PDA

Visualizza versione completa : [Sul lavaggio dei culi] Pratiche, usi e consumi del bidet

zappeo
09-10-2008, 14.25.13
sondaggino commissionato da billygoat.

dite la vostra, il mondo ha bisogno di sapere :sisi:

funker
09-10-2008, 14.30.10
Perché, voi ve lo lavate?

zappeo
09-10-2008, 14.30.41
sei francese :sisi:

m4th_
09-10-2008, 14.34.22
manca l'opzione "grido alla mamma: HO FINITO! e me lo lava lei". :red:

in generale divano, così l'acqua arriva fin dove deve arrivare.

MaGiKLauDe
09-10-2008, 14.51.11
Cavallo: il problema è il lavaggio posteriore. Implica mano dietro, moviemnto, e acqua ovunque in intorno al bidet. :sisi:

Ghostkonrad
09-10-2008, 14.59.30
Cavallo, ma quando devo fare veloce (che so, pranzo fallato :asd: ) per ovvie ragioni uso la modalità divano.

BenderSnake
09-10-2008, 15.02.57
ricordiamoci che anche gli inglesi non se lo fanno :asd: solo il 2% ce l'ha in casa :asd:

hellspawn85
09-10-2008, 15.04.56
io ho votato altro perchè nel mio bagno (piccolissimo), dove tutti gli idraulici in fase di costruzione, mi hanno vivamente sconsigliato l'installazione di un bidet, il suddetto sanitario è stipato in un remoto angolino tra caloriferio e cesso , io mi metto in obliquo col culo attaccato al termosifone ( con un altissimo rischio emorroidi T_T) mi lavo il più veloce possibile, sperando ogni volta che quell'agonia infernale finisca presto

funazza
09-10-2008, 15.28.12
un uomo chiamato cavallo

MaGiKLauDe
09-10-2008, 15.32.58
ricordiamoci che anche gli inglesi non se lo fanno :asd: solo il 2% ce l'ha in casa :asd:

Nemmeno in Francia lo si usa, e ho un'amica piena di malattie veneree a dimostrarlo :asd:

funker
09-10-2008, 15.35.16
A Londra come bidet usavo la vasca.

Ghiaccio
09-10-2008, 15.52.01
Altro. Odio il bidet, se mi devo lavare mi faccio la doccia.

MaGiKLauDe
09-10-2008, 15.55.39
Grezzo mode inside

Stessa cosa che direi a un francese, o a un inglese: tutte le volte che caghi/pisci/sburri ti fai una doccia? :look:

aries
09-10-2008, 16.01.09
devo essere sincero, non pensavo esistessero metodi diversi da quello definito "a divano" :look:
sarà che per come è inculato il bidet nel mio bagno ogni altro utilizzo è impossibile...

Ghiaccio
09-10-2008, 16.19.39
Grezzo mode inside

Stessa cosa che direi a un francese, o a un inglese: tutte le volte che caghi/pisci/sburri ti fai una doccia? :look:

Ma scusa, tra perdere 15 minuti a toglierti il sapone dai peli del culo, in una posizione scomoda come il parto a testa sotto, non fai prima ad entrare nella vasca e lavarti back and front in 2 minuti? -_-'

Mr.Doctor
09-10-2008, 16.28.08
devo essere sincero, non pensavo esistessero metodi diversi da quello definito "a divano" :look:

stessa cosa ma da riferirsi alla modalità "cavallo"

DIAZE
09-10-2008, 16.32.25
Palle ai rubinetti sennò come fai controllare la temperatura dell'acqua.. o te le congeli e il pipino si nasconde a mo di lumaca (che per estrarlo serve un cucchiaio) o le lessi e qui mi fermo.

ARDDDT23
09-10-2008, 16.49.54
la più comoda e funzionale: divano

JGun83
09-10-2008, 17.01.31
io sono ancor più strano, divano per lavarmi dietro, mi asciugo, mi giro e lavo davanti :D

Deep61
09-10-2008, 17.02.24
Cavallo e ke kezz, per quanto riguarda la temperatura ,puccio il ditino into all'acqua e vai...
calduccio sul culo , (brividino non della pipi',altra cosa) e vai di lettura aggiunta, sigaretta parcheggiata nelle vicinanze, insomma sto' da Dio ,moglie che sbraita : "Ma quanto cazzo ci metti ?" risposta alternativa ..."Ho finito , quasi il capitolo ..." e vai , esci che senti ancora l'eco del caldo sulle ciapette....bellissimo :metal:

Deep

Quaro.
09-10-2008, 17.17.00
Quoto aries, non pensavo esistessero altre modalità oltre quella a divano :asd:

Sono l'unico che, nonostante sia destro, mi lavo il deretano con la mano sinistra?

destino
09-10-2008, 17.53.15
divano, il cavallo sta sopra il bidet

Eurypotter
09-10-2008, 17.58.05
Divano. La temperatura dell'acqua basta controllarla prima di sedersi.

feo
09-10-2008, 17.58.13
eh oh, mista
bisogna interpretare la situazione, essere dinamici e disponibili a nuove esperienze

ma quella maggioranza di voti a palle al rubinetto...di grazia, cacate biglie di vetro? :-°

Ma scusa, tra perdere 15 minuti a toglierti il sapone dai peli del culo, in una posizione scomoda come il parto a testa sotto, non fai prima ad entrare nella vasca e lavarti back and front in 2 minuti? -_-'

no? :-D

cioe', ogni volta che smerdi ti spogli e ti fai un idromassaggio?

pulirsi poi i residuati bellici del p.i.l. in vasca e' una pratica quantomeno coprofila, intendevi forse doccia? :-°

gefri
09-10-2008, 18.43.21
non si può mettere opzioni alettanti come sono francese e poi fare un sondaggio pubblico.

bestia, che faceva le cose per bene, ne aveva fatto uno non pubblico con l'opzione "cazzo me ne frega, sono gay" e fu ovviamente un plebiscito.

tomkk
09-10-2008, 19.17.30
io ho votato altro perchè nel mio bagno (piccolissimo), dove tutti gli idraulici in fase di costruzione, mi hanno vivamente sconsigliato l'installazione di un bidet, il suddetto sanitario è stipato in un remoto angolino tra caloriferio e cesso , io mi metto in obliquo col culo attaccato al termosifone ( con un altissimo rischio emorroidi T_T) mi lavo il più veloce possibile, sperando ogni volta che quell'agonia infernale finisca presto

pensa che a casa di un mio amico è incassato sotto il lavandino (sempre per motivi di spazio ) quindi quando deve usarlo gli tocca contorcersi in una sorta di posizione autofellazistica ( o come cacchio si scrive )

billygoat
09-10-2008, 19.35.51
ovviamente io ho votato a cavallo.

mi sembra completamente fuori logica non avere sotto gli occhi i rubinetti e rischiare di ritrovarsi getti ustionanti o ghiacciati su quelle zone... :brr:

aries
09-10-2008, 19.48.11
io ho rubinetti separati per acqua calda o fredda... (bagni vecchi :D), mi lavo sempre con la destra perché corrisponde al caldo :metal:

Wiizpig
09-10-2008, 19.56.56
non si può mettere opzioni alettanti come sono francese e poi fare un sondaggio pubblico.

bestia, che faceva le cose per bene, ne aveva fatto uno non pubblico con l'opzione "cazzo me ne frega, sono gay" e fu ovviamente un plebiscito.Credo zappeo punti sul fatto che voti senza accorgerti che è pubblico.

"Sono francese e ho le croste sul buchino
fppiccolo, Nargoth2"

Khorne
09-10-2008, 20.01.58
Sono svizzero, non ho bisogno di un drenaggio anale ogni volta che faccio la cacca, so pulirmi con la carta e non mi serve risciacquarmi il colon ad ogni scorreggia :asd:

*Lorenzo*
09-10-2008, 20.02.22
Francese, causa forza maggiore (niente bidet in casa, non chiedetemi, perché non lo so manco io)

In compenso un rotolo qua dura due giorni al massimo... e siamo in tre. :look:

Daniel_san
09-10-2008, 20.19.08
Lavarsi il culo è imperativo! :teach:

Alex_treesessanta
09-10-2008, 20.24.45
cavallo, sto più comodo :look:

Lavarsi il culo è imperativo! :teach:

:sisi:

BenderSnake
09-10-2008, 20.30.20
Sono svizzero, non ho bisogno di un drenaggio anale ogni volta che faccio la cacca, so pulirmi con la carta e non mi serve fare una lavanda gastrica ad ogni scorreggia :asd:

fixed:uiui:

zappeo
09-10-2008, 20.36.01
pulirsi poi i residuati bellici del p.i.l. in vasca e' una pratica quantomeno coprofila

:roll3:

bestia, che faceva le cose per bene, ne aveva fatto uno non pubblico con l'opzione "cazzo me ne frega, sono gay" e fu ovviamente un plebiscito.

è esattamente il motivo per cui il sondaggio è pubblico. è un sondaggio scientifico, mica una cazzata da forum :sisi: :nono2:

edit.
comunque, argomento il mio voto:
io sono per il "getto d'acqua diretto sulla zona interessata" :teach:
la motivazione dei rubinetti mi lascia basito, cristo, io a costo di prosciugare il garda apro l'acqua un minuto prima e la regolo cumepiaceammè. semplicemente, il getto d'acqua diretto sul pisello è un'emozione impagabile, così come la lavanda gastrica ha un nonsochè di naif che mi lascia sempre di buonumore.

poi mi alzo grondante sapone, mi asciugo con un calzino e torno a letto dal mio amore :sisi:

Dupin
09-10-2008, 20.42.13
Mi lavo di traverso. Con la spalla sinistra verso i rubinetti per rendere l'idea.

aries
09-10-2008, 20.45.39
cosa vinci?

zappeo
09-10-2008, 20.48.56
ok Dupin, il tuo lo chiamiamo "metodo Arthur Dent".

ma cosa ti porta a tali acrobazie?

Moe Szyslak
09-10-2008, 20.55.28
doccia

aries
09-10-2008, 20.58.53
Dai ma quella della doccia è ambilivabol. Ma se vi viene la scioltona con i P.S. che fate, 3 docce di fila?

Moe Szyslak
09-10-2008, 21.02.02
Dai ma quella della doccia è ambilivabol. Ma se vi viene la scioltona con i P.S. che fate, 3 docce di fila?

certo

Eowyn.
09-10-2008, 21.13.01
E' un sondaggio maschilista! :mecry:

Io le palle non ce le ho, ma mi metto a cavallo comunque. :dentone:

bejita
09-10-2008, 21.59.05
Divano, ho anche la sequenza predefinita:

Siedo sul cesso e apro l'acqua del bidet per regolare la temperatura mentre cago (e nel frattempo leggo).
Finita la cagata faccio le passate di carta e mi sposto al volo sul bidet dove, con sapone rigorosamente liquido, procedo alla disinfestazione; segue asciugatura parti basse e pulizia sanitari.

Neon88
09-10-2008, 22.04.29
Tutte e due.

Divano è quella che uso più di frequente, lascio andare l'acqua finche non diventa calda, poi chiudo il tappo e mi lavo il culo.

Cavallo per altri usi che non sto a specificare o quando ho fretta e non sto li a riempire il bidet.

Fabio
09-10-2008, 22.27.47
Cavallo sempre e comunque. Finisco il bisogno, poi mi siedo sul bidet e mi lavo nel più breve tempo possibile, poco importa la temperatura dell'acqua (motivo: la mamma vuole che si sprechi la minor quantità di acqua possibile ed è un ordine tassativo).

ding
09-10-2008, 22.37.32
random. a seconda se mi va di traslare o ruotare. l'effetto è sempre quello, alla fine.

aries
09-10-2008, 22.45.12
voi siete contronatura :|
i bidetti son fatti per la divano.

Dupin
09-10-2008, 23.16.45
ok Dupin, il tuo lo chiamiamo "metodo Arthur Dent".

ma cosa ti porta a tali acrobazie?

Boh, per il lungo sto più comodo.
Col divano francamente mi stringon troppo i bordi.
Il cavallo è impossibile perché in un angolo c'è una scatola che mi ingombra il posto per un piede.

Di0
09-10-2008, 23.54.06

Poi ci si chiede perché la gente sta con la sciolta una settimana intera. :asd:

Comunque aggiungo che dipende anche dai pantaloni che si hanno in quel momento: spesso dei Jeans troppo rigidi, impediscono categoricamente una cavallo di una certa comodità e bisogna ricorrere alla divano per forza di cose. :sisi:

Phoenix_CH
09-10-2008, 23.57.39
Sono svizzero, non ho bisogno di un drenaggio anale ogni volta che faccio la cacca, so pulirmi con la carta e non mi serve risciacquarmi il colon ad ogni scorreggia :asd:

La saggezza vien ruttando! :hail:

billygoat
10-10-2008, 00.05.09
per me voi svizzeri avete delle gran sgommate sulle mutande... :sisi:

Daniel_san
10-10-2008, 00.07.27
Tutti i mammiferi si puliscono il culo! Chi non si pulisce il culo non è un mammifero! :teach:

(io ho votato modalità divano/cavallo)

Phoenix_CH
10-10-2008, 00.13.43
Tutti i mammiferi si puliscono il culo! Chi non si pulisce il culo non è un mammifero! :teach:

(io ho votato modalità divano/cavallo)

ma noi siamo dei mammiferi evoluti... usiamo la carta, l'acqua e' un bene in via destinzione!:teach:

MaGiKLauDe
10-10-2008, 01.21.10
voi siete contronatura :|
i bidetti son fatti per la divano.

E' come sostenere che la macchina è fatta per viaggiare sul sedile posteriore. La disposizione dei comandi è un elemento fondamentale per stabilire l'uso corretto. E regolare un rubinetto alla cieca dietro la schiena non mi sembra la soluzione più comoda. :|

Piuttosto, dal topic si evince che le donne non usano il bidet :asd:

Eowyn.
10-10-2008, 06.29.09
Piuttosto, dal topic si evince che le donne non usano il bidet :asd:Si evince che per come è scritto il topic è rivolto agli uomini, l'ho già detto :P

FALLEN_ANGEL_664
10-10-2008, 08.23.31
Scusate, ma come ci si può lavare il culo in modalità cavallo???

Divano se mi devo lavare il sedere, cavallo se mi devo lavare il pacco (acqua gelida altrimenti non ci stò :teach: ovviamente :sagace: :asd:).

L'acqua fredda non mi dà problemi, anzi di solito uso quella e basta. Siedo, spruzzo, insapono, risciacquo, asciugo. Culo (e pacco) d'acciaio! Le mie doti da prode contorsionista poi mi permettono di farmi beffe della posizione dei comandi.

Aggiungo: non cago se non ho un bidet, o perlomeno carta igenica per il culo e acqua+sapone per le mani. Meglio un intestino esploso che un culo francese. :metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

billygoat
10-10-2008, 09.41.47
Scusate, ma come ci si può lavare il culo in modalità cavallo???

l'acqua non è un masso da una tonnellata... con rapidi movimenti della mano si può spostare dove è più necessaria senza per questo rischiare di ustionarsi il culetto.

ma voi divanofili vi sparate il getto dell'acqua direttamente sul buchino?

MaGiKLauDe
10-10-2008, 10.53.21
In effetti a cavallo il risciacquo del culo insaponato può rivelarsi un'operazione non proprio funzionale. :teach:

Angus_McGyver
10-10-2008, 12.04.30
Naturalmente cavallo.
Mi ricordo nel lontano capodanno 2000 un grande sondaggio fra i 14-15 che eravamo a Pragelato (in un alloggio da 6 stretti).

Naturalmente il cavallo risultò la vincitrice, per il motivo spiegato da Magik e integrato da Billy.:teach:

Ma ne emerse anche un'(orrida) opzione qui non contemplata: tappare, riempire d'acqua il bidet, e risciacquarsi ripetutamente con tale acqua (stagnante). Modalità preferita da una RAGAZZA, peralto.

Non so in Inghilterra o in Francia come sia la situazione, ma in Islanda in molti b&b o farmhouse con bagno interno, oltre a non esserci il bidet, la doccia non era neanche estraibile dal suo supporto... dunque nessuna possibilità di lavaggio "diretto" :sisi:

Angus McUlo

billygoat
10-10-2008, 12.10.00
In effetti a cavallo il risciacquo del culo insaponato può rivelarsi un'operazione non proprio funzionale. :teach:

va beh, ma mica arrivi alla schiena col sapone... al buchino ci si ferma... e al buchino ci si arriva comodamente con un semplice gesto manuale. :teach:

bejita
10-10-2008, 13.53.57

il mio bidet fa uscire l'acqua da sotto i bordi, non ha alcun getto :look:

Eowyn.
10-10-2008, 15.41.34
la doccia non era neanche estraibile dal suo supporto... dunque nessuna possibilità di lavaggio "diretto" :sisi:
Le odio!! :@
Voi uomini, con quelle, almeno riuscite a lavare qualcosa; noi donne, invece, dobbiano ingegnarci con opere di canalizzazione dell'acqua per farla arrivare sotto e poterci lavare :@

Ghiaccio
10-10-2008, 16.11.14
Voi uomini, con quelle, almeno riuscite a lavare qualcosa; noi donne, invece, dobbiano ingegnarci con opere di canalizzazione dell'acqua per farla arrivare sotto e poterci lavare :@

Ma che docce avete? :maddeche:

bejita
10-10-2008, 16.14.04

ahahah in realtà le odiate perchè non potete sgrilletarvi con il getto diretto :asd:

Angus_McGyver
10-10-2008, 16.17.56
Quelle islandesi :sisi:

Angus McGettostaccabile

Ghiaccio
10-10-2008, 16.28.23
Quelle islandesi :sisi:

Angus McGettostaccabile

:| E sarebbero?

FALLEN_ANGEL_664
10-10-2008, 16.32.47

Per ottimizzare le prestazioni il punto di contatto del getto deve situarsi al di sopra del foro tale da permettere un irrigazione dell'intera zona adiacente lo stesso. :teach:

Ma fammi capire bene. Voi equestri beccate l'acqua con la mano e la portate al deretano passando per sotto o facendo il giro? Ipotizzo per sotto, se non altro si eviterebbe di schizzare dappertutto. Ma passando da sotto vi inzozzereste pure l'avanbraccio, ammesso che ci stia nel bidet, o dovreste tipo mettervi col corpo a S; ed in ogni caso non viene il mal di schiena?

:| E sarebbero?

http://z.about.com/d/geology/1/0/S/L/geyser.jpg

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Pixel [AR]
10-10-2008, 16.48.03
Per ottimizzare le prestazioni il punto di contatto del getto deve situarsi al di sopra del foro tale da permettere un irrigazione dell'intera zona adiacente lo stesso. :teach:

Ma fammi capire bene. Voi equestri beccate l'acqua con la mano e la portate al deretano passando per sotto o facendo il giro? Ipotizzo per sotto, se non altro si eviterebbe di schizzare dappertutto. Ma passando da sotto vi inzozzereste pure l'avanbraccio, ammesso che ci stia nel bidet, o dovreste tipo mettervi col corpo a S; ed in ogni caso non viene il mal di schiena?

Bho, bsata insaponare davanti e poi passare dietro senza troppi patemi passando da sotto, ci si irriga il pistolino e poi si sciacqua dietro come prescrivono le norme igieniche, prima davanti e poi dietro... me l'ha insegnato mia moglie che è una operatrice socio sanitaria! e poi è così bello salutarlo ogni mattina =D Piuttorso voi divanisti come fati a lavarvi il signorino? lo contorcete come i trans???:look:

Angus_McGyver
10-10-2008, 16.48.08
http://z.about.com/d/geology/1/0/S/L/geyser.jpg:sisi:
:asd:

No, mi riferivo al mio post precedente, dove spiegavo chein Islanda non c'erano docce con il doccino estraibile, ma fisso al muro con getto dall'alto.

Angus McGeysir

bejita
10-10-2008, 17.43.48
;6089011']Piuttorso voi divanisti come fati a lavarvi il signorino? lo contorcete come i trans???:look:

ma hai il bidet dei puffi o hai il culo di un elefante? :asd:

ARDDDT23
10-10-2008, 18.51.02
Naturalmente cavallo.
Mi ricordo nel lontano capodanno 2000 un grande sondaggio fra i 14-15 che eravamo a Pragelato (in un alloggio da 6 stretti).

Naturalmente il cavallo risultò la vincitrice, per il motivo spiegato da Magik e integrato da Billy.:teach:

Ma ne emerse anche un'(orrida) opzione qui non contemplata: tappare, riempire d'acqua il bidet, e risciacquarsi ripetutamente con tale acqua (stagnante). Modalità preferita da una RAGAZZA, peralto.

Non so in Inghilterra o in Francia come sia la situazione, ma in Islanda in molti b&b o farmhouse con bagno interno, oltre a non esserci il bidet, la doccia non era neanche estraibile dal suo supporto... dunque nessuna possibilità di lavaggio "diretto" :sisi:

Angus McUlo

In una mia vacanza a Madrid sono stato in un Hotel con alcuni miei amici, uno dei miei terrori più grandi era l'assenza di un bidet nel bagno, il bidet c'era ma la felicità per averlo trovato durò davvero poco:

il bidet non emetteva nessun getto d'acqua sufficentemente potente per pulirsi le parti intime direttamente, era molto simile a un bidet classico ma l'acqua veniva emessa dal fondo e aveva l'unica funzione di riempire la vasca del bidet per poi permettere allo sfortunato di turno di pulirsi con l'acqua che giustamente tu hai definito ''ristagnante'', °o° davvero disgustoso.
Tentai di usarlo una volta ma l'idea mi disgustava cosi tanto che decisi di farmi una docia per ogni minima necessità.
:asd: Devo dire che tra l'opzione francese e spagnola preferisco di gran lunga quella francese( per dovere di cronaca ricordo che questa è una mia esperienza personale non è detto che tutti i bidet in Spagna siano fatti cosi).

Edit: è vero quest'opzione manca, proporei di aggiungerla... chissà, magari potrebbe riscuotere un inaspettato successo...:roll3:

Sid
10-10-2008, 19.07.06
Ah quanti ne avrei di aneddoti sui bidet..

Pure io odio i bidet senza rubinetto. Sono stato a Bologna da mio cugino in un vecchio appartamento.. c'era stà fetecchia che aveva l'acqua che usciva da sotto i bordi -_-'
Fortuna che lì accanto c'era il lavandino, ma nel continuo trasbordo idrico vi lascio immaginare come ho fatto diventare quel bagno nel giro di trenta secondi :asd:

Lavarsi il culo riempendo il bidet d'acqua mi sa di gran zozzeria.. l'avranno mica inventato i francesi stò metodo?

Il must invece (mai più visto altrove in vita mia T_T ) era quello a casa della mia nonna paterna, che aveva un secondo rubinetto proprio al centro, che mandava getto da sotto tipo geyser. Emozione indescrivibile

Comunque voto per la modalità cavallo: la mano passa prima da sotto attraversando pistolino e genitali, poi al secondo giro passa di lato schizzettando ovunque il pavimento circostante :teach:

In più mi concedo un lusso da vero snob del lavaggio del deretano: cotone idrofilo bagnato costantemente irrorato di sapone liquido e risciacquato ad ogni passata. Sì, proprio come i bebè.
Sono un figo lo sò... :asd:

Del resto pulirsi il culo dà gioie infinite... (cit.)

:teach:

MaGiKLauDe
10-10-2008, 19.12.38
ahahah in realtà le odiate perchè non potete sgrilletarvi con il getto diretto :asd:

Ricordo la faccia sdegnata della mia amica nel constatare che il getto del miscelatore in hotel era deboluccio :asd:

hellspawn85
10-10-2008, 19.36.27
Il must invece (mai più visto altrove in vita mia T_T ) era quello a casa della mia nonna paterna, che aveva un secondo rubinetto proprio al centro, che mandava getto da sotto tipo geyser. Emozione indescrivibile

le case di 30 o piu anni fà li avevano così... poi è arrivata sta stronzata del risparmio delle risorse :tsk:

getto pazzo :metal:

ARDDDT23
10-10-2008, 19.44.30
I bidet a jet centrale sono davvero incredibili.
In un viaggio al mar rosso ho visto un' ulteriore variante il ''cesso/ bidet'', in poche parole è un water con un tubicino posizionato in modo da creare un getto d'acqua di potenza regolabile.
Questa soluzione ha dei pro e dei contro, permette di pulirsi in maniera completa più rapidamente, ma annovera due difetti fondamentali:
-è molto più complesso regolare la temperatura dell'acqua
-il secondo difetto è dato da una mia paura: metti caso che una persona presa da un attacco di diarea allucinante riesca per un caso fortuito a centrare il tubicino (è una cosa molto difficile dato che è posizionato molto in alto ma comunque possibile)°o°. La persona che utilizzerà il cesso/bidet dopo di lui potrebbe ritrovarsi con una gran brutta sorpresa.

Eowyn.
10-10-2008, 22.01.20
Tipo questa, ma all'interno di un edificio:

http://static.blogo.it/ecoblog/doccia_solare_donna_nuda_outdoor.jpg

Io non ce l'ho (mai in casa mia! :@ ), ma mi è capitato di trovarle: docce di palestre/piscine; in hotel... credo sia per risparmiare sul tubo dell'acqua.

Shhhh, non dirlo troppo in giro :red:

Neon88
10-10-2008, 23.44.41

Tutti le estati quando andiamo in vacanza e affittiamo una casa, abbiamo sempre il terrore delle doccie, perchè di solito sono sempre vecchie o fatte in economia... addirittura un'anno aveva una doccia (interna eh!) che praticamente era un'angolo del bagno con la fogna, la tendina attorno e tipo a 2 metri d'altezza (mancava veramente poco al soffitto) c'era il tubo con la fine filettata in cui c'era attaccato un'erogatore (anche abbastanza stretto di getto). Praticamente era come fare la doccia sotto alla pioggia. :|

Di0
10-10-2008, 23.48.32

Io non ce l'ho (mai in casa mia! :@ ), ma mi è capitato di trovarle: docce di palestre/piscine; in hotel... credo sia per risparmiare sul tubo dell'acqua.

O anche perché, nelle docce pubbliche, meno roba fai passare in mano (o chissà dove :asd:) alle persone e meglio vive l'igiene. :D

Sid
11-10-2008, 00.37.12
O anche perché, nelle docce pubbliche, meno roba fai passare in mano (o chissà dove :asd:) alle persone e meglio vive l'igiene. :D

:sisi: :sisi: :sisi:

OT- ricordo quando salii a Milano i bagni del multisala a Melzo col bottone dello sciacquone per terra da pigiare col piede. Mi dissi "minkia quanto sono avanzati qui, giù al sud stè cose ce le sognamo" :asd:
Qui di solito il metodo da bagno di autogrill/stazione/cesso pubblico per non toccare il pulsante che le persone pigiano dopo essersi sgrullati il cosino è arrampicata fra i due muri alla Jackie Chan e pigiata col piede sullo sciacquone a muro... fa molto kung-fu movie :asd: :asd: :asd:

FALLEN_ANGEL_664
11-10-2008, 08.50.52
;6089011']Piuttorso voi divanisti come fati a lavarvi il signorino? lo contorcete come i trans???:look:

Divano se mi devo lavare il sedere, cavallo se mi devo lavare il pacco (acqua gelida altrimenti non ci stò :teach: ovviamente :sagace: :asd:).

:teach:

:.: :sbav: Ehm, non riesco a vedre nessuna doccia... :look: :nerdsaw: :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Lord.Talismano
11-10-2008, 11.16.33
io a Bienne ho trovato il cesso con getto d'acqua incorporato.. temperatura e potenza regolabile.... al primo colpo mi son attaccato al lampadario... ma poi con calma e sperimentando devo dire di aver gradito molto...

Eowyn.
11-10-2008, 11.20.16
O anche perché, nelle docce pubbliche, meno roba fai passare in mano (o chissà dove :asd:) alle persone e meglio vive l'igiene. :DUhuh, vero, non ci avevo pensato :sisi:

Qui di solito il metodo da bagno di autogrill/stazione/cesso pubblico per non toccare il pulsante che le persone pigiano dopo essersi sgrullati il cosino è arrampicata fra i due muri alla Jackie Chan e pigiata col piede sullo sciacquone a muro... fa molto kung-fu movie :asd: :asd: :asd:Vivo a NordEst, ma anche qui non sempre c'è il pulsante a terra o il sensore per il risciacquo automatico. Ormai sono un'esperta del kung-fu su tacco da 8 :teach:

:D

DIAZE
11-10-2008, 11.27.10
tutte ste flippe per poi scoprire che le maniglie delle porte hanno più carica batterica della tavoletta.

Quaro.
11-10-2008, 11.27.13
Se devo lavare il pacco uso il lavandino :look:

Khorne
11-10-2008, 11.40.25
tutte ste flippe per poi scoprire che le maniglie delle porte hanno più carica batterica della tavoletta.

Ecco un uomo saggio che non si ferma alle ovvietà :asd:

DIAZE
11-10-2008, 12.07.13
E magari lo asciughi con le tende...

Sid
11-10-2008, 21.26.59

DIOMIO CHE SCHIFO! :asd:

PS- mi hai fatto ricordare un episodio lolloso della mia gita in Grecia ai tempi del liceo: ovviamente non troviamo nessun bidet nelle stanze, e mentre con estremo disappunto constatiamo ciò, arriva stò nostro compagno che con menefreghismo e indifferenza afferma quanto da te detto. Dopo lollata collettiva prolungata, questa persona è stata prontamente allontanata da qualsiasi stanza dotata di bagno ed ha seriamente rischiato di andarsene a stare nelle camere coi professori.. :asd: :asd: :asd:

Squizzo
12-10-2008, 00.23.30

usare il gomito rulez :sisi:

ding
12-10-2008, 00.36.33
*
anzi

*

Ghostkonrad
12-10-2008, 00.37.31
Io per alzare la tavoletta nei bagni pubblici uso sempre il piede. :asd:

Ritengo molto importante avere una doccia col "telefono" staccabile, riesco benissimo a stare anche senza, ma mi sembra sempre di lavarmi male.
Poi io sotto la doccia medito, starsene un pò seduti e tranquilli sotto l'acqua calda (se c'è tempo) specialmente in inverno è magnifico, stimola il cervello e ti fa venire pensieri profondi. :D

Comunque, per il resto sono un cosacco: acqua gelata per bidet, per lavarsi i denti, le mani e per lavarsi la faccia al mattino; al mattino a volte è dura, ma senza non mi sveglierei "del tutto".

Eowyn.
12-10-2008, 11.39.21
Ma perchè lo crocifiggete??
Piscate in piedi perchè "è da uomini" (:asd: ) e poi ridete di chi in piedi si lava? :D Tanto l'acqua finisce comunque nello scarico, non è che poi ci si lava il viso.

usare il gomito rulez :sisi:
SEMPRE!, anche nei bagni solo per "donne", ma soprattutto nei bagni con una porta d'uscita comune "uomini/donne". :teach:

palka
12-10-2008, 11.49.16
Comunque, per il resto sono un cosacco: acqua gelata per bidet, per lavarsi i denti, le mani e per lavarsi la faccia al mattino.
idem.

doccia iper bollente, tutto il resto freddo.
anche i capelli me li lavo con l'acqua fredda (non li lavo mai mentre faccio la doccia)

sharkone
12-10-2008, 11.51.25
SEMPRE!, anche nei bagni solo per "donne", ma soprattutto nei bagni con una porta d'uscita comune "uomini/donne". :teach:

Ma la chiusura della porta come fate con il gomito?:D

Io solitamente ho sempre qualche tovagliolo/fazzoletto in tasca, uso quelli e poi li butto:sisi:

MaGiKLauDe
12-10-2008, 13.08.00
Quanto siete schizzinosi :asd:

Quaro.
12-10-2008, 13.11.20
Piscate in piedi perchè "è da uomini" (:asd: ) e poi ridete di chi in piedi si lava? :D Tanto l'acqua finisce comunque nello scarico, non è che poi ci si lava il viso.

Grazie Eo per avermi difeso :asd:

Infatti hai detto ciò che volevo sostenere in mia difesa, non è che chiudo lo scarico, mi lavo, lascio che il lavandino si riempia poi bevo l'acqua. Va tutto nello scarico. Non credete che nelle mani non ci siano altrettanti batteri.

Quoto Magik :sisi:

Sid
12-10-2008, 14.10.54
Non sono schifiltoso. :nono2:

Ma in un lavandino in cui so che uno si è sciacquettato le gonadi non mi ci lavo la faccia e i denti. Per principio. :asd:

Poi, come si suol dire, occhio non vede, cuore non duole :D :teach:

Man.Erg
12-10-2008, 14.23.00

ma veramente °o°

Eowyn.
12-10-2008, 17.56.05
Ma la chiusura della porta come fate con il gomito?:D
Uso l'interno del polso :|
Anche perchè, prima di andare al bagno, mi lavo le mani e poi mi muovo tipo chirurgo, con le mani in aria :D
(Le lavo anche dopo, ovvio)

Bertith
12-10-2008, 20.53.22
ma che sondaggio di merda :asd: :roll3:

Squizzo
12-10-2008, 22.57.47
non è un fatto di essere schizzinosi, personalmente non sono certo uno di quelli che se per caso gli scappa al lavoro, o in mezzo ai campi etc, non la fa perchè eeeeeeeeeeeeeeeek preferisco farmi scoppiare l'intestino se non ho un bidet a portata di mano, come se non fosse capace di pulirsi il culo per bene anche con solo la carta e lavarsi a fondo quando torna a casa :asd: però onestamente, locale pubblico che vai, sempre i cessi in condizioni quantomeno pietose trovi, quindi, in quei casi, qualche precauzione in più male non fa, visto che tali cessi non vanno a donne di facili costumi da soli :asd:

ding
13-10-2008, 02.21.06
ma infatti.. boh...

Non sono schifiltoso. :nono2:

Ma in un lavandino in cui so che uno si è sciacquettato le gonadi non mi ci lavo la faccia e i denti. Per principio. :asd:

Poi, come si suol dire, occhio non vede, cuore non duole :D :teach:
ah, boh.. cazzi tua eh, sei te che non ti lavi :asd:

FALLEN_ANGEL_664
13-10-2008, 10.14.58
non è un fatto di essere schizzinosi, personalmente non sono certo uno di quelli che se per caso gli scappa al lavoro, o in mezzo ai campi etc, non la fa perchè eeeeeeeeeeeeeeeek preferisco farmi scoppiare l'intestino se non ho un bidet a portata di mano,

Tutto ciò è antipatriottico :sisi:

Culetto sporco
di merda neraaaa
aspetta e spera
che mi laverò staseraaaa

:metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Ghiaccio
13-10-2008, 10.20.38

http://z.about.com/d/geology/1/0/S/L/geyser.jpg

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

:.: Però, pulizia anal/colon/intestino very profonda. :asd:

Ghiaccio
13-10-2008, 10.27.58

Shhhh, non dirlo troppo in giro :red:

Ma mettere anche il doccino, come tutti i cristiani ortodossi?
La mia è così a casa. http://www.alcisrl.net/public/immagini_articoli/colonna%20doccia%20antik-2102184806.jpg

Differenzio
13-10-2008, 12.09.14
Quando ero piccolo mi lavavo girato verso i rubinetti, poi crescendo per cause logistiche mi sono dovuto girare lo "SWANZTUCK" non mi sta nel bidè, all'occorrenza mi siedo sul bidè e mi lavo il fondoschiena invece l'attrezzo sempre da seduto lo lavo nella vasca. :P

Nessuno_87
13-10-2008, 20.47.46
Divano, cavallo, Bejita... naaah solo vaccate che non puliscono in profondità come devono... :sisi:

Questa meraviglia tecnologica le batte tutte :D

Ypwe5pBPgjc

Meraviglie tecnologiche :metal:

bejita
13-10-2008, 20.53.50
Quando ero piccolo mi lavavo girato verso i rubinetti, poi crescendo per cause logistiche mi sono dovuto girare lo "SWANZTUCK" non mi sta nel bidè, all'occorrenza mi siedo sul bidè e mi lavo il fondoschiena invece l'attrezzo sempre da seduto lo lavo nella vasca. :P

beh potresti portarlo a farlo lavare all'autolavaggio automatico allora :asd:

Eowyn.
13-10-2008, 22.26.42
Ma mettere anche il doccino, come tutti i cristiani ortodossi?
La mia è così a casa.

Ma leggere le risposte già date, prima? :asd:

1. sono pubbliche, non private
2. costano meno
3. consentono un'igiene comune migliore

:)

MaGiKLauDe
13-10-2008, 22.32.44

No, dai, che non ti ci sta l'uccello nel bidet non si può sentire. O ti hanno installato il bidet in una scatoletta di tonno, o stai facendo il Pelè. :asd:

Comunque:
xNDWjUQZMwc

Credits to Nessuno87 :metal: