ed ho inserito l'indirizzo del proxy, ma ancora niente, non và.

I messaggi d'errore, rispettivamente dei vari programmi sono i seguenti.
1- al momento della connessione con "your freedom" mi spunta un messaggio d'errore di questo tipo: "host ems..........freedom.de sconosciuto, impossibile connettersi"

2- Con freecap quando avvio "wow.exe" direttamente dal programma, mi escono delle righe di questo tipo:
wow.exe [FREECAP] proxy32.dll loaded
wow.exe [DEBUG] TPluginDispatcher.Init
wow.exe [DEBUG] TPluginDispatcher.Load
wow.exe [FREECAP] Module init(Windows Future Windows version (unknown) Version 6.0 Build 6001 Service Pack 1, FreeCap v3.18)

Ora io mi inchino ai vostri piedi e vi chiedo umilmente una mano e/o una soluzione in merito, vi pregoooo

Saluti, wax

Simgiov
17-10-2008, 19.49.21
C'è un programmino che si chiama proxifier che io ho provato con la connessione dell'iPhone (che simula un proxy a cui si accede via WiFi) e funziona alla perfezione. Basta inserire l'IP e il tipo di proxy e lui automaticamente intercetta tutte le connessioni per spedirle al proxy ;)

Però l'ho provato su Mac OS X quindi non so come va su winzozz...

PS: non è freeware ma puoi vedere la demo

H1_Wax
22-10-2008, 22.43.37
mmmm... altre soluzioni???

destino
22-10-2008, 23.35.09
mmm forse il proxy è stato messo proprio per evitare che i furbetti usassero la rete per farsi i cazzacci propri? :asd:

Se devi seguire un corso seguilo e poi quando torni a casa giochi a WoW, mi sembra un'ottima soluzione