PDA

Visualizza versione completa : Orsa Maggiore VS Orsa Minore: sarebbe bellissimo

sharkone
08-10-2008, 11.15.06
Rumor is that SEGA vs. Capcom: Great Clash Generation will be announced at the Tokyo Game Show for the Nintendo DS.

Tatsunoko vs. Capcom may not be the only Capcom crossover title we will be seeing if a certain rumor becomes true. As it is rumored that a Nintendo DS title will be unveiled at the Tokyo Game Show titled SEGA vs. Capcom: Great Clash Generation.

Both a source from Sega and Capcom have confirmed the title exists, though no official announcement has been made, and one even described the game as hybrid RPG-fighting game.

Sega are also the apparent developers for this title along with Capcom being the supervisor.

Magari. Certo Portatile. Ma Magari.

sharkone
08-10-2008, 11.41.33
Il rumor parla di un misterioso SEGA vs. Capcom: Great Clash Generation, apparentemente per DS, che altrettanto apparentemente dovrebbe essere presentato nel corso della fiera di Tokyo ormai in partenza. Il gioco dovrebbe essere un ibrido RPG/fighting, previsto per il primo trimestre 2009 con un possibile porting per PSP in studio. Lo sviluppo sarebbe affidato a Dimps, noti per Dragoball Budokai, con la supervisione di Capcom. Fra i personaggi presenti citiamo Rockman e Sonic, altro non stato rivelato. O rumoreggiato, diremmo meglio.

http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/1220477932709.jpg

City Hunter
08-10-2008, 13.23.55
Stavo gi per dire malissimo sulla scelta del DS per un fighting game del genere (Capcom VS Sega un sogno che diventa realt T_T ), poi ho letto "ibrido rpg fighting", sperando sia pi rpg che fighting, perch se devono fare un picchia picchia non l ovoglio sui portatili.

STE
08-10-2008, 14.31.22
DS semrpre li altro simil rpg saran 300 che f sega su ds..

Hittakara
08-10-2008, 14.42.38
Che brutto Mega Man li:D

Drake_MZ
08-10-2008, 17.06.15
Mio subito. :metal:

Mana RD
08-10-2008, 20.40.07
L'artwork davvero inguardabile...:vomit:
mh...staremo a vedere...io rivorrei un Fighter Megamix...quello su Saturn era un concentrato di tamarraggine....

emiliux1981
08-10-2008, 21.36.33
in questo artwork Sonic mi sembra disegnato uguale a quello di sonic spinball!!:D

e infatti ti!!

http://info.sonicretro.org/images/thumb/e/eb/Spinball-box-eu.jpg/800px-Spinball-box-eu.jpg

probabilmente questo sega vs capcom fake, probabilmente!!:asd:

City Hunter
08-10-2008, 22.55.54
L'artwork davvero inguardabile...:vomit:
mh...staremo a vedere...io rivorrei un Fighter Megamix...quello su Saturn era un concentrato di tamarraggine....

Fighters Megamix 2 me lo sogno di notte T_T

sharkone
08-10-2008, 23.00.41
probabilmente questo sega vs capcom fake, probabilmente!!:asd:

S ma mica na roba ufficiale:D E' un coso trovato su quel blog, avrei potuto farlo io:D

Hai ragione ci assomiglia, per via del fatto che hanno utilizzato un artwork di quell'epoca.