PDA

Visualizza versione completa : Problema con il Blizzard Store

Vegeta1485
15-10-2008, 13.35.44
Allora qualche tempo fa mi sono iscritto al Blizzard Store per riscaricare WC3 TFT visto che la mia copia era andata distrutta, compilo tutto metto una password e come risposta alla domanda segreta metto un'altra sorta di password, scarico il TFT, lo installo e visto che avevo poco spazio sull'hard disk e ancor meno voglia di andare a prendere un CD vergine per masterizzarlo, lo cancello (tanto penso: "al più lo riscarico va anche veloce").

Stamattina per patchare mi è toccato disistallare WC3 per il poco spazio su Hard Disk (grazie a Vista), così una volta patchato sono andato sul sito per riscaricarlo, non ero loggato, così faccio la procedura per recuperare la password: primo step inserire mail, nome e cognome -> secondo step domanda segreta O_O, purtroppo non ricordo ne la password ne tanto meno la domanda segreta, le E-Mail che mi sono state mandate non contengono ne l'una ne l'altra e anche se provo a riandare al link di attivazione mi chiede comunque il login e non posso creare un altro account perché sono quasi certo che ormai la key del mio TFT sia bindata al mio account attuale.

Qualcuno sa come posso fare? :( .

Lord.Talismano
15-10-2008, 19.05.30
essere piu furbo la prossima volta e annotarti le cose se non riesci a ricordartele???

è una valida opzione eh.. non sottovalutarla...

maxlevel_7fa
16-10-2008, 09.13.51
io proverei lo stesso a fare un altro account se no dovrebbe esserci il "servizio clienti" che ti puo aiutare
ciao

Vegeta1485
16-10-2008, 21.24.31
Ok proverò a contattare il servizio clienti, grazie mille :) .