PDA

Visualizza versione completa : Help!!!! Hunter

sofegoto
12-10-2008, 18.30.01
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e faccio innanzitutto i miei complimenti per il sito e questo forum....

Sono un hunter e volevo sapere alcune cosette su cosa siano o cosa servono queste cose:
- attack power
- range attack power
e quali cose bisogna tener più conto per non sprecare talenti o energie utili....

Grazie in anticipo delle eventuali risposte.

Mauro

Simgiov
12-10-2008, 20.48.05
Allora l'attack power si divide in ranged e melee.
Ranged è quella che serve agli hunter mentre melee serve ai rogue e ai warrior per aumentare il danno fatto.
Quando trovi un oggetto che dice increase attack power, vuol dire che fa crescere entrambi mentre se trovi increase ranged ap o melee aumenta solo il ranged o il melee ;)

Credo di essere stato chiaro è più facile a farsi che a dirsi :D

PS: ....e benvenuto ;)

sofegoto
12-10-2008, 22.38.24
Grazie mille, molto chiaro e soddisfacente... Rigrazie

Rockman
13-10-2008, 11.31.53
Chiaramente se giochi Hunter devi cercare di aumentare il più possibile il tuo Ranged Attack Power, e puoi farlo sia con gli oggetti che aumentano esclusivamente Ranged Attack Power, sia con gli oggetti che aumentano genericamente Attack Power, sia con gli oggetti che aumentano Agility, in quanto 1 punto di Agility equivale a 1 punto di Ranged Attack Power (e contemporaneamente aumenterai anche il valore di Armor, Critical Strike e Dodge) :)

sofegoto
21-10-2008, 17.40.24
Grazie mille....
Ho un'altro quesito, dopo la patch 3.0.2 quando attacco un mob o pg, il pet parte in automatico anche se è in difensive. Poi, ucciso un mob il mirino si sposta su quello a fianco. Se tolgo l'opzione auto attack però devo per forza cliccare sull'attacco a distanza sennò mi parte vicino al mob e lo attacca con le spade....
Grazie ancora per le eventuali risposte...

Mauro